Autore Topic: Elezioni Regionali 2015  (Letto 36397 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #160 il: 03 Giugno, 2015, 11:49:07 am »
che poi io vuless sempre capire una cosa dai comunistelli del forum, se un candidato a loro non piace automaticamente è fascista ... De Luca da sempre di sinistra bell e buon è diventato fascista ....

il fatto che ti piaccia e lo volessi vittorioso è una spia importante in tal senso... :look:

PS non c'era manco bisogno della tua conferma comunque, già altri "camerati" lo hanno appoggiato addirittura nelle liste. :look:
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2015, 11:51:08 am da DioBrando »

Leif Erikson

Elezioni Regionali 2015
« Risposta #161 il: 03 Giugno, 2015, 11:53:09 am »
De Luca è meno a sinistra di Salvini e Benito Mussolinj

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #162 il: 03 Giugno, 2015, 11:59:54 am »
se lo dite voi che ne capite ...

comunque resta il fatto che a Salerno ha fatto abbastanza bene ed è l'unico che oggi mi ispira fiducia, in seguito vedremo ...

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Elezioni Regionali 2015
« Risposta #163 il: 03 Giugno, 2015, 12:04:24 pm »
De Luca, tra quelli che potevano vincere, non è peggio degli altri. È un buon amministratore, politico scaltro e resistente alle intemperie.
Se poi la vogliamo mettere sempre sul solito piano fascisti Vs comunisti o comunque menarla alla Michele Serra "questo è lo specchio del paese" è tutto un altro discorso, che pone le sue basi nell'esistenza di un partito popolare, con gente capace di vedere lontano, che abbia un progetto di più ampio respiro invece che i soliti ladri di polli che oggi si mangia domani dio ci pensa.
Questa è la realtà, e ci dice che De Luca può andare.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #164 il: 03 Giugno, 2015, 12:37:18 pm »
De Luca, tra quelli che potevano vincere, non è peggio degli altri. È un buon amministratore, politico scaltro e resistente alle intemperie.
Se poi la vogliamo mettere sempre sul solito piano fascisti Vs comunisti o comunque menarla alla Michele Serra "questo è lo specchio del paese" è tutto un altro discorso, che pone le sue basi nell'esistenza di un partito popolare, con gente capace di vedere lontano, che abbia un progetto di più ampio respiro invece che i soliti ladri di polli che oggi si mangia domani dio ci pensa.

:love:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #165 il: 03 Giugno, 2015, 12:43:53 pm »

No, la realtà è che DeLuca è un altro bieco gestore di potere e di potentati economici, profondamente infiltrati dal peggio che l'Italia e la Campania esprimono, che gestisce la cosa pubblica come cosa sua e dei suoi amici, incapace di accettare di essere in uno repubblica costituzionale e di diritto.

Si è sostituito un cane di pecora bagnato che in 5 anni non ha fatto un cazzo con un novello Bassolino e si reinizierà un periodo in cui anche per cambiare una lampadina a casa tua dei avere un amico di de luca che ti accetta la scia (come prima era un amoco di antonio).

La realtà ci dice solo una cosa e cioè che solo la lotta paga, o se non paga comunque che solo la lotta crea spazi di agibilità politica e che per il resto questo è un teatrino dove vincono sempre gli stessi (e gli stessi in campania sono i demitiani, i caldoriani, i casalesi, e l'alta borghesia voltagabbana).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #166 il: 03 Giugno, 2015, 13:15:29 pm »
No, la realtà è che DeLuca è un altro bieco gestore di potere e di potentati economici, profondamente infiltrati dal peggio che l'Italia e la Campania esprimono, che gestisce la cosa pubblica come cosa sua e dei suoi amici, incapace di accettare di essere in uno repubblica costituzionale e di diritto.

Si è sostituito un cane di pecora bagnato che in 5 anni non ha fatto un cazzo con un novello Bassolino e si reinizierà un periodo in cui anche per cambiare una lampadina a casa tua dei avere un amico di de luca che ti accetta la scia (come prima era un amoco di antonio).

La realtà ci dice solo una cosa e cioè che solo la lotta paga, o se non paga comunque che solo la lotta crea spazi di agibilità politica e che per il resto questo è un teatrino dove vincono sempre gli stessi (e gli stessi in campania sono i demitiani, i caldoriani, i casalesi, e l'alta borghesia voltagabbana).
Hai ragione, ma la lotta non si fa nella cabina elettorale. A guardarmi intorno, Cossiga, oggi, sarebbe un grande rivoluzionario.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Elezioni Regionali 2015
« Risposta #167 il: 03 Giugno, 2015, 14:10:27 pm »
A Salerno ha fatto bene. Guarda dove ti porta fare due rotonde fatte bene.

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #168 il: 03 Giugno, 2015, 14:21:50 pm »
A Salerno ha fatto bene. Guarda dove ti porta fare due rotonde fatte bene.

Non solo. La lista è infinita. Ma ha fatto abuso d'ufficio. Chevvergogna.
Cmq M5S merda mi stanno cominciando a stare sul cazzo per questo loro VUOTO tiro al piccione su De Luca.
E poi Casasterlina erano amici. Ma iate a caca aro nun ve ver nisciun.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2015, 14:23:21 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Leif Erikson

Elezioni Regionali 2015
« Risposta #169 il: 03 Giugno, 2015, 14:39:06 pm »
Ma sapete cos'è l'abuso di ufficio o no ? Poi che cazzo significa, allora pure riabilitiamo Craxi

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #170 il: 03 Giugno, 2015, 15:07:36 pm »
Ma sapete cos'è l'abuso di ufficio o no ? Poi che cazzo significa, allora pure riabilitiamo Craxi

No, tu di quale abuso d'ufficio parli. Discutiamo di fatti? Poi che cazzo centra Craxi. Che è un'insalata?

