Autore Topic: Elezioni Regionali 2015  (Letto 36418 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Elezioni Regionali 2015
« Risposta #120 il: 01 Giugno, 2015, 18:54:42 pm »

Si sono strunz.... Ma non tanto da restare in Campania da infracitarmi il fegato. E anche stavolta gli do pure il beneficio del dubbio a De Luca... Se torno però e ritrovo la stessa situazione che sta là da 20 anni, o vac a vattere sotto casa.

Ma non ti scomodare Diobra' che se non torni nessuno si strappa i capelli.

Fai confusione, ma proprio tanto, quando leggi e uniformi chiunque sia critico verso un tuo concrtto ad una pappetta che ti sei fatto in testa e che ti rappresenta l'altro e il nemico.
Veramente ti trovo una persona pesante e noiosa

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #121 il: 01 Giugno, 2015, 19:58:27 pm »

Ma non ti scomodare Diobra' che se non torni nessuno si strappa i capelli.

Fai confusione, ma proprio tanto, quando leggi e uniformi chiunque sia critico verso un tuo concrtto ad una pappetta che ti sei fatto in testa e che ti rappresenta l'altro e il nemico.
Veramente ti trovo una persona pesante e noiosa

vorrei pure risponderti, ma non ho capito che cazz hai scritto nel grassetto...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #122 il: 01 Giugno, 2015, 20:15:17 pm »
Premetto che io con la politica ho chiuso prima di accumminciare, nonostante le indecenti proposte di loschi individui del paisiello che abito. Robb' di candidatura, il solito juoco del piscitiello di cannuccia (a loro modo di vedere) che sape parlà, 'ca tene 'a faccia 'ro bbuono guagliono e l'aria intelligente.

Non ho votato poiché sto bloccato a letto da qualche giorno, ma avrei votato 5 Stelle per un unico e semplice motivo. Da sempre, anche prima del boom mediatico, hanno combattuto contro la terra dei fuochi ed i roghi tossici. Sono gli unici che hanno fiutato il problema prima del tempo, gli unici ad avere un programma adatto a limitare i danni, gli unici ad avanzare proposte di legge concrete.

Po' ci sono gli altri che, non si offenda nessuno, più che dei partiti sono dei test per misurare i cromosomi di certi individui. Il juoco delle tre carte di Ferrillo che poi si è scoperto cumpariello di Caldoro, e sti quatte sciemi di "MO!" che avanzano proposte assurde, che si affidano a personaggi assurdi e fondano il tutto su un piangi piangi meridionalista che nemmeno il miglior Mazzarri.
"E i treni del nord dati al Sud" "E il nostro storico che ci racconta di Garibaldi" "E la terra dei fuochi causata dal Nord infame e leghista".

Il resto, trai grandi, so' chiavecumme politiche a cui nun me voglio prestà. Anche stavolta di soldi ne sono girati, di inciarmi ce ne sono sicuramente stati, e la figura di De Luca è la risposta a chi ancora si chiede "meglio restare o partire?".
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #125 il: 02 Giugno, 2015, 12:13:01 pm »
Io ho votato 5S, anche se la signora ciarambino non mi sembra proprio all'altezza.

Tra de luca e caldoro, sinceramente de luca mi pare il meno peggio, almeno ha dimostrato di saper fare il sindaco. Sotto la guida Caldoro io ho visto davvero questa regione regredire ogni giorno di più... soprattutto per quanto riguarda i trasporti e la sanità.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #126 il: 02 Giugno, 2015, 12:14:51 pm »
Io ho votato 5S, anche se la signora ciarambino non mi sembra proprio all'altezza.

Tra de luca e caldoro, sinceramente de luca mi pare il meno peggio, almeno ha dimostrato di saper fare il sindaco. Sotto la guida Caldoro io ho visto davvero questa regione regredire ogni giorno di più... soprattutto per quanto riguarda i trasporti e la sanità.
Sapessi quanto rischiamo di regredire sulla depurazione delle acque nere per colpa della giunta Caldoro!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #127 il: 02 Giugno, 2015, 14:13:53 pm »

E pensi che miglioreremo con De Luca? In tal caso ti sbagli di grosso

Offline DioBrando

• *
« Risposta #128 il: 02 Giugno, 2015, 14:31:19 pm »

