Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 815046 volte)  Share 

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1500 il: 29 Agosto, 2015, 18:46:47 pm »
Il paragone col cretino di San Vincenzo non si pone, perché Sarri è una persona seria, mentre Mazzarri è universalmente considerato un pagliaccio patetico. Purtroppo le prime cose che hai scritto non le ha dette davvero :asd:, ma del resto non poteva.
Comunque mi continua a sembrare poco sereno e la cosa non mi dà nessun conforto. In più per me c'è proprio un problema di fondo, che è un modulo che ci costringerà a vedere sempre il più scarso dei nostri attaccanti titolare inamovibile, un ampio minutaggio per quel turista del pallone di El Kaddouri e panchina fissa per due tra Mertens, Gabbiadini e Callejon. Francamente il mister non mi convincerà mai che questa è la nostra migliore opzione. E non cacasse il cazzo con gli equilibri, perché 'o mestier suoje foss proprio chill: cercare di far rendere al meglio la gente che ha, non di piegare la gente che ha a quello che secondo lui è il modo migliore di giocare.

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1501 il: 29 Agosto, 2015, 18:48:41 pm »
grande stima per sarri,ma adesso sono ancora più schifato e preoccupato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1502 il: 29 Agosto, 2015, 18:52:24 pm »
Purtroppo le prime cose che hai scritto non le ha dette davvero :asd:, ma del resto non poteva.

Sciocchina ovvio che non ha detto per filo e per segno, ciò che ho scritto, d'altronde come tu hai detto, non poteva ma il succo quello è. Se dice che bisogna lavorare sulla testa, per portare quella fame di vittoria che adesso manca, in parole povere significhe, invertebrati di merda, presuntuosi del cazzo, avete perso la voglia di vincere....chest è  :contract:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #1503 il: 29 Agosto, 2015, 18:58:38 pm »
Ma davvero, come riporta la gazzetta on line, ha dettto chiaro e tondo che a centrocampo siamo in pochi e non competitivi!?  :look:

Se cosi é comincio a temere per la sua panchina...  :brr:  :asd:  :asd:  :asd:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1504 il: 29 Agosto, 2015, 19:07:04 pm »
Sciocchina ovvio che non ha detto per filo e per segno, ciò che ho scritto, d'altronde come tu hai detto, non poteva ma il succo quello è. Se dice che bisogna lavorare sulla testa, per portare quella fame di vittoria che adesso manca, in parole povere significhe, invertebrati di merda, presuntuosi del cazzo, avete perso la voglia di vincere....chest è  :contract:
Sciocchina :rofl:
Comunque sì, quella è stata una cosa positiva da ascoltare, ma speriamo si traduca in realtà.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1505 il: 29 Agosto, 2015, 21:14:28 pm »
Conferenza stampa perfetta :alla: uomo di spessore e preparato. Spero che faccia fare il cesso a tutti, sul o patatern lo sa quanto ci spero.

Ah tra l'altro non so se avete sentito, ma ha detto pure che Higuain e Gabbiadini possono tranquillamente giocare insieme :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1506 il: 29 Agosto, 2015, 21:39:35 pm »
Conferenza stampa perfetta :alla: uomo di spessore e preparato. Spero che faccia fare il cesso a tutti, sul o patatern lo sa quanto ci spero.

Ah tra l'altro non so se avete sentito, ma ha detto pure che Higuain e Gabbiadini possono tranquillamente giocare insieme :asd:

:ok:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1507 il: 29 Agosto, 2015, 23:16:13 pm »

si ma non lo deve solo dire, li deve anche schierare insieme
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline umb

• *
« Risposta #1508 il: 30 Agosto, 2015, 11:05:43 am »
Purtroppo fallirà. Lui come chi lo ha preceduto e chi lo seguirà fintanto ci saranno in campo munnezza di calciatori come maggio, albiol e nomi che sapete e ripetiamo ogni giorno. Persino Higuain, che per quanto tecnicamente possa essere un padreterno, caratterialmente é deleterio. Questa squadra si doveva rifondare, ma non aggiungendo a quel che c'era come base. Si doveva fare tabula rasa. Purtroppo dovremo aspettare che tutta sta mazzaglia diventi troppo vecchia per giocare a calcio e forse allora ce ne libereremo.

