Autore Topic: [18] Napoli - juve 1-3 [POST]  (Letto 22135 volte)

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
Re:[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
« Risposta #160 il: 12 Gennaio, 2015, 12:44:58 pm »
Ma pure Bonucci e Vidal, e pure Pirlo.
Vidal butta palla fuori di testa, poi protesta e gli danno l'angolo  :asd:
Infatti, poi più che il fuorigioco sarei curioso di rivedere la punizione da cui è nato il gol di Caceres, quella pure se la sono chiamata loro

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #161 il: 12 Gennaio, 2015, 12:46:34 pm »
eravamo in partita , anzi avevamo tutta l'inerzia dalla nostra , proprio per questo ci hanno tagliato le gambe.

Un applauso ai giocatori che non si sono fatti prendere dal nervosismo , altrimenti prendevamo cartellini a go go.

Solo Tagliavento gli poteva far vincere la partita , erano stanchissimi , era la stessa partita con l'inter con la differenza che la rube a noi non ci ha mai schiacciati , mi è piaciuta tutta la fase difensiva llorente e tevez hanno fatto pochissimo.

Pirlo pure stava con le bombole a inizio secondo tempo.

Incredibile che gli vogliono regalare il 4 scudetto consecutivo...
Cartellini di cosa, che manco hanno protestato, sul gol...
Comunque qualcuno mi spiega perché ora è di moda marcare così sulle punizioni dalla trequarti? Una volta si diceva: che crossi a fare dalla trequarti, il difensore è frontale, l'attaccante è sfavorito. Se marchi così invece basta un errore minimo e lasci l'attaccante solo davanti al nulla...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #162 il: 12 Gennaio, 2015, 13:04:54 pm »
Comunque qualcuno mi spiega perché ora è di moda marcare così sulle punizioni dalla trequarti? Una volta si diceva: che crossi a fare dalla trequarti, il difensore è frontale, l'attaccante è sfavorito. Se marchi così invece basta un errore minimo e lasci l'attaccante solo davanti al nulla...
Si ma in questo caso "piccolo errore" è dell'arbitro e ha falsato la partita
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #163 il: 12 Gennaio, 2015, 13:12:03 pm »
E come stanno esaltati i rubentini.. E comm c'abbruc o mazz per Doha sti complessati di sfaccimma.  :vuommeco: at fa a fine e drugobianconero merde
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #164 il: 12 Gennaio, 2015, 13:14:17 pm »
questi con TRE persone in netto fuorigioco da palla ferma parlano ancora di questione di millimetri
la faccia come il culo

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #165 il: 12 Gennaio, 2015, 13:17:49 pm »
Schiacciati da un centrocampo mostruoso.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #166 il: 12 Gennaio, 2015, 13:18:29 pm »
questi con TRE persone in netto fuorigioco da palla ferma parlano ancora di questione di millimetri
la faccia come il culo

Spoiler
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline enricocaruso

• *
[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
« Risposta #167 il: 12 Gennaio, 2015, 13:20:07 pm »
Ma maggio quale sarebbe di quelli?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #168 il: 12 Gennaio, 2015, 13:23:23 pm »

In Napoli in quei casi tiene la linea alta per mettere l'avversario in fuorigioco.
E' una tattica comune a tante altre squadre in Europa, perchè evidentemente dà vantaggi, soprattutto se hai una rosa che è inferiore sul gioco aereo rispetto all'avversario.

Tra l'altro situazioni di fuorigioco in quel caso sono davvero frequenti, perchè basta che la difesa tiene la linea senza nemmeno avanzare e gli avversari che fanno un passo avanti sono in offside.
Ed è una chiamata veramente banale per qualsiasi guardalinee, che sta in linea come da prassi.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #169 il: 12 Gennaio, 2015, 13:25:00 pm »
Forse è lì in mezzo, coperto alla vista

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #170 il: 12 Gennaio, 2015, 13:27:18 pm »
Cmq sui calci di punizione si marca in quel modo perchè sono cambiati i difensori centrali: con il modo di giocare odierno si preferiscono difensori centrali piu veloci e agili , magari discretibtecnicamente, rispetto al classico mamozio pachidermico coi piedi quadrati.

