Autore Topic: [29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]  (Letto 38071 volte)

Leif Erikson

Re: [29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #320 il: 04 Aprile, 2015, 19:20:21 pm »
se tutti gli episodi che dovevano andare a nostro favore, direttamente o indirettamente, fossero andati a nostro favore ora saremmo in una posizione di classifica migliore

ma voi siete dei cazzo di geni, come partorite queste teorie ?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #321 il: 04 Aprile, 2015, 19:23:55 pm »
La stagione del Napoli è finita con l'assurda rimonta dell'Inter in casa. Da 2-0 a 2-2 in meno di venti minuti, lì è finito il Napoli, sono uscite tutte le crepe sia tecnico-tattiche (perchè gente come Lopez e De Guzman faticherebbe a giocare perfino nel Cesena, segnatevelo) che soprattutto mentali, visto che da quando c'è Benitez, le rimonte le abbiamo sempre e solo subite e mai fatte. Stagione che può solo peggiorare oramai in campionato, ma pure nelle coppe abbiamo i giorni contati, perchè attualmente Lazzie e Wolfsburg, ci inghiottono, ci masticano e ci sputano. Per buona pace di chi meno di un mese fa, era ancora convinto che il terzo posto era a prescindere, e si faceva le risatine su chi diceva che si rischiava quinto e sesto posto. Squadra indegna, come il suo presidente.

Sta storia delle rimonte anche è leggenda, vai a controllare e vedrai che abbiamo rimontato spesso anche noi...

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #322 il: 04 Aprile, 2015, 19:24:29 pm »
Invece per me è possibile, un intero campionato in cui le cose vanno male, capita, come l'anno scorso alla roma andava tutto bene, poi i fattori psicologici si autoalimentano anche, perché sale la tensione quando le cose non funzionano bene...

No perche' alla Roma andava tutto bene l'anno scorso ma poi ha scontato con tutti quei pareggi consecutivi. Alla fine ha fatto il secondo posto che meritava, avendo una sola competizione e una ottima rosa.
Alla fine appellarsi alla sfortuna quando vediamo una squadra mal costruita, mal messa in campo, senza grinta, senza attaccamento, priva di gioco sia offensivo che difensivo, penso che sia eccessivo, oltre che mentalita' sbagliata.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #323 il: 04 Aprile, 2015, 19:25:47 pm »
se tutti gli episodi che dovevano andare a nostro favore, direttamente o indirettamente, fossero andati a nostro favore ora saremmo in una posizione di classifica migliore

ma voi siete dei cazzo di geni, come partorite queste teorie ?

