Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 780175 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1600 il: 31 Agosto, 2015, 01:46:39 am »
Si, in pratica stiamo dicendo la stessa cosa. Occorre una variante, e con le caratteristiche che hanno i nostri di varianti là in attacco ne teniamo fin troppe.

Sulla difesa lo so' in che modo si difende, mi so' spiegato male io. Stasera è capitato un paio di volte che hanno attaccato dal lato di Maggio e la difesa ovviamente è andata a coprire in quel verso, Hisaj che era dall'altra parte con un avversario di fronte, invece di tenersi largo pronto a chiudere un eventuale inserimento dell'avversario, seguiva l'azione che si svolgeva sulla fascia opposta avvicinandosi a Koulibaly e lasciando la fascia completamente scoperta. Cosa che succedeva sempre, e dico sempre, con Benitez in panchina. Abbiamo preso almeno una quindicina di gol così, in due anni, sempre lo stesso errore.

cazzarola, abbiamo uno degli attacchi più forti e che offre mille varianti tattiche, Sarri lo dovrebbe capire e cercare di sfruttarle all'occorrrenza, altrimenti comincerò a criticarlo come ho fatto con Benitez ...

Per la difesa, ad oggi, ho visto molti errori tecnici individuali come il colpo di testa centrale di Albiol a Reggio Emilia, stasera un rigore regalato e una caduta in area come un demente ... anche Koulibaly qualche cazzata l'ha fatta ... ora io di fronte a questi orrori tecnici non mi sento all'altezza di dare all'allenatore delle colpe specifiche, magari qualcuno più preparato le troverà anche, per carità ..

io vedo che non subiamo particolarmente la pressione avversaria, ma nemmeno a Reggio Emilia, però prendiamo gol  :boh:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1601 il: 31 Agosto, 2015, 02:10:50 am »
Io ancora non riesco ad inquadrarlo.

Con il sassuolo e con la samp ho visto ottime cose: la squadra che pressa alta, che mette all'angolo l'avversario che arriva prima sui palloni. Con il sassuolo siamo durati 15 minuti, con la samp 55.

Poi ho visto una squadra che perso il controllo della gara è incapace di recuperarlo e va allo sbando. Ma cosa assai più grave: non siamo capaci di soffrire... quando ci mettono sotto prendiamo il gol, l'eder di turno diventa il fenomeno, albiol si fa strunziare a destra e manca.
Ma un po' di cazzimma? Un po' di mestiere? Un po' di furbizia? Perchè non perdono tempo quando stiamo subendo? Perchè non riusciamo a venire fuori?

Insigne è l'anello di congiunzione tra centrocampo e attacco. Se lui gioca male non arrivano palle giocabili ai nostri migliori giocatori... e questo è un altro problema grave.

Un altro problema grave è la fascia destra. Quando esce allan tra maggio e davide lopez si crea una zona senza qualità e ad ogni azione andiamo a sbattere contro il muro della difesa avversaria.

Online poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #1602 il: 31 Agosto, 2015, 08:03:57 am »
Comunque per la cronaca ha detto che l'ultimo cambio è stato costretto a fartelo farlo per infortunio di hysaj altrimenti avrebbe cambiato qualche cosa davanti.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1603 il: 31 Agosto, 2015, 08:29:02 am »
"Non era neanche un uno contro uno, ma eravamo in superiorità, ma siamo andati col culo per terra e se vai a terra con Eder. Io sto cercando di dare fiducia alla difesa, ma l'anno scorso hanno vissuto più volte questi errori ed evidentemente li sentono ancora dentro".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1604 il: 31 Agosto, 2015, 08:36:59 am »
Avete scritto per 8 pagine che ha sbagliato i cambi senza sapere che Hysaj ha chiesto di uscire e lui stava schierando il 4-3-3. Cioè insomma non vi togliete questo vizio demenziale di capire prima il perchè delle cose e poi dare un giudizio.
Poi una cosa la devo dire: chi non capisce la differenza tra le partite dell'anno scorso e i primi 55' minuti della partita di ieri significa che non capite veramente una mazza.. dio buono. Qui sopra ci sono troppi che si credono esperti ma veramente non accocchiano due cose...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1605 il: 31 Agosto, 2015, 08:37:00 am »
Ah, tanto per, dopo di francesco anche nientepopodimenocche' coach Z che si spara la posa del: " e' bastato organizzarci un po' nell'intervallo "

