Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 780226 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1540 il: 30 Agosto, 2015, 23:23:05 pm »
Ve lo ripeto, tenetevelo caro caro quest'altro vate ottuso figlioccio di Sacchi che schiera tutto l'attacco fuori ruolo e fa i cambi conservativi al 65', tenendo in panchina 2 dei 4 giocatori in rosa in grado di segnare. Godetevelo per tutti questi nove mesi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1541 il: 30 Agosto, 2015, 23:26:15 pm »
poteva provare a cambiare modulo in co... ah no non lo fa mai  :doh:
solo cambi ruolo x ruolo  :doh:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1542 il: 30 Agosto, 2015, 23:27:51 pm »
Ve lo ripeto, tenetevelo caro caro quest'altro vate ottuso figlioccio di Sacchi che schiera tutto l'attacco fuori ruolo e fa i cambi conservativi al 65', tenendo in panchina 2 dei 4 giocatori in rosa in grado di segnare. Godetevelo per tutti questi nove mesi.

No ma tra l'altro in difesa è meglio che non prendiamo nessuno.

Adesso fuori le palle!

Online vampyr8

• *
« Risposta #1543 il: 30 Agosto, 2015, 23:32:10 pm »
dobbiamo svezzare i giocatori e mò pure gli allenatori

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1544 il: 30 Agosto, 2015, 23:35:49 pm »
Gabriella, che madonna stai dicendo, porco Dio!!Fino al 58 non abbiamo subito un cazzo di tiro a porta e stavamo facendo un gioco fantastico, che sfaccimma vai trovando da Sarri, che è il primo che si lamenta della mentalità di questi eunuchi? Io veramente n'atu poco a penso comm'ad Auriemma e Chiariello, perchè dopo le cacate di Albiol abbiamo praticamente smesso di giocare.
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2015, 23:36:55 pm da Massimo Mauro »
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1545 il: 30 Agosto, 2015, 23:37:54 pm »
Appoggio Sarri senza se e senza ma. In questo momento secondo me è l'unica cosa sensata da fare.
C'è tanto, troppo da lavorare.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1546 il: 30 Agosto, 2015, 23:39:46 pm »

Gabriella, che madonna stai dicendo, porco Dio!!Fino al 58 non abbiamo subito un cazzo di tiro a porta e stavamo facendo un gioco fantastico, che sfaccimma vai trovando da Sarri, che è il primo che si lamenta della mentalità di questi eunuchi?

Ma tu l'hai vista la Sampdoria di Coach Z? Ma tu hai capito che giocavamo, in casa, contro dei turisti del pallone che su tre palloni toccati due li passavano a noi? Ma te ne sei accorto che nel momento in cui ci serviva il terzo gol chist ha fatt trasì David Lopez e Jorginho e tenuto Gabbiadini e Mertens in panchina? Ma ti sei reso conto che in questa rosa segnano 5 giocatori di cui 2 vengono tenuti in panchina e un altro schierato fuori ruolo?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1547 il: 30 Agosto, 2015, 23:42:10 pm »