Tutto può essere, io monitorerò la situazione beni culturali, tanto ogni anno facciamo delle analisi del loro stato regione per regione. Se ci saranno cambiamenti in meglio lo saprò immediatamente. Attualmente le differenze rilevate non si sono dimostrate dipendere dallo schieramento al governo, ma dalla sensibilità del consiglio caso per caso in tutte le regioni.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #129 il: 02 Giugno, 2015, 15:38:08 pm »
Primo atto di De Luca: andare in procura e denunciare la Bindi perché come presidente Antimafia si è permessa di segnalare le sue pendenze giudiziarie. Accumminciamm bbuon.  :maronn:
Polemico ergo sum

Offline DioBrando

• *
« Risposta #130 il: 02 Giugno, 2015, 16:48:00 pm »
Primo atto di De Luca: andare in procura e denunciare la Bindi perché come presidente Antimafia si è permessa di segnalare le sue pendenze giudiziarie. Accumminciamm bbuon.  :maronn:

è nel suo diritto farlo, se ritiene che ci sia stato abuso d'ufficio. Sarà un tribunale a decidere chi ha fatto una figura di merda (anche se dubito la Bindi possa essere così stupida da fare un abuso d'ufficio per mettere in lista antimafia uno sospeso per abuso d'ufficio).

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #131 il: 02 Giugno, 2015, 16:48:45 pm »

De Luca lo hanno votato in massa a Salerno dove lo conoscono bene... questo credo sia indice che qualcosa la sa fare.

Resta comunque il fatto che passerà più tempo tra avvocati e aule di tribunale che al lavoro..

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #132 il: 02 Giugno, 2015, 18:01:29 pm »
è nel suo diritto farlo, se ritiene che ci sia stato abuso d'ufficio. Sarà un tribunale a decidere chi ha fatto una figura di merda (anche se dubito la Bindi possa essere così stupida da fare un abuso d'ufficio per mettere in lista antimafia uno sospeso per abuso d'ufficio).
Ma purtroppo quello di redigere quella lista è uno dei compiti (probabilmente improprio, ma sono stati i gruppi parlamentari a decidere così) della commissione Antimafia. E se ha un processo in corso per concussione e truffa purtroppo De Luca in quella lista ci doveva stare. La polemica è che la Bindi secondo il PD avrebbe dovuto pubblicare la lista qualche giorno prima, ma mi pare difficile basare su questo una denuncia.
Polemico ergo sum

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #133 il: 02 Giugno, 2015, 19:41:29 pm »
complimenti al popolo campano, non si smentisce mai  :ok:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #134 il: 02 Giugno, 2015, 23:35:45 pm »
Tutto può essere, io monitorerò la situazione beni culturali, tanto ogni anno facciamo delle analisi del loro stato regione per regione. Se ci saranno cambiamenti in meglio lo saprò immediatamente. Attualmente le differenze rilevate non si sono dimostrate dipendere dallo schieramento al governo, ma dalla sensibilità del consiglio caso per caso in tutte le regioni.
Se ci va bene,rimarremò cosi' come siamo,altrimenti peggioreremo sempre di più

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Elezioni Regionali 2015
« Risposta #135 il: 02 Giugno, 2015, 23:42:42 pm »
Mi spiegate cosa avete contro De Luca? Per la cronaca io non sono residente in Campania ed ergo non ho votato.
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #136 il: 02 Giugno, 2015, 23:46:26 pm »
Ovviamente eletto il figlio d'arte della politica polpettina figlio di Cesaro

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #137 il: 02 Giugno, 2015, 23:47:21 pm »
Ovviamente eletto il figlio d'arte della politica polpettina figlio di Cesaro
Fantastico :love2:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Elezioni Regionali 2015
« Risposta #138 il: 02 Giugno, 2015, 23:57:50 pm »
Mi spiegate cosa avete contro De Luca? Per la cronaca io non sono residente in Campania ed ergo non ho votato.
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
1 è del pd
2 è stato condannato per abuso d'ufficio (se non ricordo male per un "favore" fatto a lettieri, il candidato della destra alle ultime comunali a Napoli)
3 ha avuto diverse uscite infelici su Napoli e i napoletani
4 per racimolare voti ha preso in lista la peggio mazzamma, soprattutto quelli che provengono da forza italia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Elezioni Regionali 2015
« Risposta #139 il: 03 Giugno, 2015, 00:00:22 am »
Questioni inutili. De Luca non è più indegno o meno capace di amministrare rispetto ad altri.