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
« Risposta #1606 il: 31 Agosto, 2015, 09:35:46 am »
Ma anche questo non è vero. ...sarri deve lavorare tanto sulla squadra quando inevitabilmente giochiamo sotto ritmo, in quelle situazioni diventiamo lenti, noiosi, possesso palla infinito senza incisività e non è l'organizzazione tattica degli avversari a fermarci ma siamo proprio noi che diventiamo un'altra squadra sotto ritmo

Tralasciando il fatto che mentalmente sta squadra sta uccisa
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1607 il: 31 Agosto, 2015, 09:42:38 am »
Gli scambi stretti tra Hamsik, Callejon, Insigne ed Higuain sono stati davvero uno spettacolo. L'unica cosa è che spesso facciamo tanta tanta densità per vie centrali, sfruttando poco l'ampiezza del campo, ma quello è il problema strutturale del rombo ed è normale, però...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1608 il: 31 Agosto, 2015, 10:05:29 am »
Ma come? Non partono ancora i "questo impostore si sta facendo mettere le palle in testa sa Di Francesco e Zenga"?

Questa partita è stata identica a Napoli Inter di qualche mese fa. A me la squadra è piaciuta, in netta ripresa rispetto alle oscenità di Sassuolo, ma siccome sono i ferri che fanno il Masto e che, nonostante si sia diffusa questa leggenda, Sarri non è certo famoso per la sua fase difensiva, rifaremo sempre gli stessi errori finché gli interpreti resteranno quelli.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

« Risposta #1609 il: 31 Agosto, 2015, 10:13:03 am »
Ma come? Non partono ancora i "questo impostore si sta facendo mettere le palle in testa sa Di Francesco e Zenga"?

Questa partita è stata identica a Napoli Inter di qualche mese fa. A me la squadra è piaciuta, in netta ripresa rispetto alle oscenità di Sassuolo, ma siccome sono i ferri che fanno il Masto e che, nonostante si sia diffusa questa leggenda, Sarri non è certo famoso per la sua fase difensiva, rifaremo sempre gli stessi errori finché gli interpreti resteranno quelli.
no quelli erano solo per penitez
L'ho detto un po' di tempo fa questo fa tenerezza perché è il nonnino che ha fatto la gavetta
Sto sperando con tutto me stesso che prendiamo Montella ma non ce la faremo ne sono certo

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1610 il: 31 Agosto, 2015, 10:15:04 am »
Gli scambi stretti tra Hamsik, Callejon, Insigne ed Higuain sono stati davvero uno spettacolo. L'unica cosa è che spesso facciamo tanta tanta densità per vie centrali, sfruttando poco l'ampiezza del campo, ma quello è il problema strutturale del rombo ed è normale, però...

Concordo pure sui puntini finali... il problema che il gioco è troppo centrale l'ho notato anche io. Infatti voleva schierare il 4-3-3 proprio per evitare di andare a sbattere sul muro messo davanti alla difesa.
Io, comunque, sono molto fiducioso sulla riuscita dell'allenatore e su come giocherà la squadra durante l'anno. Temo troppo però Albiol e Lopez, perchè sono due cazzo di tumori.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1611 il: 31 Agosto, 2015, 10:23:05 am »
no quelli erano solo per penitez
L'ho detto un po' di tempo fa questo fa tenerezza perché è il nonnino che ha fatto la gavetta
Sto sperando con tutto me stesso che prendiamo Montella ma non ce la faremo ne sono certo

Montella poi secondo te se n'è fujut r'a Fiorentina per venire a buttare il sangue qua?
Nel caso non si fosse capito, noi abbiamo preso Sarri perchè ci hanno appeso tutti gli altri contattati, perchè dopo l'esperienza di Benitez nessun allenatore affermato accetta di venire a fare le figure di merda qua, in mano al porco romano.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

« Risposta #1612 il: 31 Agosto, 2015, 10:25:36 am »
jamm gabrie Montella per me non rifiuta ha sempre detto che è un sogno per lui allenare il Napoli è la Fiorentina non mi sembrava uno squadrone diverso dal nostro