Ma tu l'hai vista la Sampdoria di Coach Z? Ma tu hai capito che giocavamo, in casa, contro dei turisti del pallone che su tre palloni toccati due li passavano a noi? Ma te ne sei accorto che nel momento in cui ci serviva il terzo gol chist ha fatt trasì David Lopez e Jorginho e tenuto Gabbiadini e Mertens in panchina? Ma ti sei reso conto che in questa rosa segnano 5 giocatori di cui 2 vengono tenuti in panchina e un altro schierato fuori ruolo?
La Roma a Verona contro chi sfaccimma ha giocato? L'Inter stava per pareggiare a Carpi,quando na settimana fa la Sampdoria gliene ha dati 5,quindi che cazzo di discorsi sono questi? Smettetela, perchè il campo diceva altro.
Adda venì Baffone!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1548 il: 30 Agosto, 2015, 23:43:17 pm »
Secondo me la Samp non è cosi scarsa.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1549 il: 30 Agosto, 2015, 23:45:08 pm »
La Roma a Verona contro chi sfaccimma ha giocato? L'Inter stava per pareggiare a Carpi,quando na settimana fa la Sampdoria gliene ha dati 5,quindi che cazzo di discorsi sono questi? Smettetela, perchè il campo diceva altro.
Vabbè, poi vediamo. Sono pronta a scommettere che ne chiederete la testa entro due mesi. Poi je ric tanta strunzat, magari questa è l'ennesima, no problem.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1550 il: 30 Agosto, 2015, 23:47:07 pm »
Vabbè, poi vediamo. Sono pronta a scommettere che ne chiederete la testa entro due mesi. Poi je ric tanta strunzat, magari questa è l'ennesima, no problem.
Ma fino al cinquantottesimo tu che hai visto? Perchè dopo  il primo gol subito perdiamo la testa? Come mai Sarri si è lamentato più volte mentalità della squadra? Spiegamelo.
Adda venì Baffone!

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1551 il: 30 Agosto, 2015, 23:48:22 pm »
David lopez entra per allan distrutto che a stento si reggeva in piede. ...il cambio di hysai per ghoulam ci può stare nell'ottica di cercare di aprire di più sui lati visto che noi si gioca quasi esclusivamente centralmente prevedendo la muraglia samp....l'unico cambio inspiegabile è quello di jorginho. ..a quel punto della partita devi inserire un mertens per cercare lo spunto oppure un Gabbiadini per fare densità in area

Aveva senso il cambio solo se eravamo nella condizione di dover gestire la gara e non nella condizione di doverla fare per vincerla

Cmq fino al rigore in campo si è vista una bella squadra

forza sarri!!
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1552 il: 30 Agosto, 2015, 23:53:11 pm »
io come detto più volte veramente non mi aspetto nulla da questa stagione e da questa squadra, credo che faticheremo anche a mantenere la posizione europea e sapete bene che non sono un pessimista a prescindere.
Però mi piacerebbe veder fatti fuori certi incredibili pesi morti tipo il tebaldo bigliardi di madrid, per avere dei giocatori magari anche scarsi ma che in campo mettano anima e concentrazione. Quantomeno una squadra che lotti, reagisca, si incazzi, resti viva, pur con tutti i suoi limiti. Mi aspetto che il nostro amico di Bagnoli riesca a dare almeno questo.
D'altronde, se non ci riesce, sarà il facile capro espiatorio a breve.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1553 il: 30 Agosto, 2015, 23:55:10 pm »
Ma fino al cinquantottesimo tu che hai visto? Perchè dopo  il primo gol subito perdiamo la testa? Come mai Sarri si è lamentato più volte mentalità della squadra? Spiegamelo.

