Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 780227 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1560 il: 31 Agosto, 2015, 00:05:17 am »
Pure a me non sono piaciuti i cambi, ma comunque sono molto fiducioso. La squadra stasera girava, ha acquisito fiducia e rischiato pochissimo. Infatti è stato necessario che Albiol buttasse due palloni nella nostra rete perché la Samp potesse pareggiare. Sarà un bel Napoli, da seguire con cuckoldulliano distacco e senza classifica alla mano. Tra qualche mese tiriamo le somme.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1561 il: 31 Agosto, 2015, 00:08:38 am »
Ma come fate a dire che non è stata una partita simile alle tante viste l'anno scorso?   :rotfl:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1562 il: 31 Agosto, 2015, 00:09:58 am »
Gabriella, che madonna stai dicendo, porco Dio!!Fino al 58 non abbiamo subito un cazzo di tiro a porta e stavamo facendo un gioco fantastico, che sfaccimma vai trovando da Sarri, che è il primo che si lamenta della mentalità di questi eunuchi?

questo è vero e gabriella esagera perchè pare che ce l'abbia sulla coscienza lui e ovviamente non è così, ma è altrettanto vero che nel momento di difficoltà ha fatto dei cambi che non hanno dato alcun apporto.
david lopez non solo è un cesso ma è anche il giocatore meno sarriano della rosa del napoli.
non è tecnico, non è rapido, non è veloce di pensiero, quindi non mi spiego come abbia potuto giocare 120 minuti su 180 in queste prime due partite. ok, allan sta a terra e le alternative non ci sono ma per me ha più senso jorginho in quel ruolo, almeno il passaggio a 5 metri e il dialogo stretto è in grado di farlo.

capisco ancora meno i cambi dogmatici regista per regista e terzino per terzino (togliendo due suoi fedelissimi che stavano facendo una buona partita tra l'altro) che hanno precluso l'ingresso in campo di gabbiadini e/o mertens.
saranno forse le scorie della partita di sassuolo in cui ha cambiato i tre davanti e l'ha preso nel culo, ma cmq stasera ha rischiato lo stesso senza creare nulla.

in generale in queste due partite secondo me si è fatto troppe seghe mentali sulla condizione fisica, che per forza di cose è approssimativa, finendo per fare delle scelte troppo forzate.
non puoi "allenare" ad agosto, dopo due mesi (nemmeno pieni) di lavoro. devi solo mettere in campo il miglior undici e cercare di sporcare il foglio il meno possibile.
allan, che sta a terra, stuort o muort ti ha confezionato il cioccolatino del 2-0.
gabbiadini poteva tirare il lavandino che te la faceva vincere.
ma ripeto, probabilmente il cetriolo col sassuolo ha inciso nelle scelte di stasera. perdere dal 2-0 sarebbe stato devastante e quindi va anche compreso l'atteggiamento conservativo con la squadra dilaniata psicologicamente dalle cazzate di albiol.

insomma, non è il caso di fare i froci col suo culo.
perchè almeno si sono visti 45 minuti di pallone vero dopo più di un anno e la squadra sembra essere convinta di quello che fa e non joc a vienetenn.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1563 il: 31 Agosto, 2015, 00:10:38 am »
Ma come fate a dire che non è stata una partita simile alle tante viste l'anno scorso?   :rotfl:

è stata proprio una copia

Online vampyr8

• *
« Risposta #1564 il: 31 Agosto, 2015, 00:10:46 am »
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Chalobah? Non posso esprimere un giudizio su di lui, è un giocatore che non lo conosco. Così come successe per Chiriches, se la società l'ha preso e l'ha voluto un motivo ci sarà."

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1565 il: 31 Agosto, 2015, 00:11:29 am »
Ma io vi invidio, veramente, perché voi vi potete almeno consolare stringendovi attorno al grande mister proletario, mentre io trovo che questo individuo sia solo l'ennesima declinazione della nostra patetica esistenza. L'allenatore simpatia, che tutti stimano, per la squadra simpatia che eheheh menomale che è tornata dove gli compete. Più leggo che lo incensano più mi viene la nausea. Una cosa normale mai qua, oh, solo fenomeni da baraccone, al vertice, in panchina, in campo. Freaks, freaks everywhere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1566 il: 31 Agosto, 2015, 00:11:48 am »
intervistatore : ha capito che dovranno arrivare le vittorie ?
sarri : le vittore dovranno arrivare ehm...dipende dagli obiettivi che fissa la società a fine mercato..

molto bene, neanche sono stati fissati gli obiettivi.

intervistatore : soriano sarebbe un buon acquisto per lei ?
sarri : si ma per ora ancora non ha accettato..

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online vampyr8

• *
« Risposta #1567 il: 31 Agosto, 2015, 00:16:48 am »
la media in difesa è pure peggiorata rispetto alla stagione scorsa, ora siamo a 2 gol a partita ma solo grazie a Pepone che ci ha salvato da umiliazioni

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1568 il: 31 Agosto, 2015, 00:27:45 am »
Una Gabriella in grande spolvero stasera.