No, se tutti andavano bene eravamo primi a punteggio pieno. Bastava che alcuni fossero andati meglio e magari avevamo quei 5, 6 punti in più e le altre qualche punto in meno. Alla fine la differenza tra una stagione pessima (come in campionato finora stiamo vivendo) e una trionfale non sono 50 punti, ne bastano una decina...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #324 il: 04 Aprile, 2015, 19:27:47 pm »
Sta storia delle rimonte anche è leggenda, vai a controllare e vedrai che abbiamo rimontato spesso anche noi...
Ma dove ? Dove ? A Palermo papera dopo 15 minuti di Rafael e partita finita ? A Verona presi a paliata per mezz'ora, senza mai vedere palla, si piglia il 2-0 come si entra in campo nel secondo tempo e statt buon a maronna ? Dove stanno le rimonte, dove stanno ste leggende ? Pa maronn chist'ann in casa ci hanno fatto Palermo, Cagliari ed Inter, quello che è successo all'andata con l'Inter poi ne parlamm proprio, e tu mi parli di leggende ? Azzò..ma fusse veramente De Guzman ?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re: [29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #325 il: 04 Aprile, 2015, 19:33:46 pm »
Ti posso dire una cosa? Mi ero ripromesso di non dare piu giudizi su Benitez, però colgo l occasione per rompere il fioretto. Per me Benitez fa uno sbaglio enorme nel voler sacrificare cosi tanto il campionato per le coppe, stiamo raccogliendo tantissime brutte figure e rischiamo di trovarci con un pugno di mosche. Perché questo conportamento è giustificabile solo se poi vinciamo l EL.
Un altra cosa inaccettabile è la nullità dei nostri piazzati, soprattutto i calci d angolo. Purtroppo questa deficienza viene messa in risalto nella fase difensiva, oltre a non segnare mai quando sono a favore.
Se vuoi "gestire" tre competizioni, allora devi essere bravo a capitalizzare ogni possibilità.
Poi si potrebbe parlare della sua filosofia secondo cui vengono prima le idee e poi i giocatori, ma si tratta di una scelta. Si potrebbe parlare della sua incapacità di tenere sempre alta la tensione e la motivazione in giocatori come Higuain, ma si dividono le responsabilita con i giocatori stessi...
Ma quale sacrificare, chist a perz a cap, e' schiavo delle sue sfaccimma di convinzioni, non si antepone la propria filosofia di gioco al bene della squadra e dei giocatori se sai di non avere gli uomini giusti cristo santo, soprattutto in serie A dove per prima cosa ti speculano contro.
E uno ha voglia di parlare ma certe partite (e risultati) sono imperdonabili.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re: [29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #326 il: 04 Aprile, 2015, 19:37:33 pm »
Ma quale sacrificare, chist a perz a cap, e' schiavo delle sue sfaccimma di convinzioni, non si antepone la propria filosofia di gioco al bene della squadra e dei giocatori se sai di non avere gli uomini giusti cristo santo, soprattutto in serie A dove per prima cosa ti speculano contro.
E uno ha voglia di parlare ma certe partite (e risultati) sono imperdonabili.
:sisi: ed aggiungo che per me è pure inaccettabile, entrare in campo sempre con lo stesso piglio, con la stessa mentalità uallaresca, che si gioca a Roma e Verona, che si gioca l'amichevole di giovedì con la Frattese. Questa cosa è una vergogna, una vergogna bella grossa.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #327 il: 04 Aprile, 2015, 19:49:44 pm »
Ma dove ? Dove ? A Palermo papera dopo 15 minuti di Rafael e partita finita ? A Verona presi a paliata per mezz'ora, senza mai vedere palla, si piglia il 2-0 come si entra in campo nel secondo tempo e statt buon a maronna ? Dove stanno le rimonte, dove stanno ste leggende ? Pa maronn chist'ann in casa ci hanno fatto Palermo, Cagliari ed Inter, quello che è successo all'andata con l'Inter poi ne parlamm proprio, e tu mi parli di leggende ? Azzò..ma fusse veramente De Guzman ?

Solo quest'anno ricordo: col Torino, dal 0-1 al 2-1, con il Verona, dal 0-1 al 6-2, con la Samp, pareggio al 90esimo, con l'empoli dallo 0-2 al 2-2, con l'Atalanta all'andata dallo 0-1 all'1-1, con la Lazio in coppa Italia, con la juve in supercoppa (assurdo che un tifoso dimentichi, assurdo, ma fuss veramente juventino?), con l'udinese in coppa italia, con l'atalanta addirittura l'ultima partita di campionato (capisco la memoria corta, ma...), con lo Sparta in coppa, in casa, dallo 0-1 al 3-1, persino col Bilbao perdevamo 0-1 e abbiamo pareggiato in casa. Boh, forse ne dimentico qualcuna, ma mi sa che bastano, no? Trattasi di memoria selettiva, ma forse io che non ce l'ho non sono tifoso o sono sfaccimma di gente, come dice qualcuno...

