Non solo. La lista è infinita. Ma ha fatto abuso d'ufficio. Chevvergogna.
Cmq M5S merda mi stanno cominciando a stare sul cazzo per questo loro VUOTO tiro al piccione su De Luca.
E poi Casasterlina erano amici. Ma iate a caca aro nun ve ver nisciun.
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
A parte l'abuso d'ufficio, per il termovalorizzatore di Salerno, sulla cui fattispecie ha anche mentito in pubblico dicendo che era solo questione di "nome" usato per una carica (project manager), quando invece vi è l'attribuzione di tale carica senza i requisiti richiesti da legge ad un suo collaboratore tra gli atti della condanna, ma li conoscete gli altri processi un cui è imputato?
Condannato in primo grado per 4 mesi di reclusione e 12 mila euro di ammenda per aver violato le norme igienico-sanitarie del decreto Ronchi autorizzando lo sversamento di rifiuti (una montagna di 20 mila tonnellate) in un sito di stoccaggio provvisorio e abusivo a Ostaglio, una piazzola a ridosso della Salerno-Reggio Calabria. Per il quale reato ha accettato la prescrizione appena ha avuto l'occasione.
Per il processo ”Stipendi d’oro”, condannato in primo grado dalla Corte dei Conti di Napoli nel 2010 a pagare 23.000 euro.
Diffamazione aggravata ai danni di Marco Travaglio, condannato in primo grado dal Tribunale di Napoli nel maggio 2013 a un risarcimento di 1.000 euro.
Due processi in corso al primo grado: Sea Park: (corruzione, truffa aggravata, truffa, falso, associazione a delinquere e concussione), Crescent: (abuso d'ufficio, falso ideologico, lottizzazione abusiva).
La mia risposta è: ma che sfacimma di processo volete per dire che non è persona che fosse candidabile? A questo punto riabilitamm pure a Berlusconi che è stato condannato in via definitiva "solo" per evasione fiscale...