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #171 il: 03 Giugno, 2015, 15:14:28 pm »
Non solo. La lista è infinita. Ma ha fatto abuso d'ufficio. Chevvergogna.
Cmq M5S merda mi stanno cominciando a stare sul cazzo per questo loro VUOTO tiro al piccione su De Luca.
E poi Casasterlina erano amici. Ma iate a caca aro nun ve ver nisciun.

A parte l'abuso d'ufficio, per il termovalorizzatore di Salerno, sulla cui fattispecie ha anche mentito in pubblico dicendo che era solo questione di "nome" usato per una carica (project manager), quando invece vi è l'attribuzione di tale carica senza i requisiti richiesti da legge ad un suo collaboratore tra gli atti della condanna, ma li conoscete gli altri processi un cui è imputato?

Condannato in primo grado per 4 mesi di reclusione e 12 mila euro di ammenda per aver violato le norme igienico-sanitarie del decreto Ronchi autorizzando lo sversamento di rifiuti (una montagna di 20 mila tonnellate) in un sito di stoccaggio provvisorio e abusivo a Ostaglio, una piazzola a ridosso della Salerno-Reggio Calabria. Per il quale reato ha accettato la prescrizione appena ha avuto l'occasione.

Per il processo ”Stipendi d’oro”, condannato in primo grado dalla Corte dei Conti di Napoli nel 2010 a pagare 23.000 euro.

Diffamazione aggravata ai danni di Marco Travaglio, condannato in primo grado dal Tribunale di Napoli nel maggio 2013 a un risarcimento di 1.000 euro.

Due processi in corso al primo grado: Sea Park: (corruzione, truffa aggravata, truffa, falso, associazione a delinquere e concussione), Crescent: (abuso d'ufficio, falso ideologico, lottizzazione abusiva).

La mia risposta è: ma che sfacimma di processo volete per dire che non è persona che fosse candidabile? A questo punto riabilitamm pure a Berlusconi che è stato condannato  in via definitiva "solo" per evasione fiscale...
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2015, 15:16:44 pm da DioBrando »

Leif Erikson

Elezioni Regionali 2015
« Risposta #172 il: 03 Giugno, 2015, 15:19:30 pm »
Lasciamo perdere

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #173 il: 03 Giugno, 2015, 15:33:38 pm »

Alfrè, nun è concussione, peculato oppure altro. Non facciamo tintinnare le manette a ogni cuoll è cazz, che poi se esceno tipi comm a Diobrando manc c'putimm lamentà....

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #174 il: 03 Giugno, 2015, 15:36:48 pm »
Alfrè, nun è concussione, peculato oppure altro. Non facciamo tintinnare le manette a ogni cuoll è cazz, che poi se esceno tipi comm a Diobrando manc c'putimm lamentà....

Ma scherziamo. Diffamazione aggravata ai danni di Marco Travaglio. AHAHAHA

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #175 il: 03 Giugno, 2015, 15:39:09 pm »
Lasciamo perdere

Troppo superiore? In realtà volevo solo capire di cosa si parlasse.
Abuso d'ufficio per aver conferito la carica di Project manager ad un suo collaboratore. Che paese di merda.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #176 il: 03 Giugno, 2015, 15:41:26 pm »
Abuso d'ufficio per aver conferito la carica di Project manager ad un suo collaboratore. Che paese di merda.

Veramente, che sarà mai piazzare un'amico incompetente e non titolato in una poltrona pubblica......

Offline DioBrando

• *
« Risposta #177 il: 03 Giugno, 2015, 15:41:51 pm »

Tranquillo è sotto processo anche per quelli come puoi leggere dall'elenco che ho postato, oltre ad essere condannato in primo grado in altri processi (per uno grave che oggi sarebbe tra gli ecoreati ha ricorso alla prescrizione) . Non è un tintinnare di manette. Ma un minimo di decenza e buon senso.

Ma scherziamo. Diffamazione aggravata ai danni di Marco Travaglio. AHAHAHA

E giustamente lo sversamento di rifiuti invece, che oggi lo vedrebbe condannato pure per ecoreati, va buon... :vuommeco:

No, per aver violato le norme di legge che prevedono dei REQUISITI MINIMI, come se tu venissi nominato direttore dei lavori per il restauro della Reggia di Caserta perchè sei amico del sindaco...

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:R: Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #178 il: 03 Giugno, 2015, 15:42:10 pm »
Veramente, che sarà mai piazzare un'amico incompetente e non titolato in una poltrona pubblica......

Non mi pare che sia una poltrona, ma un lavoro a termine. Piuttosto, è stato realizzato nei costi e nei tempi?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #179 il: 03 Giugno, 2015, 15:45:22 pm »
Non mi pare che sia una poltrona, ma un lavoro a termine. Piuttosto, è stato realizzato nei costi e nei tempi?

Paghiamo lo stipendio ai magistrati, mi sembra giusto che ti risponda (si spera più prima che poi) un magistrato.
Per me uno dei primi motivi per cui l'Italia cade a pezzi sono proprio le raccomandazioni ed il collaterale sistema di potere che implicano: vuoi il posto, portami tot voti.