Fino al 58' ho visto una squadra dai valori tecnici infinitamente superiori a quelli dell'avversario, che ha giocato bene e fatto il minimo che deve fare una squadra con quell'attacco, contro un'altra che ha anche perso un centrale difensivo dopo 20 minuti (cosa di cui vi state scordando casualmente tutti quanti). Onestamente niente che non abbia visto anche con Benitez contro squadre nettamente inferiori. Per altro ho visto pure un Valdifiori nullo, e lui dovrebbe essere il fulcro del gioco, il pupillo del santone r'o cazz.
Sarri non si deve lamentare della mentalità della squadra, Sarri la deve forgiare e cambiare. Quel piecuro di Mazzarri ce mettett 15 giorni, chist dopo un mese e mezzo ancora nun sap addò se trova.
Ma poi la perla dei cambi, quella è proprio una chicca. Non sia mai che poi uno dalla panchina segnava, po' comm cazz s'apparava.
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2015, 23:57:11 pm da Gabbie »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1554 il: 30 Agosto, 2015, 23:58:38 pm »
Fino al 58' ho visto una squadra dai valori tecnici infinitamente superiori a quelli dell'avversario, che ha giocato bene e fatto il minimo che deve fare una squadra con quell'attacco, contro un'altra che ha anche perso un centrale difensivo dopo 20 minuti (cosa di cui vi state scordando casualmente tutti quanti). Onestamente niente che non abbia visto anche con Benitez contro squadre nettamente inferiori. Per altro ho visto pure un Valdifiori nullo, e lui dovrebbe essere il fulcro del gioco, il pupillo del santone r'o cazz.
Sarri non si deve lamentare della mentalità della squadra, Sarri la deve forgiare e cambiare. Quel piecuro di Mazzarri ce mettett 15 giorni, chi dopo un mese e mezzo ancora nun sap addò se trova.
Ma poi la perla dei cambi, quella è proprio una chicca. Non sia mai che poi uno dalla panchina segnava, po' comm cazz s'apparava.
Gabriella, cristo iddio, E' USCITO CODA!! Con Benitez si aveva sempre la percezione che avremmo subito gol da un momento all'altro, cosa che fino alle cacate di Albiol io non ho minimamente avvertito, perchè non abbiamo subito un cazzo di tiro in porta ed eravamo compatti ed aggressivi. Valdifiori aveva due uomini addosso e comunque il gioco non ne ha minimamente risentito, infine Sarri non è un deus ex machina, quindi non è che da un momento all'altro possa fare miracoli.
Adda venì Baffone!

Online vampyr8

• *
« Risposta #1555 il: 30 Agosto, 2015, 23:59:39 pm »
quando cambia tutti gli attaccanti col Sassuolo non va bene, quando non ne cambia nessuno non va bene

Sarri na via di mezzo no?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1556 il: 31 Agosto, 2015, 00:01:12 am »
quando cambia tutti gli attaccanti col Sassuolo non va bene, quando non ne cambia nessuno non va bene

Sarri na via di mezzo no?
Allan già dopo 30 minuti non riusciva più a correre ed era stanchissimo, Hysaj ha chiesto il cambio  :sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1557 il: 31 Agosto, 2015, 00:01:59 am »
la sindrome di Benitez

Sarri: "E' finita 27 tiri a 7, non si può non vincere mai"

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1558 il: 31 Agosto, 2015, 00:02:57 am »
io come detto più volte veramente non mi aspetto nulla da questa stagione e da questa squadra, credo che faticheremo anche a mantenere la posizione europea e sapete bene che non sono un pessimista a prescindere.
Però mi piacerebbe veder fatti fuori certi incredibili pesi morti tipo il tebaldo bigliardi di madrid, per avere dei giocatori magari anche scarsi ma che in campo mettano anima e concentrazione. Quantomeno una squadra che lotti, reagisca, si incazzi, resti viva, pur con tutti i suoi limiti. Mi aspetto che il nostro amico di Bagnoli riesca a dare almeno questo.
D'altronde, se non ci riesce, sarà il facile capro espiatorio a breve.
Oggi pomeriggio studiavo le canne da pesca. O la domenica preferisci bird watching?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1559 il: 31 Agosto, 2015, 00:05:07 am »

Gabriella, cristo iddio, E' USCITO CODA!! Con Benitez si aveva sempre la percezione che avremmo subito gol da un momento all'altro, cosa che fino alle cacate di Albiol io non ho minimamente avvertito, perchè non abbiamo subito un cazzo di tiro in porta ed eravamo compatti ed aggressivi. Valdifiori aveva due uomini addosso e comunque il gioco non ne ha minimamente risentito, infine Sarri non è un deus ex machina, quindi non è che da un momento all'altro possa fare miracoli.

Continui a dimenticarti che di fronte avevamo una banda di indegni pipponi, che poteva segnare solo se lasciata da sola annanz a porta: cosa che abbiamo puntualmente fatto, due volte, e non solo per colpa di Albiol, anche per colpa di un centrocampo di ragazzinE.
Ma vi ripeto, tenetevelo, amatelo, veneratelo. Biat a vuje.