Tendenzialmente sono d'accordo con lei, sia chiaro, anche se mi mantengo su toni democristianamente più pacati.
Per me Sarri non si mangia il panettone.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1569 il: 31 Agosto, 2015, 00:30:36 am »

Una Gabriella in grande spolvero stasera.

Tendenzialmente sono d'accordo con lei, sia chiaro, anche se mi mantengo su toni democristianamente più pacati.
Per me Sarri non si mangia il panettone.

A Natale lui mangia il panettone e voi il limone

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1570 il: 31 Agosto, 2015, 00:32:55 am »
primo tempo da Barcellona e se Insigne avesse giocato un po' più per la squadra forse ci trovavamo con qualche gol in più di vantaggio, ma soprattutto se Albiol non fosse un ex giocatore la partita la vincevamo in scioltezza
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1571 il: 31 Agosto, 2015, 00:33:25 am »
Io per 50 minuti mi sono arricreato. Non so voi. Poi ci siamo ingolfati, e lì non si può fare niente a partita in corso.
Piuttosto a me spaventa il fatto che abbiamo bisogno di correre per giocare.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
« Risposta #1572 il: 31 Agosto, 2015, 00:34:59 am »
sta dando anche la colpa al caldo

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1573 il: 31 Agosto, 2015, 00:38:55 am »
Premetto che non me la prendo con questo povero cristo. Prendersela con uno che si fa rimontare due gol in un minuto e risponde con David Lopez, Jorginho e Goulham è come chiavare a paccheri un criaturo sulla seggia a rotelle. Veramente a vederlo lì, 'ca maglietta 'nfezzata rint 'a mutanda, tutto surato e lucido 'nfronte, 'cu 'na chiazza 'e surore 'mpietto, mentre nun ce sta capenne 'nu cazzo, me fa 'na tenerezza non indifferente. Pensate poi voi che effetto può fare a calciatori come Higuain, ma sopratutto a gente come Mertens e Gabbiadini che, con una sosta per le nazionali alle porte, sono stati tenuti in panca quando c'era da rimontare con un Insigne 'ca cammenava ed un Callejon ormai nullo.

Ma nonostante tutto io non ce la faccio a volergli male, questa è manifesta incapacità, e la colpa è tutta di quella lutamma umana che ci ritroviamo come presidente. E' inammissibile consegnare una squadra del genere nelle mani di uno che, vuoi o non vuoi, una volta a partita si deve chiavare la zappa sui piedi con cambi no-sense e scelte incomprensibili. Tutte robe figlie dell'inesperienza a certi livelli, è inadatto per una squadra di vertice, perché con i giocatori che abbiamo siamo una squadra di vertice. Siamo forti uagliù. Pure i telecronisti di Sky hanno maniato la palla per mezzora evidenziando il nostro enorme potenziale tecnico, e non parlavano solo dei tre lì davanti.  Chiaviamocelo nelle chiocche, con un Prandelli qualunque questa partita, con questa squadra, la vincevi in carrozza.

Ma la cosa che mi fa più male è leggere il povero Giggino Testa su Facebook, in preda ad un delirio post copertura iberica (Albiol), che scrive robe alla Marco78. Ciò che non s'intende per onestà intellettuale:

Citazione
o voglio pure essere comprensivo e sommamente indulgente, perchè l'uomo di Cromagnon aveva capacità cerebrali superiori alle vostre, però, quando è troppo, è troppo. La fase difensiva di Sarri è tutt'altra cosa rispetto a quella dell'orrido suino iberico, difatti , fino a quando quel secchio di deiezioni bovine di Albiol non ha deciso di volersi riconfermare come difensore più scarso d'Europa, non abbiamo praticamente subito un tiro in porta ed abbiamo prodotto un calcio degno dell'Olanda di Crujff. Purtroppo le scorie della precedente gestione tecnica non sono state ancora smaltite da questa squadra, che ha nella componente psicologica la sua maggiore debolezza. Ovviamente questa cosa, inetti schiavi dei curricula e indefessi amanti d'imbonitori e pseudoscienziati, non potete comprenderla, perchè voi di ciò che succede in campo non capite un cazzo e potete soltanto limitarvi a dire che "Benitez ha vinto la Champions e Sarri è un signor nessuno", quando fareste meglio a tacere dopo aver assistito allo scempio tattico dell'anno scorso. Pertanto,caro Maurizio, nun e pensà a sta vrancata e mongoloidi, tanto je e te o sapimme buono che le cose cambieranno, però ora offrimi una bella Marlboro rossa, ca Albiol m'ha fatto perdere e cervella.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1574 il: 31 Agosto, 2015, 00:40:07 am »
primo tempo da Barcellona e se Insigne avesse giocato un po' più per la squadra forse ci trovavamo con qualche gol in più di vantaggio, ma soprattutto se Albiol non fosse un ex giocatore la partita la vincevamo in scioltezza

