Si, in pratica stiamo dicendo la stessa cosa. Occorre una variante, e con le caratteristiche che hanno i nostri di varianti là in attacco ne teniamo fin troppe.
Sulla difesa lo so' in che modo si difende, mi so' spiegato male io. Stasera è capitato un paio di volte che hanno attaccato dal lato di Maggio e la difesa ovviamente è andata a coprire in quel verso, Hisaj che era dall'altra parte con un avversario di fronte, invece di tenersi largo pronto a chiudere un eventuale inserimento dell'avversario, seguiva l'azione che si svolgeva sulla fascia opposta avvicinandosi a Koulibaly e lasciando la fascia completamente scoperta. Cosa che succedeva sempre, e dico sempre, con Benitez in panchina. Abbiamo preso almeno una quindicina di gol così, in due anni, sempre lo stesso errore.
cazzarola, abbiamo uno degli attacchi più forti e che offre mille varianti tattiche, Sarri lo dovrebbe capire e cercare di sfruttarle all'occorrrenza, altrimenti comincerò a criticarlo come ho fatto con Benitez ...
Per la difesa, ad oggi, ho visto molti errori tecnici individuali come il colpo di testa centrale di Albiol a Reggio Emilia, stasera un rigore regalato e una caduta in area come un demente ... anche Koulibaly qualche cazzata l'ha fatta ... ora io di fronte a questi orrori tecnici non mi sento all'altezza di dare all'allenatore delle colpe specifiche, magari qualcuno più preparato le troverà anche, per carità ..
io vedo che non subiamo particolarmente la pressione avversaria, ma nemmeno a Reggio Emilia, però prendiamo gol