Autore Topic: Elezioni Regionali 2015  (Letto 36416 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Elezioni Regionali 2015
« Risposta #220 il: 15 Giugno, 2015, 23:22:13 pm »
Il tasso di suicidi in carcere è  il più alto d'Europa perché stai in un inferno.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #221 il: 16 Giugno, 2015, 08:55:35 am »
Queste sono puttanate.

Le carceri sono strapiene, in Italia c'è la più alta percentuale di detenuti in attesa di giudizio del mondo altro che garantismo.
In italia stai assieme a 5 persone in 6 metri quadri.

Altro che impunità, la realtà è ben diversa...
Ma solo per chi non può permettersi un buon avvocato.
Qui c'è il doppio binario: il criminale ricco non va in galera manco se confessa, il criminale povero si vive l'incubo di un sistema carcerario da terzo mondo anche se ha rubato la classica mela.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #222 il: 16 Giugno, 2015, 17:43:30 pm »
Queste sono puttanate.

Le carceri sono strapiene, in Italia c'è la più alta percentuale di detenuti in attesa di giudizio del mondo altro che garantismo.
In italia stai assieme a 5 persone in 6 metri quadri.

Altro che impunità, la realtà è ben diversa...

che le carceri siano strapiene non vuol dire niente, anzi vuol dire che ne vanno costuite delle altre ...

piuttosto bisognerebbe velocizzare i processi, ma anche questa lentezza probabilmente ha un suo perchè ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #223 il: 16 Giugno, 2015, 17:50:21 pm »
Ma solo per chi non può permettersi un buon avvocato.
Qui c'è il doppio binario: il criminale ricco non va in galera manco se confessa, il criminale povero si vive l'incubo di un sistema carcerario da terzo mondo anche se ha rubato la classica mela.

il carcere andrebbe completamente eliminato per chi ha la possibilità di essere reintegrato in società.

Inutile tenere il piccolo spacciatore, ad esempio, due anni dentro con la sicurezza che questo faccia conoscenze che poi lo portano definitivamente sulla cattiva strada.

Se io voglio recuperare qualcuno gli faccio fare dei corsi di formazione e lo lascio vivere una vita sociale, non lo chiudo dentro 4 mura per N anni per poi farlo uscire più delinquente di prima.

Il carcere dovrebbe servire solo per chi oramai ha dimostrato di non avere più diritto alla vita sociale perchè costiruisce un pericolo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #224 il: 16 Giugno, 2015, 18:03:21 pm »
il carcere andrebbe completamente eliminato per chi ha la possibilità di essere reintegrato in società.

Inutile tenere il piccolo spacciatore, ad esempio, due anni dentro con la sicurezza che questo faccia conoscenze che poi lo portano definitivamente sulla cattiva strada.

Se io voglio recuperare qualcuno gli faccio fare dei corsi di formazione e lo lascio vivere una vita sociale, non lo chiudo dentro 4 mura per N anni per poi farlo uscire più delinquente di prima.

Il carcere dovrebbe servire solo per chi oramai ha dimostrato di non avere più diritto alla vita sociale perchè costiruisce un pericolo
Generale, io lo so che sotto quella scorza dura si nasconde un tenero e splendido progressista. Sappi che ti voglio bene.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #225 il: 16 Giugno, 2015, 19:01:33 pm »
Generale, io lo so che sotto quella scorza dura si nasconde un tenero e splendido progressista. Sappi che ti voglio bene.

non ti sbilanciare troppo, è solo una parte del mio pensiero ... manca l'altra  :look:

Leif Erikson

Elezioni Regionali 2015
« Risposta #226 il: 16 Giugno, 2015, 19:22:47 pm »
A me il generale fa schifo. :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #227 il: 16 Giugno, 2015, 20:27:20 pm »
A proposito di politici : oggi sono andato a parlare con De Magistris (non chiedetemi il perchè  :look:), ed era presente anche l'assessore al lavoro, Roberta Gaeta : sappiate che tiene una pacca stratosferica  :sbav: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #228 il: 16 Giugno, 2015, 20:34:07 pm »

Compagno NICK!!!!!!
 :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
 :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #229 il: 16 Giugno, 2015, 20:42:20 pm »
A proposito di politici : oggi sono andato a parlare con De Magistris (non chiedetemi il perchè  :look:), ed era presente anche l'assessore al lavoro, Roberta Gaeta : sappiate che tiene una pacca stratosferica  :sbav: :look:
Azz, trattativa stadio. Dopo Fassone De Laurentiis affida l'incarico a Giovanni Guallera. Giuntoli, Sarri, Guallera...nemmeno in un film di Bruno Corbucci.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #230 il: 16 Giugno, 2015, 20:50:28 pm »
oggi sono andato a parlare con De Magistris (non chiedetemi il perchè  :look:)
:look: :look: :look:
perchè?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #231 il: 16 Giugno, 2015, 21:14:54 pm »
A me il generale fa schifo. :look:

è reciproco, non ti preoccupare

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #232 il: 16 Giugno, 2015, 21:16:57 pm »
Compagno NICK!!!!!!
 :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

camerata TOTORE

sbaglio o manca qualcosa in questa serie di emoticons?

Offline Moebius

• *
« Risposta #233 il: 16 Giugno, 2015, 21:20:03 pm »
camerata TOTORE

sbaglio o manca qualcosa in questa serie di emoticons?

aspetta,aspetta
 :patt:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #234 il: 16 Giugno, 2015, 21:56:06 pm »
Spoiler

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Elezioni Regionali 2015
« Risposta #235 il: 16 Giugno, 2015, 22:01:12 pm »

Offline Moebius

• *
« Risposta #236 il: 16 Giugno, 2015, 22:01:29 pm »
Spoiler
ma...è stupenda!

solo che sale una curiosità irrefrenabile,che peraltro stai sapientemente alimentando

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #237 il: 16 Giugno, 2015, 22:18:23 pm »
Chissà quante perete s'è addurato de magistris <3
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Elezioni Regionali 2015
« Risposta #238 il: 16 Giugno, 2015, 22:19:32 pm »
:love2:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #239 il: 16 Giugno, 2015, 22:49:28 pm »
E tiè tiè  :compagni:
Spoiler

In attesa che il sindaco mi ricevesse, mi sono imparato l'albo d'oro dei sindaci della città di Napoli dal 1922 ad oggi. Negli anni '80 cambiavamo sindaco ogni 6 mesi... :sad:  :look:
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2015, 22:52:35 pm da Curriculum Vitae »