Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 763607 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2440 il: 23 Settembre, 2015, 22:58:01 pm »
Poi 45 minuti del nulla più assoluto nel primo tempo sono ampiamente ingiustificabili.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2441 il: 23 Settembre, 2015, 23:01:41 pm »
io vi ripeto che già il semplice fatto che non ha praticamente fatto turn.over, mettendo addisirttura hamsik che fino a ieri era indisponibile, dimostra che è un altro tipo di allenatore e a me questa cosa sta benissimo

ahime, sarri paga proprio a causa dell'uomo che l'anno scorso ha fatto la sua fortuna, valdifiori è un essere avulso dal gioco

lo schiera, ripeto, sbagliando, ma a finale deve pure provare a recuperarlo e giorgino aveva fatto una partita 3 giorni fa molto dispendiosa, e non solo lui

qualcuno doveva cambiare, ne ha cambiati 2 rispetto a domenica, ne' ma che gghiat truann se stasera insigne ha fatto il cesso, come anche mertens (grandissimo appena 6 giorni fa in coppa) e higuain?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline noel

• *
« Risposta #2442 il: 23 Settembre, 2015, 23:04:05 pm »
Tony ma noi qui parliamo delle prestazioni, mica della gestione degli uomini a disposizione...certo che mettere Insigne a destra e lasciare fuori Gabbiadini / Callejon è roba da ricovero coatto.
Perché snaturare così un giocatore?
Non me lo spiego.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2443 il: 23 Settembre, 2015, 23:07:01 pm »
non riesco a capire cosa gli ha fatto Gabbiadini che non può giocare manco in una infrasettimanale contro il Carpi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2444 il: 23 Settembre, 2015, 23:10:15 pm »
io vi ripeto che già il semplice fatto che non ha praticamente fatto turn.over, mettendo addisirttura hamsik che fino a ieri era indisponibile, dimostra che è un altro tipo di allenatore e a me questa cosa sta benissimo
sabato abbiamo la rube, giusto per....

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2445 il: 23 Settembre, 2015, 23:14:26 pm »
Vedo delle cose buone: la squadra non concede nulla quasi, tre partite senza subire gol... da quando non la vedevamo una cosa del genere?

I nostri arrivano sempre primi sul pallone, giocano di prima, recuperano la palla appena la perdono.... purtroppo questa sera sono mancate le individualità e secondo me non è colpa dell'allenatore se higuain mertens e insigne non si sono inventati nulla...non è un fatto imputabile a schemi o alla condizione fisica.

C'è ancora da migliorare ma ho l'impressione che la strada è quella giusta.

Offline noel

• *
« Risposta #2446 il: 23 Settembre, 2015, 23:16:02 pm »
Vedo delle cose buone: la squadra non concede nulla quasi
Eh grazie, quelli giocavano con il 9-1-1
Che poi alcune volte abbiamo rischiato ugualmente le ripartenze, il primo tempo dalla parte di ghoulam scendevano molto bene.
Io ho l'impressione che abbiamo già buttato un cuofano di punti.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2447 il: 23 Settembre, 2015, 23:18:26 pm »
Io ci credo pure di più ora. Non poteva certo bastare la sola partita con la lazio per cambiare. Fermo restando che non dobbiamo mica vincere lo scudetto.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2448 il: 23 Settembre, 2015, 23:20:05 pm »
Eh grazie, quelli giocavano con il 9-1-1
Che poi alcune volte abbiamo rischiato ugualmente le ripartenze, il primo tempo dalla parte di ghoulam scendevano molto bene.
Io ho l'impressione che abbiamo già buttato un cuofano di punti.

L'anno scorso questo tipo di partite finiva male.

Offline noel

• *
« Risposta #2449 il: 23 Settembre, 2015, 23:30:22 pm »
Ci è mancato solo il gò (cit)

L'ha detto.
 :alla:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2450 il: 23 Settembre, 2015, 23:32:41 pm »
Comunque giusto per...
É bastato che ci chiudessero le fasce e si mettessero a 2 linee a difesa dell area che abbiamo creato pochissimo..
Non puoi fare 10 gol e poi non segnare ad una squadra che vale il Modena cazzo, davvero scandalosa...
Avremo sbagliato decine di appoggi elementari, anche quando erano liberi i compagni
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2451 il: 23 Settembre, 2015, 23:39:49 pm »
L'anno scorso questo tipo di partite finiva male.

l'anno scorso era proprio uguale, anzi quest'anno forse abbiamo avuto un calendario pure più favorevole e abbiamo un punto in meno.

