Autore Topic: [29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]  (Letto 37925 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re: [29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #340 il: 04 Aprile, 2015, 21:46:05 pm »
un pensiero a ciro che oggi a causa di quei striscioni beceri è morto un'altra volta...solidarieta' alla sua povera famiglia e scusaci circo per lo spettacolo indegno della nostra squadra che non è riuscita nemmeno a 'vendicarti'......R.I.P. GUAGLIO'.....CHE GIORNATA DI MERDA :pianto:
bravo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #341 il: 04 Aprile, 2015, 21:49:55 pm »
Magari ha ragione supersantos e non ci credono più, vedremo. Intanto le partite si fanno più facili se la butti dentro, o se gli avversari sbagliano qualche gol. Contano gli episodi, assai

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #342 il: 04 Aprile, 2015, 23:19:50 pm »
Sicuro che lo sacrifichiamo? Oggi ha messo i rincalzi in campo? Non mi pare proprio. Certo le coppe sono più delicate perché una partita sbagliata diventa irrecuperabile, il campionato dà maggiori margini (tranne volendo nelle partite chiave come quella di oggi), ma per me il Napoli di oggi meritava tranquillamente minimo il pareggio e non è che in panchina abbiamo lasciato maradona, platini e Raul. Non ha giocato Hamsik, ma l'ultimo Hamsik è insostituibile? Non ha giocato da subito Gabbiadini, che però insieme alla presenza di Jorginho (immagino obbligata visto il recupero di Gargano dopo un mese di assenza) ci avrebbe probabilmente esposto troppo, rimanendo sostanzialmente un attaccante puro. Poi? Chi ha sacrificato per la coppa oggi?

Posso invece essere d'accordo sulla rigidità per il modulo, anche in assenza di interpreti convincenti o in forma, ma d'altra parte tutti invocano i 3 a centrocampo, quando di centrocampisti essenzialmente ne abbiamo 4. O la presenza di Hamsik a centrocampo cambierebbe la sostanza del nostro filtro? E comunque dipenderà da quello se concediamo un'occasione circa a partita, ma clamorosa?

Gol sui piazzati effettivamente ne facciamo pochi, e ne subiamo un po' troppi. Devo anche dire che non vedo quasi mai un nostro cross particolarmente convincente, non è che ci manca un uomo bravo a metterla al centro? Vedo sempre ste cose alte mosce e inutili... Quelli subiti sono quasi sempre errori individuali, anche clamorosi (penso a Glik lasciato andare da Albiol, per esempio), ma magari queste distrazioni potrebbero dipendere anche da scarsi allenamenti specifici, non saprei.

Le motivazioni, ma ti pare che uno come Higuain ha bisogno del tutore che gli dica: dai, lotta, tira, segna, sei forte, vinciamo, etc? Non saprei... Certo il Napoli è spesso compassato, cambia poco ritmo, non dà l'impressione di avere un grande furore e una smania per recuperare o per segnare, questo lo noto anche io. Ma se i dati ci dicono che nonostante questo (o forse proprio grazie a questa calma) siamo la squadra che crea i maggiori pericoli offensivi in serie A (non più tiri, proprio maggiori azioni davvero pericolose) e in fase difensiva siamo quarti (la Juventus staccatissima, poi più o meno tutte le altre), cosa devo pensare?

Per quanto riguarda i rincalzi, ma perchè chi è che sarebbe imprescindibile nel Napoli? Manco o' purtiere. Gli unici due sono Gargano e Gabbiadini, entrambi in panca (quindi il 100% degli "imprescindibili). Ma non si tratta nemmeno di imprescindibili, si tratta proprio di seconde scelte. Britos è PALESEMENTE la seconda scelta di Koulibaly, così come DeGuzman lo è di Hamsik. E poi, a furia di sacrificare il campionato perchè ci sono i margini, siamo arrivati al punto di non ritorno.

Per il numero di centrocampisti in squadra, ti stai arrampicando sugli specchi. Il numero di centrocampisti l'ha scelti lui, non ti scordare. Comunque io ho detto che Benitez mette prima le idee e poi i calciatori nel senso che è venuto a Napoli con l'idea del 4-2-3-1 senza minimamente tenere in conto del materiale umano che aveva a disposizione, per ottimizzare sia le risorse tecniche che economiche. Ma come ho detto si tratta di una scelta, accolta dalla società e quindi va bene così.