Detto ciò io mi rammarico soprattutto per il fatto che abbiamo avuto la possibilità almeno di pareggiarla, con quell occasione di Zapata ed anche su quella.malatia di Higuain. Il risultato è molto bugiardo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #171 il: 12 Gennaio, 2015, 13:33:35 pm »
Piccinini che diceva che Caceres era partito ed aveva ricevuto in posizione regolare :asd:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #172 il: 12 Gennaio, 2015, 13:41:02 pm »
Sui calci piazzati si marca in quel modo perché con le nuove regole del fuorigioco è l'unico modo per cercare di non far andare gli attaccanti a ridosso della porta; si parte con una linea alta e si scappa indietro per gli attaccanti che si inseriscono mentre quelli che partono in fuorigioco arretrano per fare bordello. E'uno schema strausato da una marea di squadre

Fare affidamento esclusivamente sul fuorigioco per fermare queste punizioni è da pazzi, infatti non lo fa nessuno, visto che al 99% si gioca sui centimetri con almeno una 15 di persone in pochi metri.

Noi il gol l'abbiamo preso perché Maggio si perde l'uomo come al solito, poi era in fuorigioco di 20 cm e vabbè, ma è l'ennesima volta che questo succede sia su punizioni che su angoli che su cross liberi con la difesa schierata. Ora se vogliamo dire che è tutta colpa dell'arbitro per me va bene ma invece credo che come al solito non siamo capaci nei momenti decisivi di tenere, facciamo cagate colossali ed è questo il nostro problema perché là il pallone a Caceres solo davanti non deve arrivare mai.

Mi dispiace ma io sto incazzato a morte con la squadra e con Benitez, l'arbitro è la solita merda come c'era gli anni passati

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #173 il: 12 Gennaio, 2015, 13:44:12 pm »
Allora leggi qua  :look::
L'ennesima prova dello stile Juventus. Il difensore bianconero Leonardo Bonucci, intercettato dalla stampa locale in mixed zone, ha rilasciato alcune dichiarazioni destinate a far discutere: "Abbiamo dimostrato, scusate il termine, di essere una squadra con i coglioni. La Juve che vince da fastidio, non mi sembra il caso di parlare di questi errori arbitrali. Stasera abbiamo rinfrescato la mente a qualcuno che ha parlato troppo. Credo che la Juventus ha dimostrato di essere più forte di tutti. Il 3 a 1 parla chiaro. Musica differente in Europa dove non ci sono questi errori arbitrali? No, la differenza è che noi stiamo agli ottavi di Champions e voi state in Europa League" ha chiosato un infastidito Bonucci.

Ma tanto questo psicolabile a fine carriera proverà il volo d'angelo alla Pessotto, il problema é che dovremo pure sorbirci le rotture di palle sulle risate che ci faremo a riguardo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #174 il: 12 Gennaio, 2015, 13:54:56 pm »
Con questo centrocampo è un vero miracolo avere 30 punti.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
« Risposta #175 il: 12 Gennaio, 2015, 14:10:02 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A me dispiace pure che alcuni ne sono convinti.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #176 il: 12 Gennaio, 2015, 14:15:18 pm »
Ma il pareggio dove lo vedete? Senza la ladrata avremmo chiaramente vinto.
quoto...io rimango convinto che senza l'aiuto 5 minuti dopo il nostro pareggio avremmo avuto moltissime chances di vincere la partita
Altra cosa che mi ha fatto jastemmare malamente sono stati i rimpalli, ma che cazz tutti a favore loro.
Infine e che miseria ma è mai possibile che subiamo sempre l'eurogol della domenica? E che cazz e chivestraviv!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
pogba ce ne ha fatti 3...uno piu' bello di un altro  :maronn:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #177 il: 12 Gennaio, 2015, 14:21:14 pm »
Io sono a tanto così dal forza Roma :look:
è dura... io non riesco ancora a schifare la juve più della roma, l'unico fattore che non mi va tifare i giallozozzi è che la juve 30 o 35 non cambia un cazzo, la roma invece ci farebbe un bucchino a vita.
esatto io la penso esattamente come te...ma la juve è la morte del calcio...io non ho il coraggio di postare il video di bonucci perche' se lo rivedo spacco il monitor...sono una cosa indescrivibile e oggi piu' che mai i napoletani che tifano juve sono un fenomeno da studiare  :maronn:    juve merda!!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #178 il: 12 Gennaio, 2015, 14:51:36 pm »
Ma l'anno prossimo perchè nun ce luamm o sfizio e fa n'attentato alla ISIS ?? Nun veco l'ora e m'accattà a maglia "Je suis  Bonucci"
Adda venì Baffone!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #179 il: 12 Gennaio, 2015, 15:30:10 pm »
Piccinini che diceva che Caceres era partito ed aveva ricevuto in posizione regolare :asd:

guarda io l'ho guardato su sky ed era vergognosa la telecronaca...mi hanno fatto cambiare audio mettendo solo audio stadio...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.