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #328 il: 04 Aprile, 2015, 19:57:56 pm »
Solo quest'anno ricordo: col Torino, dal 0-1 al 2-1, con il Verona, dal 0-1 al 6-2, con la Samp, pareggio al 90esimo, con l'empoli dallo 0-2 al 2-2, con l'Atalanta all'andata dallo 0-1 all'1-1, con la Lazio in coppa Italia, con la juve in supercoppa (assurdo che un tifoso dimentichi, assurdo, ma fuss veramente juventino?), con l'udinese in coppa italia, con l'atalanta addirittura l'ultima partita di campionato (capisco la memoria corta, ma...), con lo Sparta in coppa, in casa, dallo 0-1 al 3-1, persino col Bilbao perdevamo 0-1 e abbiamo pareggiato in casa. Boh, forse ne dimentico qualcuna, ma mi sa che bastano, no? Trattasi di memoria selettiva, ma forse io che non ce l'ho non sono tifoso o sono sfaccimma di gente, come dice qualcuno...

Cioe' tu conti come 'rimonta' anche l'1-1 contro l'Atalanta in 11 contro 10?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #329 il: 04 Aprile, 2015, 20:00:43 pm »
Con l'Udinese in coppa Italia ? Con l'Atalanta ? Dove sia andata che ritorno giocarono con un espulso ? Guagliò ma tu avisse persa a capa ? Hai il coraggio di considerarle rimonte ? Le rimonte vere e proprio sono quelle che abbiamo subito noi con Palermo, con Cagliari, con l'Inter, quella che facemmo in coppa Italia a Roma (dove però pure fummo capaci di perdere all'ultimo minuto....), quelle sono rimonte. Pe te so tutte rimonte, praticamente essame perdere sempre 1-0....ma roba da matti.
P.s Juventino ciò dice a qualcuno come te.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #330 il: 04 Aprile, 2015, 20:15:09 pm »
il fatto che benitez sia completamente impazzito lo dimostrano i minuti dei cambi :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re: [29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #331 il: 04 Aprile, 2015, 20:24:53 pm »
:sisi: ed aggiungo che per me è pure inaccettabile, entrare in campo sempre con lo stesso piglio, con la stessa mentalità uallaresca, che si gioca a Roma e Verona, che si gioca l'amichevole di giovedì con la Frattese. Questa cosa è una vergogna, una vergogna bella grossa.
Ma magari fosse solo questione di personalita' perche' tu puoi fare pure una partita di merda con mezzo due tiri in 90 minuti  o avere una condizione fisica non ottimale ma esserci tatticamente, a noi se due non stanno bene, va a puttane tutto l'assetto e non sono solo gli "errori dei singoli".

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #332 il: 04 Aprile, 2015, 20:40:41 pm »
Con l'Udinese in coppa Italia ? Con l'Atalanta ? Dove sia andata che ritorno giocarono con un espulso ? Guagliò ma tu avisse persa a capa ? Hai il coraggio di considerarle rimonte ? Le rimonte vere e proprio sono quelle che abbiamo subito noi con Palermo, con Cagliari, con l'Inter, quella che facemmo in coppa Italia a Roma (dove però pure fummo capaci di perdere all'ultimo minuto....), quelle sono rimonte. Pe te so tutte rimonte, praticamente essame perdere sempre 1-0....ma roba da matti.
P.s Juventino ciò dice a qualcuno come te.

Ahh, quindi contano solo le rimonte che dici tu, non quella decina che ho elencato io, capisco. Ma allora quella con la Sampdoria vale doppio, che in 10 eravamo noi? Che dici? Ma invece di ammettere di aver detto una cazzata, chiedere scusa e ficcarsi la lingua in culo si diventa ancora più aggressivi?
Tu hai citato palermo, dove abbiamo preso un gol e perso la testa, verona, dove abbiamo preso un gol e perso la testa, ma quando invece dall'1-0 passiamo all'1-1 non vale.
Oh, anche per me la rimonta eroica è quella dal 2-0 o dal 3-0 (tipo cesena oggi), ci mancherebbe, ma mi pareva di aver capito (sapendo leggere in italiano) che il napoli se prende un gol non rimonta, guarda un po'...

Ma se invece di quella cazzo di religione a scuola insegnassero la logica il mondo non sarebbe molto più bello?

