Autore Topic: Elezioni Regionali 2015  (Letto 36445 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #180 il: 03 Giugno, 2015, 15:48:30 pm »
Non mi pare che sia una poltrona, ma un lavoro a termine. Piuttosto, è stato realizzato nei costi e nei tempi?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Che c'entra il lavoro realizzato nei costi e tempi? Allora se ti fai operare di appendicite da uno studente di medicina va buon lo stesso. Basta che fa bene il lavoro, non denunci mica l'ospedale per averti messo sotto i ferri di un principiante invece che di un chirurgo.
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2015, 15:50:11 pm da DioBrando »

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Re:R: Re:R: Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #181 il: 03 Giugno, 2015, 15:48:43 pm »
Paghiamo lo stipendio ai magistrati, mi sembra giusto che ti risponda (si spera più prima che poi) un magistrato.
Per me uno dei primi motivi per cui l'Italia cade a pezzi sono proprio le raccomandazioni ed il collaterale sistema di potere che implicano: vuoi il posto, portami tot voti.

E sono d'accordo con te. Però questa vicenda non mi pare proprio chiara.

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #182 il: 03 Giugno, 2015, 15:50:15 pm »
Per me contestare giudizialmente DeLuca vuol dire fargli un enorme piacere, perchè vuol dire perdere attenzione nella questione politica che è centrale  :sisi: :sisi:

Di base DeLuca è una merda perchè è un gestore di potere che pensa e lavora esclusivamente alla realizzazione del bene dei suoi padroni di potere, è uno che porterà una nuova ondata di lottizzazioni della spesa pubblica campana ed è uno che per farsi eleggere si è compromesso col peggio del peggio che l'imprenditoria (legale e non) di questa regione ha prodotto.

Che sia stato condannato in primo grado passa per il cazzo, i giudizi politici devono essere politici.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:R: Re:R: Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #183 il: 03 Giugno, 2015, 15:51:02 pm »
quindi se ti opero io di appendicite invece di un chirurgo, va bene fin tanto che faccio il lavoro come si deve? Poi però non denunci me e l'ospedale se lo scopri, vero?

Per me questa vicenda è poco chiara. Se la metti così hai ragione anche tu.
Ma se dobbiamo scandalizzarci per project manager non qualificati mi verrebbe solo da dire che perdiamo tempo.
Io sono project manager :look: qualificato. :look:

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline DioBrando

• *
« Risposta #184 il: 03 Giugno, 2015, 15:54:36 pm »
Per me contestare giudizialmente DeLuca vuol dire fargli un enorme piacere, perchè vuol dire perdere attenzione nella questione politica che è centrale  :sisi: :sisi:

Di base DeLuca è una merda perchè è un gestore di potere che pensa e lavora esclusivamente alla realizzazione del bene dei suoi padroni di potere, è uno che porterà una nuova ondata di lottizzazioni della spesa pubblica campana ed è uno che per farsi eleggere si è compromesso col peggio del peggio che l'imprenditoria (legale e non) di questa regione ha prodotto.

Che sia stato condannato in primo grado passa per il cazzo, i giudizi politici devono essere politici.

nella sua azione politica va considerato anche il suo modus operandi. Come ha sempre ottenuto risultati nei ruoli amministrativi ricoperti? Andando in culo alle leggi vigenti più di una volta in nome del suo progetto. Facile in questo modo...