La questione dei calci piazzati: nel Napoli ci sono Gabbiadini, Ghoulam, Mertens, Insigne che possono metterla in mezzo dal piazzato. E il problema non è il tiratore bensì la preparazione in allenamento. Non c'è uno schema e se c'è riescono molto male. Sta cosa del calcio d'angolo battuti corti e poi si cerca di fare qualcosa (tipo oggi con Gabbiadini) è na cosa che non ha mai portato a niente, da nessuna parte. Almeno io non ne ho mai visti di gol nati da uno schema simile. Per non parlare dei gol presi sui calci d'angolo...

Per la questione di Higuain, includerei anche Callejon. Ma un allenatore è anche lo psicologo del gruppo, questo credo che non debba dirtelo io no? e mi pare che Callejon si sia bloccato psicologicamente (oggi poteva tirare, ha passato a De Puz..) , Higuain è il fantasma di quello visto nella finale di Doha. Praticamente di testa non le prende mai, difficilmente tenta il dribbling, non è di certo famoso per il tiro da lontano. Nè ma chist che sap fa? E' mai possibile che uno simile vale 40 milioni di euro ed era titolare nel Real ? Eppero, nella partita contro la Juve a Doha ha fatto il culo a tutti. Poi contro il Chievo non tocca na palla, oggi ha fatto solo una bella apertura. Per me è svogliato, arrabbiato perchè ritiene i compagni non alla sua altezza, scarico. Mazzarri sapeva tenere la squadra sempre sulle spine (ho detto Mazzarri perchè ne abbiamo una testimonianza diretta, potevo dire Conte).

Ti ripeto per me le lacune maggiori di Benitez sono i piazzati (ci sono squadre che ci vincono i campionati con i gol sui piazzati) e questa fisima di voler puntare solo sulle coppe, perchè se ti va male - quindi se non vinciamo l'EL, cosa difficilissima - hai affondato una squadra.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #343 il: 05 Aprile, 2015, 15:36:03 pm »
Ecco l’editoriale di Gianni Mura su Repubblica di oggi, tratto dal sito del quotidiano diretto da Ezio Mauro.

INFAMI. Basta una parola per i due striscioni esposti ieri all'Olimpico. Infami gli striscioni, infami quelli che li hanno pensati, scritti ed esposti. Perché evidentemente non bastava un tifoso del Napoli morto ammazzato, morto dopo quasi due mesi di coma. Bisognava anche camminare sulla sua memoria, usare un morto per far male ai vivi. A sua madre, in particolare. Mai nominata, perché anche i peggiori infami conoscono il codice. 'Che cosa triste: lucri sul funerale con libri e interviste'. 'C'è chi piange un figlio con dolore e moralità e chi ne fa un business senza dignità'.

Rieccoli, i talebani della curva, i custodi di moralità e onore, i giudici del dolore altrui. Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito, per loro era il bersaglio ideale. Ha sempre parlato, con dignità e forza, contro la violenza. Odio e violenza sono il carburante dei talebani del pallone. In questo caso, anche ignoranza. Perché è vero che la madre ha scritto un libro sul dramma del figlio, ma non ci ricava un euro. Il ricavato delle vendite andrà al Gemelli, un ospedale di Roma, quello dove Ciro è morto, e una clinica pediatrica di Posillipo. Doppia infamia, quindi. Ed è per questo che gli striscioni dell'Olimpico, giustamente mai inquadrati da Sky, hanno la precedenza su partite interessanti, su bei gol. Perché esiste anche una classifica della civiltà, e grazie agli infami dell'Olimpico si è toccato il fondo.

Infame è una parola molto frequente nel vocabolario ultrà. Infami a turno sono arbitri, giocatori, dirigenti, poliziotti, giudici, giornalisti. Non la uso a caso. Ed è triste che molti abbiamo tirato un respiro di sollievo. Si temevano altri scontri, forse un morto. È andato tutto bene. Davvero? Per quegli striscioni si è scusato il sindaco Marino, sui social network l'ha fatto la parte sana dei tifosi romanisti. Non è morto nessuno, ma è sempre più fioca la speranza che ci sia un limite al peggio, che in uno stadio si possa andare solo per tifare civilmente, non per sputare addosso (di questo si tratta) e ferire i vivi usando i morti. Di vivo, e ferito, eppure ancora capace di usare parole ragionevoli, buone e alte, non c'è solo la madre di Ciro Esposito. Sono, siamo, in tanti, tantissimi, e sappiamo che gli infami, quand'anche ci fosse la volontà o la possibilità di identificarli, rischiano pochissimo, quasi nulla.