è ESATTAMENTE quello che penso io (che poi è quello che ho scritto prima)

devo preoccuparmi? :brr:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1575 il: 31 Agosto, 2015, 00:42:23 am »
Premetto che non me la prendo con questo povero cristo. Prendersela con uno che si fa rimontare due gol in un minuto e risponde con David Lopez, Jorginho e Goulham è come chiavare a paccheri un criaturo sulla seggia a rotelle. Veramente a vederlo lì, 'ca maglietta 'nfezzata rint 'a mutanda, tutto surato e lucido 'nfronte, 'cu 'na chiazza 'e surore 'mpietto, mentre nun ce sta capenne 'nu cazzo, me fa 'na tenerezza non indifferente. Pensate poi voi che effetto può fare a calciatori come Higuain, ma sopratutto a gente come Mertens e Gabbiadini che, con una sosta per le nazionali alle porte, sono stati tenuti in panca quando c'era da rimontare con un Insigne 'ca cammenava ed un Callejon ormai nullo.

Ma nonostante tutto io non ce la faccio a volergli male, questa è manifesta incapacità, e la colpa è tutta di quella lutamma umana che ci ritroviamo come presidente. E' inammissibile consegnare una squadra del genere nelle mani di uno che, vuoi o non vuoi, una volta a partita si deve chiavare la zappa sui piedi con cambi no-sense e scelte incomprensibili. Tutte robe figlie dell'inesperienza a certi livelli, è inadatto per una squadra di vertice, perché con i giocatori che abbiamo siamo una squadra di vertice. Siamo forti uagliù. Pure i telecronisti di Sky hanno maniato la palla per mezzora evidenziando il nostro enorme potenziale tecnico, e non parlavano solo dei tre lì davanti.  Chiaviamocelo nelle chiocche, con un Prandelli qualunque questa partita, con questa squadra, la vincevi in carrozza.

Ma la cosa che mi fa più male è leggere il povero Giggino Testa su Facebook, in preda ad un delirio post copertura iberica (Albiol), che scrive robe alla Marco78. Ciò che non s'intende per onestà intellettuale:
Sei il manifesto della stupidità umana. Tornando a cose ben più serie, leggete che dice e capirete perchè abbiamo pareggiato e quanto lavoro adda fa stu povero maronno http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/sarri-in-conferenza-presi-due-gol-ma-perfetti-per-55-minuti-difesa-nel-panico-dopo-il-rigore-siamo-indietro-fisicamente-ma-la-squadra-cresce-sui-cambi-244964
Adda venì Baffone!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1576 il: 31 Agosto, 2015, 00:43:54 am »
A Natale lui mangia il panettone e voi il limone
Amen, che ti devo dire. Firmerei per mangiarmi il limone a Natale. Firmerei pure per trombarmi Emily Rataqwerty, ma tento di distinguere le pie illusioni da ciò che è realistico.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1577 il: 31 Agosto, 2015, 00:44:13 am »
è ESATTAMENTE quello che penso io (che poi è quello che ho scritto prima)

devo preoccuparmi? :brr:

vuol dire che ne capisci di pallone, perchè ti vuoi preoccupare?  :lookair:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1578 il: 31 Agosto, 2015, 00:50:47 am »
Sei il manifesto della stupidità umana. Tornando a cose ben più serie, leggete che dice e capirete perchè abbiamo pareggiato e quanto lavoro adda fa stu povero maronno http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/sarri-in-conferenza-presi-due-gol-ma-perfetti-per-55-minuti-difesa-nel-panico-dopo-il-rigore-siamo-indietro-fisicamente-ma-la-squadra-cresce-sui-cambi-244964

Da gente con la capa tua certe considerazioni non me le aspetto, Sarri sta simpatico pure a me, e va bene pure dire 'ca parla di calcio, 'o drone, il lavoro, l'umiltà, 'a sincerità, ma intanto qua i fatti stanno a zero. E non parlo di numeri perché due partite le puoi pure steccare. Sulo è che mi spostate la nervatura quando dite che il Napoli può calare, 'a condizione, il lavoro, le macerie del 'Porco Iberico' (semifinale di Europa League, una Supercoppa Italiana e qualificazione Europea con Gargano e David Lopez titolari) e 'a Maronna. Pigliare due gol in un minuto da una squadra di Zenga non è ammissibile, mai, per nessun allenatore. E non c'è Albiol che tenga. Mo' ve vulevo vedé se sulla panchina c'era Benitez. Io capisco la solidarietà per stu povero maronno, il Karma mi fulmini se l'ho insultato una sola volta stasera, ma è proprio inammissibile essere ciechi dinnanzi all'evidenza.

Amico caro, ti rileggerai e proverai vergogna. Siente a uno che è il manifesto della stupidità umana.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1579 il: 31 Agosto, 2015, 00:51:53 am »
a leggere certe puttanate mi vergogno un po' ad aver criticato il mister
il cambio forzato di hysaj mi "conforta"
non gli perdono solo 120 minuti di david lopez
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2015, 00:53:21 am da Romano Malaspina »