Diciamo che, a parte uno o due processi di minore conto, la sua azione politica è stata sempre dettata da uno scontro frontale con la legge vigente e quindi non si può non tenerne conto. Ci sono amministratori che magari ottengono meno di lui, tuttavia si impegnano nel non violare le norme per raggiungere i loro obiettivi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Elezioni Regionali 2015
« Risposta #185 il: 03 Giugno, 2015, 15:54:40 pm »
Ma a voi vi sfugge proprio la guerra sanguinaria che da trenta anni si stanno facendo politica e magistratura. L'Italia è un paese malato e corrotto, ma non c'è una sola opera UNA SOLA OPERA pubblica toccata dalle indagini. Questo è un paese lercio dalle fondamenta, dove non è possibile realizzare nulla senza sporcarsi le mani. La fedina penale di un politico conta giusto il tempo di scriverla.
Le domande che ci dobbiamo porre non devono essere di impostazione travagliana riguardo i processi che OGNI POLITICO ITALIANO si vede piombare addosso, ma di più ampio respiro. L'analisi va fatta volando un po' più in alto.
Possiamo passare la vita a fare gli impiegati, ma ci dobbiamo chiedere perché dietro ogni opera pubblica vi devono scattare automaticamente le manette, perché altre opere indegne e schifose passano inosservate con i porci che mangiano a sbafo senza ritegno, perché ci sono personaggi in magistratura che per fare carriera bloccano un paese (e quindi miliardi che si bruciano). Dobbiamo chiederci perché politica e magistratura vivono nella completa anarchia, in una guerra senza regole.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
« Risposta #186 il: 03 Giugno, 2015, 15:57:10 pm »
Ma a voi vi sfugge proprio la guerra sanguinaria che da trenta anni si stanno facendo politica e magistratura. L'Italia è un paese malato e corrotto, ma non c'è una sola opera UNA SOLA OPERA pubblica toccata dalle indagini. Questo è un paese lercio dalle fondamenta, dove non è possibile realizzare nulla senza sporcarsi le mani. La fedina penale di un politico conta giusto il tempo di scriverla.
Le domande che ci dobbiamo porre non devono essere di impostazione travagliana riguardo i processi che OGNI POLITICO ITALIANO si vede piombare addosso, ma di più ampio respiro. L'analisi va fatta volando un po' più in alto.
Possiamo passare la vita a fare gli impiegati, ma ci dobbiamo chiedere perché dietro ogni opera pubblica vi devono scattare automaticamente le manette, perché altre opere indegne e schifose passano inosservate con i porci che mangiano a sbafo senza ritegno, perché ci sono personaggi in magistratura che per fare carriera bloccano un paese (e quindi miliardi che si bruciano). Dobbiamo chiederci perché politica e magistratura vivono nella completa anarchia, in una guerra senza regole.

Mio padre, in quindici anni da direttore amministrativo d'ospedale, portato da funzioni di primo livello a secondo con alcune di terzo, non ha mai avuto problemi di giustizia. Ma nemmeno d'indagine. E non penso che siccome è patemo sia l'unico ad esseri riuscito, ovvero ad amministrare la cosa pubblica senza violare la legge...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #187 il: 03 Giugno, 2015, 15:59:03 pm »
Mio padre, in quindi anni da direttore amministrativo d'ospedale, portato da funzioni di primo livello a secondo con alcune di terzo, non ha mai avuto problemi di giustizia. Ma nemmeno d'indagine. E non penso che siccome è patemo sia l'unico ad esseri riuscito, ovvero ad amministrare la cosa pubblica senza violare la legge...
Non posso dire il mio, ma confermo che c'è gente ad alti livelli che fa il suo senza finire in manette. Ma non stiamo parlando di tuo padre o del mio. Mi riferivo ad altro. Tuo padre, con tutto il rispetto, non deve costruire nessun inceneritore o fare grandi opere pubbliche.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Elezioni Regionali 2015
« Risposta #188 il: 03 Giugno, 2015, 16:04:52 pm »
Un magistrato si alza la mattina e decide di fare carriera bloccando una grande opera e mandando gente nei guai per cuolli di cazzo. Miliardi bruciati, completa anarchia, burocrazia che allunga i tempi.
Un grande ente pubblico porta avanti un'opera di grande portata andando avanti indisturbati. Succedono i guai, nessuno ne vuole sapere niente.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #189 il: 03 Giugno, 2015, 16:07:25 pm »
Meno male che almeno una piccola parte della magistratura a fargli la guerra ci prova..... :boh:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #190 il: 03 Giugno, 2015, 16:11:00 pm »
Meno male che almeno una piccola parte della magistratura a fargli la guerra ci prova..... :boh:
Una piccola parte? A facc do cazz. A me fanno proprio schifo quanto la politica.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Elezioni Regionali 2015
« Risposta #191 il: 03 Giugno, 2015, 16:15:29 pm »
Il paese questo è, poi se lo si vuole cambiare non lo possiamo fare né nella cabina elettorale, né con le carte bollate e nemmeno con le cose fatte a norma di legge.
Se si vogliono cambiare le cose servono lacrime e sangue, spodestare chi comanda questo paese da decenni. La rivoluzione.
Anni e anni di cazzi in culo non ci hanno insegnato nulla, ma evidentemente lo strutto ci arriva ancora sotto al mento e possiamo attingerne un po' con la lingua.
Per (s)fortuna tutto questo non accadrà, un buon cocktail spazza via l'amarezza.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #192 il: 03 Giugno, 2015, 16:16:07 pm »
Non posso dire il mio, ma confermo che c'è gente ad alti livelli che fa il suo senza finire in manette. Ma non stiamo parlando di tuo padre o del mio. Mi riferivo ad altro. Tuo padre, con tutto il rispetto, non deve costruire nessun inceneritore o fare grandi opere pubbliche.