Online vampyr8

• *
« Risposta #1613 il: 31 Agosto, 2015, 10:27:42 am »
Montella poi secondo te se n'è fujut r'a Fiorentina per venire a buttare il sangue qua?
Nel caso non si fosse capito, noi abbiamo preso Sarri perchè ci hanno appeso tutti gli altri contattati, perchè dopo l'esperienza di Benitez nessun allenatore affermato accetta di venire a fare le figure di merda qua, in mano al porco romano.

prendere Benitez è stato un autogol pazzesco perchè ha dimostrato a tutti gli allenatori importanti il livello della nostra "società" e si tengono alla larga (giustamente)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1614 il: 31 Agosto, 2015, 10:47:28 am »
jamm gabrie Montella per me non rifiuta ha sempre detto che è un sogno per lui allenare il Napoli è la Fiorentina non mi sembrava uno squadrone diverso dal nostro

Mah, non so che fonti hai, ma per me Montella non verrebbe qua manco sotto minaccia dell'Isis.

prendere Benitez è stato un autogol pazzesco perchè ha dimostrato a tutti gli allenatori importanti il livello della nostra "società" e si tengono alla larga (giustamente)

Prendere Benitez è stato un'autogol perchè non si prende un allenatore del genere per fargli il contratto di un anno + un anno e senza fargli il mercato che chiede. E' normale che poi quando getti la maschera ti vanno fuggendo tutti quanti.

E la cosa meravigliosa è che abbiamo fatto la stessa identica cacata con Sarri. N'atu scienzat santone col suo calcio misterioso ed esoterico che giustamente costringiamo a lavorare col contratto in scadenza e coi meravigliosi lasciti della vecchia sciagurata gestione.
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2015, 10:50:10 am da Gabbie »

• *
« Risposta #1615 il: 31 Agosto, 2015, 10:53:37 am »
L'1+1 è la tipologia di contratto usata da sempre da dela per gli allenatori e mi pare che non sia un mangiallenatori e più di qualcuno è durato più di due anni

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1616 il: 31 Agosto, 2015, 10:54:37 am »
L'1+1 è la tipologia di contratto usata da sempre da dela per gli allenatori e mi pare che non sia un mangiallenatori e più di qualcuno è durato più di due anni

non mi pare proprio che Reja e Mazzarri avessero contratti 1+1. E manc Donadoni.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1617 il: 31 Agosto, 2015, 10:55:31 am »
Non vedo però i motivi nel dare subito contro allo scienziato povero maronno di Sarri...boh

Che poi mi ricordo molto bene, che quasi tutti del forum dissero le stesse cose: diamo fiducia a Sarri, che sicuramente ci sarà da lavorare, e infatti così è e cosi deve essere. Diamo fiducia, oppure lo dobbiamo già cacciare perché Partenopeo non è contento?  :suicidio:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1618 il: 31 Agosto, 2015, 10:55:48 am »
Concordo pure sui puntini finali... il problema che il gioco è troppo centrale l'ho notato anche io. Infatti voleva schierare il 4-3-3 proprio per evitare di andare a sbattere sul muro messo davanti alla difesa.
Io, comunque, sono molto fiducioso sulla riuscita dell'allenatore e su come giocherà la squadra durante l'anno. Temo troppo però Albiol e Lopez, perchè sono due cazzo di tumori.
Ma la squadra giocherà bene perchè l'idea di gioco di Sarri è ottima, poi soprattutto con la qualità che abbiamo in avanti (ieri per esempio abbiamo segnato con due bellissime verticalizzazioni, soprattutto Insigne) per me superiamo in scioltezza i 70 punti. Fondamentali le crescite di Allan, e soprattutto di Chiriches che credo sia un pò la speranza di tutti :asd: saranno fondamentali per la tenuta difensiva.
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2015, 11:01:46 am da vechabla »

• *
« Risposta #1619 il: 31 Agosto, 2015, 10:58:01 am »
non mi pare proprio che Reja e Mazzarri avessero contratti 1+1. E manc Donadoni.
Sì sì hanno iniziato tutti con l'1 +1

Addirittura Reja firmava annuali secchi perché lui così preferiva

solo donadoni ho qualche dubbio