I dirigenti della Roma, dice un rigo sull'Ansa, dicono che non commentano mai gli striscioni. E fanno male. Cosa pensa il presidente Pallotta, abituato a ben altro clima negli stadi americani. E Garcia? I giocatori? Il dg Baldissoni? Tutti zitti. Eppure l'Olimpico è casa loro. È la Roma che paga gli steward, il servizio d'ordine. È in grado qualcuno della Roma di spiegare come allo stadio entri di tutto, dai peggiori striscioni al materiale esplodente? Queste sono domande tecniche, nel caso li disturbasse l'etica.

Altrimenti, si festeggi il ritorno della vittoria casalinga dopo 4 mesi. Spinge il Napoli, che meritava il pari, fuori dalla Champions e mantiene un punto sulla Lazio, che viaggia a ben altra velocità (sette vittorie di fila). Posizioni che possono cambiare già domenica, con Torino-Roma e Lazio-Empoli. Sul bagnato, Fiorentina meglio della Samp, che scavalca. Il Milan, con Menez più delizia che croce, può ancora puntare all'Europa. L'Inter di delizie non ne ha, nemmeno un dignitosissimo Parma riesce a battere.
In campionato ormai la Juve fa notizia solo se perde. Con l'Empoli vince, impegnandosi fino all'ultimo. Sulla volontarietà del retropassaggio di Rugani da cui nasce l'1-0 si potrebbe discutere a lungo, ma sarebbe inutile.
Gianni Mura

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #344 il: 05 Aprile, 2015, 19:55:15 pm »
se tutti gli episodi che dovevano andare a nostro favore, direttamente o indirettamente, fossero andati a nostro favore ora saremmo in una posizione di classifica migliore

ma voi siete dei cazzo di geni, come partorite queste teorie ?
:sisi:
 :maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #345 il: 05 Aprile, 2015, 20:22:52 pm »
La storia degli striscioni contro la signora Leardi mi ha toccato molto più del risultato.
Vorrei del naplam su quella curva di fascistoidi miserabili e criminali.

Raffaele83

« Risposta #346 il: 06 Aprile, 2015, 13:00:59 pm »
La storia degli striscioni contro la signora Leardi mi ha toccato molto più del risultato.
Vorrei del naplam su quella curva di fascistoidi miserabili e criminali.

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #347 il: 06 Aprile, 2015, 15:08:52 pm »

Quoto tutti e due e aggiungo che questa volta, invece di fare polemica con Mauro o i tweet parlando di campionato falsato la società poteva spendere due parole su quanto so na latrina sta gente e chi ne piglia le parti. Al limite un pensiero per la mamma di Ciro, ma nemmeno quello.
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2015, 15:11:34 pm da Trenz »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #348 il: 06 Aprile, 2015, 15:31:38 pm »
Quoto tutti e due e aggiungo che questa volta, invece di fare polemica con Mauro o i tweet parlando di campionato falsato la società poteva spendere due parole su quanto so na latrina sta gente e chi ne piglia le parti. Al limite un pensiero per la mamma di Ciro, ma nemmeno quello.

molto peggio quello che ha fatto l'asriomma, il comunicato di patron pallottola con la supercazzola mentre si caca sotto di prendere posizione contro i neofascisti che comandano la curva sudde.
Terrificante esempio di una società in totale balia dei criminali che infestano la propria tifoseria.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #349 il: 06 Aprile, 2015, 15:38:27 pm »
molto peggio quello che ha fatto l'asriomma, il comunicato di patron pallottola con la supercazzola mentre si caca sotto di prendere posizione contro i neofascisti che comandano la curva sudde.
Terrificante esempio di una società in totale balia dei criminali che infestano la propria tifoseria.
Assolutamente si.
Troppo spesso quando si ha a che fare con loro succedono cose surreali, tipo i derby dove escono i feriti a botta di varrate e poi tutti dimenticano oppure il magico 31 agosto 2009, quando inventarono l'invasione dei napoletani cattivi e il treno distrutto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #350 il: 06 Aprile, 2015, 18:30:02 pm »
agghiaggiandeah.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #351 il: 07 Aprile, 2015, 16:37:42 pm »
Ma perché Nn passano un guaio sti merdaioli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #352 il: 08 Aprile, 2015, 12:47:53 pm »

Le colpe di Benitez ci sono sicuramente, solo che non ne leggo mai una convincente. Eppure una squadra che produce molto più degli avversari e non vince qualcosa sbaglierà, qualcosa di difficile lettura. Se fossimo più scarsi creeremmo meno, non avremmo occasioni. Se in fase difensiva fossimo disastrosi subiremmo almeno 4, 5 occasioni a partita, invece i nostri portieri non fanno mai una cazzo di parata!! E becchiamo sempre gol al primo tiro in porta. Non capisco, sembra patetico appellarsi alla sfortuna, ma oscillazioni del genere in uno sport come il calcio sono possibilissime, in realtà, non parliamo di basket dove se prendi il ferro un paio di volte si compensa nel grande numero. Nel calcio tirarla dentro o fuori cambia completamente tutta la partita...