Ma appalti, lavori e quant'altro nell'ospedale sono decisioni che vengono prese da lui e dal direttore generale (altro ruolo che ha ricoperto peraltro). Non saranno "grandi opere". Ma anche aprire un nuovo reparto ospedaliero con tanto di struttura è cosa non da poco. E non penso che il Sindaco di Salerno rischi tanto di più del direttore generale dell'Ospedale di Salerno. Insomma, io posso passare sopra gli illeciti amministrativi, voglio passare pure su l'abuso d'ufficio (che nel caso di De Luca non è del tipo amministrativo ma penale). Ma certe cose come la violazione delle norme igienico-sanitarie nello sversamento dei rifiuti, che oggi sarebbe reato ambientale con condanna anche a più anni di reclusione... No, non riesco ad accettare che uno non veda di essere già abbastanza esposto nel suo ruolo di sindaco...
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2015, 16:18:39 pm da DioBrando »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #193 il: 03 Giugno, 2015, 16:18:51 pm »

Ma appalti, lavori e quant'altro nell'ospedale sono decisioni che vengono prese da lui e dal direttore generale (altro ruolo che ha ricoperto peraltro). Non saranno "grandi opere". Ma anche aprire un nuovo reparto ospedaliero con tanto di struttura è cosa non da poco. E non penso che il Sindaco di Salerno rischi tanto di più del direttore generale dell'Ospedale di Salerno. Insomma, io posso passare sopra gli illeciti amministrativi, voglio passare pure su l'abuso d'ufficio quando questo non sia condizionante. Ma certe cose come la violazione delle norme igienico-sanitarie nello sversamento dei rifiuti, che oggi sarebbe reato ambientale con condanna anche a più anni di reclusione... No, non riesco ad accettare che uno non veda di essere già abbastanza esposto nel suo ruolo di sindaco...

Vabbuò, allora viviamo in una bolla di sapone.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #194 il: 03 Giugno, 2015, 20:36:58 pm »
Questo è un paese che è stato rovinato dai magistrati, Geppino ha ragione.

Ma vall a spiegà ai fenomeni dalla mazza a culo.
Ed ha ragione anche calvin quando parla di totale assenza di giudizio politico nelle cose. Oramai par che a gent vuless sul nu strunz che si fa i cinque anni senza violare na legge. Ma poi nel merito.

Ora, pure valutando la vicenda Crescent, che a mio avviso è stata una forzatura ma non una porcata (anche a detta di mio padre, quasi un salernitano acquisito) e ad eventuali indagini (tra cui un abuso d'ufficio per difendere 100 posti di lavoro dell'Ideal Standard tramite una chiamata, ed un'altra sul termo valorizzatore. Tutto ampiamente spiegato)

Quel che mi fa girare le palle, è che invece devo trovare sempre le solite valutazioni tra onesti e non, e non una valutazione nel complesso. Che pò sti soloni della legalità s'è vist comm faticheno....
Meglio diecimila Zaia, ca nu pruvulon manettaro e giustizialista.
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2015, 20:39:20 pm da nickwire »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #195 il: 03 Giugno, 2015, 21:54:46 pm »
Questo è un paese che è stato rovinato dai magistrati, Geppino ha ragione.

Ma vall a spiegà ai fenomeni dalla mazza a culo.
Ed ha ragione anche calvin quando parla di totale assenza di giudizio politico nelle cose. Oramai par che a gent vuless sul nu strunz che si fa i cinque anni senza violare na legge. Ma poi nel merito.