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2452 il: 23 Settembre, 2015, 23:43:39 pm »
Quando giochi contro squadre così chiuse non ti resta che alzare i ritmi per andare in porta, oggi il napoli non lo ha mai fatto facilitando il compito difensivo del carpi

lo facevamo con Mazzarri, con benitez ed ora anche con sarri
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2453 il: 23 Settembre, 2015, 23:57:43 pm »
Quando giochi contro squadre così chiuse non ti resta che alzare i ritmi per andare in porta, oggi il napoli non lo ha mai fatto facilitando il compito difensivo del carpi

lo facevamo con Mazzarri, con benitez ed ora anche con sarri

e come li alzi i ritmi se stavano chiusi dietro in 11 ... piuttosto avrei provato più spesso il tiro da fuori
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2454 il: 24 Settembre, 2015, 03:47:24 am »
e come li alzi i ritmi se stavano chiusi dietro in 11 ... piuttosto avrei provato più spesso il tiro da fuori
Con un fraseggio piu veloce da destra a sinistra, con un movimento costante delle punte e qualche spunto nell'uno contro uno
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2455 il: 24 Settembre, 2015, 09:30:28 am »
era prevedibile che non avremmo potuto giocare con la stessa intensità e lucidità di domenica scorsa, complice anche il mega catenaccio degli avversari....certo il primo tempo è stato alquanto mediocre e nel complesso si è creato troppo poco in fase offensiva ma io non sarei così disfattista, gli alti e bassi continueranno ad esserci inevitabilmente in questa fase iniziale di stagione...nelle prossime 3 gare che sono davvero importanti il valore degli avversari ci aiuterà ad affrontarli con la giusta concentrazione/determinazione ma dovremo essere più concreti e sbagliare il meno possibile
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2456 il: 24 Settembre, 2015, 10:01:53 am »
Con un fraseggio piu veloce da destra a sinistra, con un movimento costante delle punte e qualche spunto nell'uno contro uno

ma c'è stato tutto questo, non è che la palla può viaggiare a 100 km orari ... certo Valdifiori rallentava un po' l'azione ed Insigne si intestardiva con la giocata personale, ma per il resto la manovra era anche abbastanza fluida, solo che con 11 persone in area di rigore è complicato anche per il Barcellona

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2457 il: 24 Settembre, 2015, 10:06:17 am »
ma c'è stato tutto questo, non è che la palla può viaggiare a 100 km orari ... certo Valdifiori rallentava un po' l'azione ed Insigne si intestardiva con la giocata personale, ma per il resto la manovra era anche abbastanza fluida, solo che con 11 persone in area di rigore è complicato anche per il Barcellona
Ci vuole qualcuno in grado di saltare l'uomo.
:boh:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2458 il: 24 Settembre, 2015, 10:13:17 am »
Ci vuole qualcuno in grado di saltare l'uomo.
:boh:

in verità ci sono Mertens, Insigne, lo stesso Higuain ... gli elementi che saltano l'uomo e creano superiorità ci sono, solo che ieri saltato uno te ne trovavi altri due di fronte ...  :boh:

poi non si può avere una squadra di dribblatori, già che ne hai due o tre non sei messo male, anzi ...

magari, come diceva anche Ferro, se non erro, gli scambi divevano essere un pochino più rapidi, ma sono esseri umani mica la play station ...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2459 il: 24 Settembre, 2015, 10:16:08 am »
Secondo me la cosa più preoccupante è che alcuni giocatori già hanno perso lucidità rispetto solo ad una settimana fa' o a tre giorni fa', Insigne giocava da solo e non la passava mai, Mertens era un morto, Higuain nel secondo tempo è calato tanto, Hamsik ha corso tanto ma era poco lucido. Eravamo alla quarta partita in 10 giorni forse qualcosa si poteva cambiare di più anche se per esempio Valdifiori che era fresco è stato il peggiore in campo....vediamo come stiamo sabato ma temo che si possano accendere più campanelli di allarme....
Con Ancelotti a prescindere.....