Tutti contro Caruso

ma che ve ne fotte a vuje se lui pensa che la colpa non sia di benitez?
per quanto mi riguarda questo grande allenatore si è rivelato un bluff colossale, ma è lo stesso dell'anno scorso dove non assistevamo a questi scempi; mi sembra chiaro che sia lui il primo a non credere più in squadra e progetto da inizio stagione e sta li, aspettando la fine del campionato facendo il professionista ma senza metterci nulla di più.
I calciatori queste cose le avvertono. La colpa di questa situazione è sempre del cafardo romano che ci ha messo, per la seconda volta in pochi anni, in questa situazione. L'ultimo anno di mazzarri è successa la stessa cosa, ma li avevamo un gruppo storico di calciatori che non aveva già la capa da altre parti e un Cavani che pur volendo andare via era affamato di gloria personale. Abbiamo fatto grandi figure di merda in europa e coppa italia ma in campionato ci ha detto bene.
Benitez è venuto l'anno scorso avendo un budget e carta bianca: ha fatto le sue scelte e il suo compito era di darci un gioco più europeo.
Questa squadra di europeo non ha nulla. Non corrono o peggio ancora corrono inutilmente ( e non so se il computer nelle statistiche riesca a cogliere queste differenze), non sanno fare passaggi di fila se non all'indietro, in campo in qualsiasi situazione sono sempre messi una chiavica, non dialogano tra loro ma ognuno per i cazzi suoi o giocate improvvisate. Nel gioco aereo, nei contrasti facciamo schifo, per non parlare della giocata che tutte le squadre del mondo fanno tranne noi cioè il cross; non c'è agonismo, pare sempre di fare l'amichevole in trentino.
Non parliamo poi di cose complicate tipo schemi, lettura delle partite, cambi di moduli….
Qui a noi ci mancano le cose base; abbiamo perso pure l'abilità nei contropiede, ormai giochiamo alla cazzo di cane aspettando qualche giocata individuale
Se c'è riuscito Mazzarri a dare un gioco a una banda di scarpari, pure se brutto e basato sull'avversario, ma perché a Benitez si concedono tutti sti alibi dei calciatori che ha in rosa? Questo ha delle idee di gioco che io ancora non ho capito cosa vorrebbe fare