Leggo sempre dai tuoi post che l'unico ad argomentare sei tu, gli altri hanno semplicemente il bisogno di "sfogarsi". Si, argomenti, ma scrivi un sacco di cazzate.

Una squadra impostata male, che schiera uomini fuori posizione e poco adatti alle caratteristiche degli avversari, che puntualmente commette i soliti errori (oscenità) tattici, non puó essere considerata sfortunata.

Sul goal della Roma si commette il SOLITO errore di lasciare libero il giocatore che si inserisce al centro dell'area che, a seguito di un cross basso, puó battere a rete. L'anno scorso e anche nell'unica occasione capitata alla Roma all'andata, è successo giá. Si preparano queste situazioni tattiche passive, l'allenatore ha il compito di studiarle e fare in modo che la squadra lo segua e comprenda come muoversi.

Una squadra poi, come sempre, lenta, impacciata, prevedibile, facilmente attaccabile, che gioca sempre allo stesso modo in entrambe le fasi... Senza contare l'approccio SOFT contro qualsiasi avversario veramente irritante e deludente.

L'allenatore è riuscito nell'impresa di PEGGIORARE una squadra buona, che se continuamente motivata e ben gestita puó far togliere belle soddisfazioni. Il secondo posto dell'era Mazzarri è lontano anni luce e lo sarà fino a quando Benitez e altre merde sopravvalutate non se ne andranno via da Napoli.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
Re:[29] Roma vs. Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #353 il: 08 Aprile, 2015, 16:04:41 pm »
per quando riguarda l'aspetto tattico, benitez ci porta tutti a scuola, suoi detrattori e espertoni di forum vari compresi
il centrocampista che si inserisce da dietro , e che colpisce da solo , è un errore dell'allenatore o dell 'uomo che lo perso? o di chi non lo ha preso?

"tatticamente" , il napoli ha imbrigliato la roma, lasciando ai giallorossi poco o niente, solo che quel poco loro lo hanno concretizzato (e per evitarlo bastava uno dei tanti falli fatti da loro per bloccare le nostre avanzate), mentre noi abbiamo sprecato molto

Sul fatto che poi il napoli manchi di cattiveria agonistica, penso si sia tutti (o quasi) d'accordo, ma in fondo, io credo, ci sia una sopravvalutazione dei giocatori che compongono il nostro reparto offensivo

sono calciatori che creano molto , ma finalizzano poco
 i callejon , i mertens, gli hamsik sono buoni, ma dovremmo smettere di considerarli ottimi
Forse è il nostro punto di partenza che è sbagliato.

Se il napoli ha un centrocampo da tutti riconosciuto mediocre
Se il napoli ha difensori che continuano a commettere tanti ( ma tanti) errori individuali
se gli attaccanti continuano a sbagliare cosi tante reti
se il napoli non ha un portiere che sia affidabile
se il napoli ha una carenza di grandi personalità in rosa

mi domando, è giusto aspettarsi che questa squadra faccia polpette della maggior parte degli avversari??
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #354 il: 08 Aprile, 2015, 16:29:20 pm »
Leggo sempre dai tuoi post che l'unico ad argomentare sei tu, gli altri hanno semplicemente il bisogno di "sfogarsi". Si, argomenti, ma scrivi un sacco di cazzate.

Una squadra impostata male, che schiera uomini fuori posizione e poco adatti alle caratteristiche degli avversari, che puntualmente commette i soliti errori (oscenità) tattici, non puó essere considerata sfortunata.

Sul goal della Roma si commette il SOLITO errore di lasciare libero il giocatore che si inserisce al centro dell'area che, a seguito di un cross basso, puó battere a rete. L'anno scorso e anche nell'unica occasione capitata alla Roma all'andata, è successo giá. Si preparano queste situazioni tattiche passive, l'allenatore ha il compito di studiarle e fare in modo che la squadra lo segua e comprenda come muoversi.

