Gabriella, che madonna stai dicendo, porco Dio!!Fino al 58 non abbiamo subito un cazzo di tiro a porta e stavamo facendo un gioco fantastico, che sfaccimma vai trovando da Sarri, che è il primo che si lamenta della mentalità di questi eunuchi?
questo è vero e gabriella esagera perchè pare che ce l'abbia sulla coscienza lui e ovviamente non è così, ma è altrettanto vero che nel momento di difficoltà ha fatto dei cambi che non hanno dato alcun apporto.
david lopez non solo è un cesso ma è anche il giocatore meno sarriano della rosa del napoli.
non è tecnico, non è rapido, non è veloce di pensiero, quindi non mi spiego come abbia potuto giocare 120 minuti su 180 in queste prime due partite. ok, allan sta a terra e le alternative non ci sono ma per me ha più senso jorginho in quel ruolo, almeno il passaggio a 5 metri e il dialogo stretto è in grado di farlo.
capisco ancora meno i cambi dogmatici regista per regista e terzino per terzino (togliendo due suoi fedelissimi che stavano facendo una buona partita tra l'altro) che hanno precluso l'ingresso in campo di gabbiadini e/o mertens.
saranno forse le scorie della partita di sassuolo in cui ha cambiato i tre davanti e l'ha preso nel culo, ma cmq stasera ha rischiato lo stesso senza creare nulla.
in generale in queste due partite secondo me si è fatto troppe seghe mentali sulla condizione fisica, che per forza di cose è approssimativa, finendo per fare delle scelte troppo forzate.
non puoi "allenare" ad agosto, dopo due mesi (nemmeno pieni) di lavoro. devi solo mettere in campo il miglior undici e cercare di sporcare il foglio il meno possibile.
allan, che sta a terra, stuort o muort ti ha confezionato il cioccolatino del 2-0.
gabbiadini poteva tirare il lavandino che te la faceva vincere.
ma ripeto, probabilmente il cetriolo col sassuolo ha inciso nelle scelte di stasera. perdere dal 2-0 sarebbe stato devastante e quindi va anche compreso l'atteggiamento conservativo con la squadra dilaniata psicologicamente dalle cazzate di albiol.
insomma, non è il caso di fare i froci col suo culo.
perchè almeno si sono visti 45 minuti di pallone vero dopo più di un anno e la squadra sembra essere convinta di quello che fa e non joc a vienetenn.