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #333 il: 04 Aprile, 2015, 20:43:59 pm »
No perche' alla Roma andava tutto bene l'anno scorso ma poi ha scontato con tutti quei pareggi consecutivi. Alla fine ha fatto il secondo posto che meritava, avendo una sola competizione e una ottima rosa.
Alla fine appellarsi alla sfortuna quando vediamo una squadra mal costruita, mal messa in campo, senza grinta, senza attaccamento, priva di gioco sia offensivo che difensivo, penso che sia eccessivo, oltre che mentalita' sbagliata.

Anche a me il Napoli di quest'anno sta piacendo molto meno di quello dell'anno scorso (che ebbe una flessione centrale), ma sta di fatto che comunque col nostro brutto gioco, senza grinta, senza attaccamento etc etc, creiamo (e sono dati oggettivi) più occasioni pericolose (non tiri da centrocampo, si parla di occasioni pericolose) di qualunque squadra in serie A, più o meno insieme alla juve, e siamo quarti come occasioni subite, praticamente a pari merito con le altre, mooolto dopo la juve. Come lo spieghi? Cioè questi difetti che elenchi in cosa si tradurrebbero in campo, visto che in soldoni siamo semplicemente inspiegabilmente imprecisi e invece i nostri avversari pressocché inesorabili?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #334 il: 04 Aprile, 2015, 20:45:15 pm »
mamma mia quà ancora si parla di episodi a favore o contro... :doh:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #335 il: 04 Aprile, 2015, 20:53:29 pm »
Ahh, quindi contano solo le rimonte che dici tu, non quella decina che ho elencato io, capisco. Ma allora quella con la Sampdoria vale doppio, che in 10 eravamo noi? Che dici? Ma invece di ammettere di aver detto una cazzata, chiedere scusa e ficcarsi la lingua in culo si diventa ancora più aggressivi?
Tu hai citato palermo, dove abbiamo preso un gol e perso la testa, verona, dove abbiamo preso un gol e perso la testa, ma quando invece dall'1-0 passiamo all'1-1 non vale.
Oh, anche per me la rimonta eroica è quella dal 2-0 o dal 3-0 (tipo cesena oggi), ci mancherebbe, ma mi pareva di aver capito (sapendo leggere in italiano) che il napoli se prende un gol non rimonta, guarda un po'...

Ma se invece di quella cazzo di religione a scuola insegnassero la logica il mondo non sarebbe molto più bello?
Ma finiscila per cortesia, che ti rendi solo ridicolo. Tu non sai neanche il significato di rimonta e ti permetti di parlare, ma porco mondo, ma finiscila, basta la deve smettere di dire cazzate a raffica e di difendere l'indifendibile mannaccia il Demonio infame che non ti chiama. Ancora continui a scrivere che si prende gol e si perde la testa (e la cosa stronzone che non sei altro, aumenta pure la mia tesi, di squadra imbarazzante dal punto di vista mentale, impara a leggere buffone). Qui è un mese che si prende gol e finisce la partita, e tu continui a negare l'evidenza, ma porca miseria, ma invece di scannare tanta poveri piecurielli a Pasqua, ma un grosso piecoro come te no eh...?

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #336 il: 04 Aprile, 2015, 20:53:37 pm »
Ho visto solo gli ultimi 20 minuti e mi sono bastati.
Vedere quelle MERDE (squadra ridicola come non mai) esultare come se avessero vinto la CL è l'ennesimo affronto a noi tifosi in questa stagione. Per non parlare dei loro vomitosi striscioni. Li odio dal profondo.
Salvo soltanto la notte di doha nel sepolcro più assoluto di una stagione disgraziata come mai si era vista negli ultimi anni.
Bisogna solo rifondare.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #337 il: 04 Aprile, 2015, 21:02:30 pm »
Ma finiscila per cortesia, che ti rendi solo ridicolo. Tu non sai neanche il significato di rimonta e ti permetti di parlare, ma porco mondo, ma finiscila, basta la deve smettere di dire cazzate a raffica e di difendere l'indifendibile mannaccia il Demonio infame che non ti chiama. Ancora continui a scrivere che si prende gol e si perde la testa (e la cosa stronzone che non sei altro, aumenta pure la mia tesi, di squadra imbarazzante dal punto di vista mentale, impara a leggere buffone). Qui è un mese che si prende gol e finisce la partita, e tu continui a negare l'evidenza, ma porca miseria, ma invece di scannare tanta poveri piecurielli a Pasqua, ma un grosso piecoro come te no eh...?