SpamMattia

« Risposta #1509 il: 30 Agosto, 2015, 11:07:23 am »
maggio è stato il nostro miglior giocatore l'anno scorso, e non di poco.

Offline umb

• *
« Risposta #1510 il: 30 Agosto, 2015, 11:29:42 am »
Spiccare nella mediocrità non é un merito.
Vi ricordate i primo due anni di mazzarri? Allenatore tatticamente limitato, ma quella rosa tecnicamente inferiore a quella attuale, il campo se lo mangiava. Avevano fame di vittoria.
Dovrebbero chiamare un mental coach, magari riescono a tirare fuori qualcosa da questo ammasso di invertrebati.

SpamMattia

« Risposta #1511 il: 30 Agosto, 2015, 11:30:16 am »
maggio ha fatto un campionato da 6.5/7

Offline umb

• *
« Risposta #1512 il: 30 Agosto, 2015, 11:39:34 am »
Un terzino che non azzecca un cross manco alla PlayStation non é un buon giocatore. Forse abbiamo standard diversi.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1513 il: 30 Agosto, 2015, 11:47:20 am »
Un terzino che non azzecca un cross manco alla PlayStation non é un buon giocatore. Forse abbiamo standard diversi.

negli ultimo Fifa era difficilissimo far dei cross buoni :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1514 il: 30 Agosto, 2015, 12:11:00 pm »
Purtroppo fallirà. Lui come chi lo ha preceduto e chi lo seguirà fintanto ci saranno in campo munnezza di calciatori come maggio, albiol e nomi che sapete e ripetiamo ogni giorno. Persino Higuain, che per quanto tecnicamente possa essere un padreterno, caratterialmente é deleterio. Questa squadra si doveva rifondare, ma non aggiungendo a quel che c'era come base. Si doveva fare tabula rasa. Purtroppo dovremo aspettare che tutta sta mazzaglia diventi troppo vecchia per giocare a calcio e forse allora ce ne libereremo.

è il problema principale:

manca, e lo dico/diciamo da tantissimo tempo, gente con le palle

ahime, i nostri "senatori", presenti e passati, non hanno carattere, ZERO

da cannavaro ad hamsik, insigne o higuain, albiol o anche maggio

l'unico all'epoca era cavani, ma troppo per i cazzi suoi, poi era ed è (tornato) reina ma è troppo poco e questa cosa la paghiamo da eoni

purtroppo, gente così costa cara e non la si può "costruire in casa", ragion per cui è vero che dovremo aspettare chissà quanto tempo prima di avere una squadra "vincente"

grazie, pappone di merda :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
« Risposta #1515 il: 30 Agosto, 2015, 22:42:43 pm »
secondo me si è fatto condizionare dalle critiche scorse dove fu accusato di aver sostitutito i 3 in avanti e stavolta non ne ha tolto nemmeno uno

per il resto non gli dico niente, non ci può fare niente lui,
 sono sconfortato
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2015, 22:44:08 pm da vampyr8 »

Online Neutrino

• *
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1516 il: 30 Agosto, 2015, 22:44:09 pm »
spero che Valdifiori, Allan e Hjsay fossero ad un passo dalla fossa, perché 'o scienziato ha tenuto 90' in panchina sia Mertens che Gabbiadini.

spero che almeno abbia le palle di sucutare quel pezzo di merda di Albiol.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1517 il: 30 Agosto, 2015, 22:45:54 pm »
Non c'è la condizione fisica per durare una partita intera con il suo gioco. Purtroppo è stato pure sfortunato, in quanto nel momento in cui si cominciava a boccheggiare è stato tradito dalla difesa, o meglio da quel criminale di Albiol

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1518 il: 30 Agosto, 2015, 22:50:17 pm »
vabbuò, il cambio con ghoulam è stato una scelta ben fondata, allan non ho ancora ben capito quale malattia incurabile abbia contratto, visto la preoccupazione di preservarlo. ma aldilà di tutto continuo a ribadire che il gioco di sarri con albiol e maggio in difesa (kk, tanto quanto, visto che non possiamo pretendere.............) non si può fare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1519 il: 30 Agosto, 2015, 22:52:21 pm »
Sfortunato. Senza quel rigore, non penso saremmo crollati così.
Il punto è che, subito il gol, siamo andati in tilt.