Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 754271 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4000 il: 12 Gennaio, 2016, 16:07:16 pm »
Ha invitato Vinicio agli allenamenti  :love2:
comunque questo tentativo di unire il Napoli del passato con quello attuale mi piace assi e spero che la società continui su questa linea(magari come ha detto il pappone si riuscisse a coinvolgere anche Maradona)......

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4001 il: 12 Gennaio, 2016, 16:25:11 pm »
comunque questo tentativo di unire il Napoli del passato con quello attuale mi piace assi e spero che la società continui su questa linea(magari come ha detto il pappone si riuscisse a coinvolgere anche Maradona)......
eh ci pensavo a sta cosa ma con quale ruolo? io quando sento parlare di ambasciatori mi chiedo sempre che sfaccimm fa un ambasciatore di una squadra di calcio??

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4002 il: 12 Gennaio, 2016, 16:26:30 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #4003 il: 12 Gennaio, 2016, 16:35:44 pm »
IMPRESSIONANTE
 parte il gol di Albiol e quello di Hamsik a Sassuolo, non ci sta un gol che sia "brutto"...
E, secondo me, quello pure quello di albiol non e' brutto e sopratutto non facile per come e' eseguito

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4004 il: 12 Gennaio, 2016, 16:40:23 pm »
Perché non teneva il curriculum
No, perchè quel programma immondo e quei giornalisti falliti per restare a galla hanno bisogno di demagogia, populismo e ruffianeria a profusione. 
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4005 il: 12 Gennaio, 2016, 16:44:10 pm »
Il problema non sono le opinioni, noi tifosi tenevamo tutto il diritto di dire genuine castronerie su Sarri, dettate dalla paura e dall'amore per il Napoli, il problema è la malafede di questi sedicenti "addetti ai lavori", perchè di quello si tratta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4006 il: 12 Gennaio, 2016, 16:48:51 pm »
eh ci pensavo a sta cosa ma con quale ruolo? io quando sento parlare di ambasciatori mi chiedo sempre che sfaccimm fa un ambasciatore di una squadra di calcio??
Le imbasciate!

Badum tiiiisssshhh!

:look:

Offline noel

• *
« Risposta #4007 il: 12 Gennaio, 2016, 19:32:04 pm »
Io ero ottenebrato dall'odio verso il pappone e ho fatto considerazioni degne di un berlusconi qualsiasi sulla figura di Sarri.
 :maronn:
Il mister è umanamente (e professionalmente) il migliore allenatore del Napoli negli ultimi 30 anni.
Forse solo Vinicio ha quello spessore là.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4008 il: 12 Gennaio, 2016, 19:35:27 pm »
Io ero ottenebrato dall'odio verso il pappone
comunque ammetterlo è un grande passo verso la guarigione,Davide
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gius

• *
« Risposta #4009 il: 12 Gennaio, 2016, 19:35:29 pm »
Ha invitato Vinicio agli allenamenti  :love2:

che belli  :sad:

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

• *
« Risposta #4010 il: 12 Gennaio, 2016, 19:39:12 pm »
comunque ammetterlo è un grande passo verso la guarigione,Davide
:asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4011 il: 12 Gennaio, 2016, 20:17:48 pm »

che belli  :sad:

una volta. tanti anni fa, incontrai Vinicio sotto casa che mi chiese come arrivare a radio kiss kiss (che sta sotto casa mia). spero vogliate gradire questo interessante aneddoto

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4012 il: 12 Gennaio, 2016, 20:35:31 pm »
Io l'incontravo spesso quando faticavo al Monaldi, una volta al mese andava in Cardiologia a farsi visitare. Ricordo ancora la prima volta che lo vidi fuori al reparto, mentre aspettava il suo turno per la visita, lo guardai ed alluccai "Vinicioooo"...e gli strinsi la mano, poi mi avvicinai e gli dissi "ci vorrebbe uno come lei come allenatore, non quel chiagnazzaro difensivista di Mazzarri". Lui mi sorrise e ricambiò la stretta di mano.
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2016, 20:37:21 pm da Guallera V.2 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4013 il: 12 Gennaio, 2016, 20:43:36 pm »
Io ho incontrato un sacco di volte il figlio di Canè che veniva a tirare i piedi agli allenatori di serie D. Vale?

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4014 il: 12 Gennaio, 2016, 20:51:03 pm »
Io ho incontrato un sacco di volte il figlio di Canè che veniva a tirare i piedi agli allenatori di serie D. Vale?

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk

Canè pure stava sempre al rione alto a fare la spesa con la moglie...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4015 il: 12 Gennaio, 2016, 20:57:43 pm »
Cané lo incontravo spesso che giocava a calcio e io vicino a calcetto in quei campi... boh, verso Agnano, ci andavo tipo 25 anni fa

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4016 il: 12 Gennaio, 2016, 22:14:07 pm »
Ma smettetela di fare le saittelle e allattate tie'

http://www.youtube.com/watch?v=3Lt6pH67DNo

maronna, devono abboffare di mazzate chi ha inventato i replay ad altezza campo e chi li usa per fare le compilation su youtube :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4017 il: 12 Gennaio, 2016, 22:30:20 pm »
L'edizione odierna di Repubblica svela alcuni retroscena sul contratto di Maurizio Sarri: il mister, che percepisce circa 700mila euro netti all'anno, è stato blindato da De Laurentiis per cinque stagioni, visto che il Napoli può esercitare ogni anno un'opzione che rinnova unilaterlmente il contratto del tecnico, che da parte sua non ha diritto ad alcun adeguamento. Per il mister, infatti, sarebbero previsti solo premi: 350mila euro per la vittoria in Europa League, 500mila per la qualificazione in Champions, un milione per la vittoria dello Scudetto. Uno scenario che però il patron - che ha sempre premiato le grandi prestazioni di calciatori e tecnici - potrebbe far cambiare nei prossimi mesi.

mister qua t'è fatt fà malamente però eh!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4018 il: 12 Gennaio, 2016, 22:39:16 pm »
L'edizione odierna di Repubblica svela alcuni retroscena sul contratto di Maurizio Sarri: il mister, che percepisce circa 700mila euro netti all'anno, è stato blindato da De Laurentiis per cinque stagioni, visto che il Napoli può esercitare ogni anno un'opzione che rinnova unilaterlmente il contratto del tecnico, che da parte sua non ha diritto ad alcun adeguamento. Per il mister, infatti, sarebbero previsti solo premi: 350mila euro per la vittoria in Europa League, 500mila per la qualificazione in Champions, un milione per la vittoria dello Scudetto. Uno scenario che però il patron - che ha sempre premiato le grandi prestazioni di calciatori e tecnici - potrebbe far cambiare nei prossimi mesi.

mister qua t'è fatt fà malamente però eh!
Uà, però questi sovietici incentivi sui risultati scassano malamente e rendono un uomo schiavo anche del goal di Sammarco pensando all'eventualità di arrivare a pari punti quando conta la differenza reti.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #4019 il: 12 Gennaio, 2016, 23:12:54 pm »
Ma facciamogli un grandissimo collettone.

:sad:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».