Ora, pure valutando la vicenda Crescent, che a mio avviso è stata una forzatura ma non una porcata (anche a detta di mio padre, quasi un salernitano acquisito) e ad eventuali indagini (tra cui un abuso d'ufficio per difendere 100 posti di lavoro dell'Ideal Standard tramite una chiamata, ed un'altra sul termo valorizzatore. Tutto ampiamente spiegato)

Quel che mi fa girare le palle, è che invece devo trovare sempre le solite valutazioni tra onesti e non, e non una valutazione nel complesso. Che pò sti soloni della legalità s'è vist comm faticheno....
Meglio diecimila Zaia, ca nu pruvulon manettaro e giustizialista.

Come prure il culo eh? Tra poco ti metti pure a cantare: meno male che Silvio c'è... :asd:

Tanto De Luca ti ha già anticipato con "la volontà popolare sopra tutto", comm riceva il patrono della supercazzola d'Arcore... :sbav:
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2015, 21:57:22 pm da DioBrando »

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #196 il: 03 Giugno, 2015, 22:13:16 pm »
Come prure il culo eh? Tra poco ti metti pure a cantare: meno male che Silvio c'è... :asd:

Tanto De Luca ti ha già anticipato con "la volontà popolare sopra tutto", comm riceva il patrono della supercazzola d'Arcore... :sbav:

Con la sola differenza che De Luca si assume la responsabilità per quello che dice e che fa.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #197 il: 03 Giugno, 2015, 22:18:25 pm »
Con la sola differenza che De Luca si assume la responsabilità per quello che dice e che fa.

Tipo quando parla di "reato linguistico", mentre invece la sentenza parla di mancanza di requisiti a norma di legge?

Iamm, io non sono giustizialista o altro, i reati di tipo amministrativo o minori posso anche capirli, ma quann si usufruisce della prescrizione per un processo che oggi si prenderebbe il carico pure di reato ambientale... Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, d'altronde è legittimo pure per i supporter di Berlusconi, di Craxi o di qualunque altro avere la propria opinione in merito. Però blandire gli altri con la storia che sono giustizialisti ad oltranza sarebbe il caso di risparmiarselo, altrimenti chiurimm proprio i tribunali e facimm quello che cazzo ci pare tutti direttamente.
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2015, 22:20:43 pm da DioBrando »

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:R: Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #198 il: 03 Giugno, 2015, 22:25:07 pm »
Tipo quando parla di "reato linguistico", mentre invece la sentenza parla di mancanza di requisiti a norma di legge?

Iamm, io non sono giustizialista o altro, i reati di tipo amministrativo o minori posso anche capirli, ma quann si usufruisce della prescrizione per un processo che oggi si prenderebbe il carico pure di reato ambientale... Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, d'altronde è legittimo pure per i supporter di Berlusconi, di Craxi o di qualunque altro avere la propria opinione in merito. Però blandire gli altri con la storia che sono giustizialisti ad oltranza sarebbe il caso di risparmiarselo, altrimenti chiurimm proprio i tribunali e facimm quello che cazzo ci pare tutti direttamente.

Ma Giovanni ha detto di giudicare nel complesso e mi trova d'accordo. Berlusconi nel complesso è facile da giudicare. La sua cricca ha distrutto un paese. Ma sono due pianeti così lontani...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #199 il: 03 Giugno, 2015, 22:29:02 pm »

Ma io la principale colpa che do a Silvio è proprio l'aver svuotato la discussione politica italiana di ogni contenuto, dando una credibilità eccessiva ai casi umani comm a te in ansia di competenza, ed ai manettari da strapazzo iscritti a giurisprudenza, che sognano di fare i magistrati.

In sostanza, agli imbecilli che non sanno fare un ragionamento critico al di là dei dati e delle sentenze. Non parlo di te, eh.
Se non ci fosse stato lui, tu stavi a pigliare le pernacchie in tutte le sezioni che non fossero la DC di Pollenatrocchia o l'MSI. Sient a me.

Tu continua a parlare come se di faccia avessi qualcuno che non potrebbe parlarti di Duverger, Sartori e dei sistemi politici mondiali. Il cazzo è che io, a differenza tua, non sbatto un cazzo in faccia alla gente per proteggermi autostima e credibilità.

Stare sciolto, no?
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2015, 22:32:52 pm da nickwire »