Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Il tizio di Premium con gli occhi a cuore
Caressa, prima di farsi prendere dal personaggio, ne capiva di calcio come pochi. Ogni tanto se ne ricorda.
Angiolone Radice, che si fece scappare in diretta un "ma che cazzo vuol dire..." sentendo una conferenza stampa non sense di Andonio Gonde.
La cosa bella di questo video è che dimostra quanto siano belle da vedere le partite del Napoli, sai gia che bell e buono qualcuno ti caccia il piezzo. Può essere chiunque, da Koulibaly a Higuain. Per non parlare dell'armonia del gioco, il fraseggio veloce, il pressing alto. Un meccanismo perfetto.Bellissimo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Se mi chiamasse il Real Madrid? La valigia deve farmela sempre De Laurentiis, è lui che ha in mano il contratto. Se lui vuole farmi restare, io resterei. E, dirò di più, resterei anche con grande piacere.ti voglio bene
Grandi palle nel sostituire Chiriches. Idolissimo solo con la tuta mentre Dj Francesco stava imbacuccato dalla testa ai piedi.
La cosa più bella in assoluto del marchio Sarri é che i ragazzi non buttano mai la palla, é solo calcio giocato per 90 minuti.
anche se quando escono palla al piede dalla difesa a volte mi sbianco ... però il gioco vale la candela, oramai sono mentalizzato al fatto che prima o poi un gol per un disimpegno sbagliato lo becchiamo
uà che secciata.....sgrat sgrat sgrat
è fisiologico, sono umani e prima o poi l'errore capita come capita all'attaccante di sbagliare il gol