Sui calci piazzati si marca in quel modo perché con le nuove regole del fuorigioco è l'unico modo per cercare di non far andare gli attaccanti a ridosso della porta; si parte con una linea alta e si scappa indietro per gli attaccanti che si inseriscono mentre quelli che partono in fuorigioco arretrano per fare bordello. E'uno schema strausato da una marea di squadre
Fare affidamento esclusivamente sul fuorigioco per fermare queste punizioni è da pazzi, infatti non lo fa nessuno, visto che al 99% si gioca sui centimetri con almeno una 15 di persone in pochi metri.
Noi il gol l'abbiamo preso perché Maggio si perde l'uomo come al solito, poi era in fuorigioco di 20 cm e vabbè, ma è l'ennesima volta che questo succede sia su punizioni che su angoli che su cross liberi con la difesa schierata. Ora se vogliamo dire che è tutta colpa dell'arbitro per me va bene ma invece credo che come al solito non siamo capaci nei momenti decisivi di tenere, facciamo cagate colossali ed è questo il nostro problema perché là il pallone a Caceres solo davanti non deve arrivare mai.
Mi dispiace ma io sto incazzato a morte con la squadra e con Benitez, l'arbitro è la solita merda come c'era gli anni passati