Una squadra poi, come sempre, lenta, impacciata, prevedibile, facilmente attaccabile, che gioca sempre allo stesso modo in entrambe le fasi... Senza contare l'approccio SOFT contro qualsiasi avversario veramente irritante e deludente.

L'allenatore è riuscito nell'impresa di PEGGIORARE una squadra buona, che se continuamente motivata e ben gestita puó far togliere belle soddisfazioni. Il secondo posto dell'era Mazzarri è lontano anni luce e lo sarà fino a quando Benitez e altre merde sopravvalutate non se ne andranno via da Napoli.

Quindi noi facciamo un errore e benitez logicamente è una merda, la Roma ne fa 5, 6 ma Garcia appoggia scroti in testa al porco solo perché pjanic segna e mertens, callejon, Gabbiadini etc tirano male. Grazie crippler, ora capisco tutti i miei ragionamenti errati.

Mancano le scuole di logica nel mondo, questo è il problema...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #355 il: 08 Aprile, 2015, 16:36:13 pm »
sarebbe interessante sapere dove avrebbe scritto che garcia ha messo le palle in testa a benitez

mancano i manicomi, altro che scuole di logica

che poi, che cazzo è una scuola di logica?
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2015, 16:37:55 pm da Romano Malaspina »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #356 il: 08 Aprile, 2015, 16:53:18 pm »

Quindi noi facciamo un errore e benitez logicamente è una merda, la Roma ne fa 5, 6 ma Garcia appoggia scroti in testa al porco solo perché pjanic segna e mertens, callejon, Gabbiadini etc tirano male. Grazie crippler, ora capisco tutti i miei ragionamenti errati.

Mancano le scuole di logica nel mondo, questo è il problema...
ma Callejon, amico caro, se sotto porta si caga in mano e anzichè sfondare la rete la appoggia male a de guzman, non ti credere che lo faccia perchè si è dimenticato come si fa goal. In questo momento è spento, sfiduciato, impaurito quasi. Perchè non far giocare Gabbiadini dal primo minuto? O almeno perchè non provarlo a recuperare? Benitez non è capace a motivare i suoi giocatori, ma questo è scontatissimo, no?

Perchè Hamsik in panchina per far giocare quel cesso di de guzman? Perchè quel porco di Britos al posto di Koulibaly? Perchè non far giocare gargano anche zoppo al posto del dannosissimo jorginho palesemente fuori contesto tattico (lui ed hamsik i più bruciati della gestione benitez)?

Il porco iberico è un mediocrissimo allenatore. Anche il bistrattato nonno Reja gli ha appoggiato la guallera in testa... E per di più con una squadra mediocre come l'atalanta, al san paolo, in 10 vs 11 per un tempo intero ahahahhahahaha

Speriamo giugno arrivi prestissimo.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

rickyrich91

« Risposta #357 il: 08 Aprile, 2015, 17:03:36 pm »
io non me la sento di dare addosso a callejon perchè è quello che si spacca più di tutti il culo a dare una mano dietro e poi fa dei tagli e degli inserimenti che pochi fanno....se solo avessimo uno sfaccimma di centrocampista che gli dia 1 palla buona sui piedi....riguardatevi quel taglio che ha fatto nel primo tempo sabato e la palla di merda che gli ha dato lopez....li si vedono tutti i limiti d una squadra senza centrocampisti...che butta il 90% dei palloni in lanci lunghi dei difensori o passaggi sbagliati dei trequartisti

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #358 il: 08 Aprile, 2015, 17:05:42 pm »
Un calciatore che davanti alla porta mette in difficoltà il proprio compagno scarso perché ha troppa paura di sbagliare un goal è uno che va cacciato a calci nel culo a fine stagione senza se e senza ma.
Un calciatore che per non rischiare l'errore scarica le proprie responsabilità sui compagni con un semplice passaggio è un calciatore dalla mentalità passiva. E questo Napoli ne è pieno.
Fanculo Callejon, via da Napoli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #359 il: 08 Aprile, 2015, 17:12:45 pm »
Un calciatore che davanti alla porta mette in difficoltà il proprio compagno scarso perché ha troppa paura di sbagliare un goal è uno che va cacciato a calci nel culo a fine stagione senza se e senza ma.
Un calciatore che per non rischiare l'errore scarica le proprie responsabilità sui compagni con un semplice passaggio è un calciatore dalla mentalità passiva. E questo Napoli ne è pieno.
Fanculo Callejon, via da Napoli.
Amen.