Guarda che sei tu che hai parlato di palermo e verona, io ti ho citato per farti capire che avevi torto, che come ci sono state partite in cui abbiamo preso un gol e perso la testa (quelle due, più il milan) ci sono state anche moltissime partite in cui, preso un gol, abbiamo alla fine rimontato (ossia pareggiato). Chiaro il concetto? Non so fare i disegnini qui dentro, mi spiace... impara a capire un normale ragionamento, potrebbe servirti nella vita.

ps nell'ultimo mese ci sono state due partite in cui preso un gol abbiamo poi pareggiato, sì, persino nell'ultimo mese. Ahh, ma non valgono, di sicuro...

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #338 il: 04 Aprile, 2015, 21:15:56 pm »
Tutti contro Caruso  :asd:

ma che ve ne fotte a vuje se lui pensa che la colpa non sia di benitez?

per quanto mi riguarda questo grande allenatore si è rivelato un bluff colossale, ma è lo stesso dell'anno scorso dove non assistevamo a questi scempi; mi sembra chiaro che sia lui il primo a non credere più in squadra e progetto da inizio stagione e sta li, aspettando la fine del campionato facendo il professionista ma senza metterci nulla di più.

I calciatori queste cose le avvertono. La colpa di questa situazione è sempre del cafardo romano che ci ha messo, per la seconda volta in pochi anni, in questa situazione. L'ultimo anno di mazzarri è successa la stessa cosa, ma li avevamo un gruppo storico di calciatori che non aveva già la capa da altre parti e un Cavani che pur volendo andare via era affamato di gloria personale. Abbiamo fatto grandi figure di merda in europa e coppa italia ma in campionato ci ha detto bene.

Benitez è venuto l'anno scorso avendo un budget e carta bianca: ha fatto le sue scelte e il suo compito era di darci un gioco più europeo.

Questa squadra di europeo non ha nulla. Non corrono o peggio ancora corrono inutilmente ( e non so se il computer nelle statistiche riesca a cogliere queste differenze), non sanno fare passaggi di fila se non all'indietro, in campo in qualsiasi situazione sono sempre messi una chiavica, non dialogano tra loro ma ognuno per i cazzi suoi o giocate improvvisate. Nel gioco aereo, nei contrasti facciamo schifo, per non parlare della giocata che tutte le squadre del mondo fanno tranne noi cioè il cross; non c'è agonismo, pare sempre di fare l'amichevole in trentino.

Non parliamo poi di cose complicate tipo schemi, lettura delle partite, cambi di moduli….

Qui a noi ci mancano le cose base; abbiamo perso pure l'abilità nei contropiede, ormai giochiamo alla cazzo di cane aspettando qualche giocata individuale

Se c'è riuscito Mazzarri a dare un gioco a una banda di scarpari, pure se brutto e basato sull'avversario, ma perché a Benitez si concedono tutti sti alibi dei calciatori che ha in rosa? Questo ha delle idee di gioco che io ancora non ho capito cosa vorrebbe fare

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #339 il: 04 Aprile, 2015, 21:20:47 pm »
un pensiero a ciro che oggi a causa di quei striscioni beceri è morto un'altra volta...solidarieta' alla sua povera famiglia e scusaci circo per lo spettacolo indegno della nostra squadra che non è riuscita nemmeno a 'vendicarti'......R.I.P. GUAGLIO'.....CHE GIORNATA DI MERDA :pianto: