Una, ti prego, una sola me ne devi citare (apparte quella di Gabbiadini al 90°).
Il Napoli è stato mollo lento e sterile, che poi abbia giocato più del Carpi bellaforza, ma ste partite le devi aggredire come un pazzo perchè se gioch seriamente le sblocchi se cincischi aspettando di sbloccarle una buona metà delle volte torni senza i tre punti e passi dall'essere una squadra forte ad una di centroclassifica senza saper il perchè.
Nelòle tre trasferte fatte fin'ora abbiamo fatto schifo, senza se ne ma, dire questo non vuol dire schierarsi, non vuol dire pretendere troppo, non vuol dire "che non si possa vincere senza mascherano" (citaz.).........vuol dire essere tranquillamente in grado di guardarsi un partita
Il colpo di testa di Hamsik sparato nfacc o portier era un altra occasione ghiotta, Higuain che stava per fare gol su carambola anche era una buona azione. Insomma non è tutta merda quel che si è visto contro il Carpi, poi sono d'accordo che contro squadre che fanno il fortino, bisogna cacciare una cazzimma atroce, ma non è semplice quando hai una squadra che si accontenta abbondantemente del pareggino, gioca 11 giocatori dietro la trequarti (nemmeno dietro la mediana) e gioca di ripartenza (anche un carpi può essere pericoloso in merito)
I problemi resteranno purtroppo, ma in teoria con un centrocampo più tecnico rispetto agli anni scorsi, a lungo andare queste partite molte le risolverai.
P.S. avesse messo Gabbiadini dall'inizio, probabilmente staremmo parlando di un altro risultato, la coppia Mertens Insigne è un'altra cosa che Sarri non deve fare, adesso confido che capirà anche questo, come ha capito tante altre cose.