Con Mertens in campo avremmo vinto. Porco mondo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Sarà sempre cosi e ci cascheremo sempre. Non solo quest'anno.Risultati buoni ->entusiasmo oppure speranza -> batosta.E il mercato che non copre mai tutti i problemi (o anche il 90% dei problemi) che fa da sfondo a questo loop di merda.
chiamatemi coglione...
quoto è un loop che prescinde dall'allenatore, ci si può alternare con annate migliori e altre meno buone, anche se comunque sempre nel lotto delle prime tre... E di meglio con un mercato fatto a scommesse e scarti non lo puoi fare. Lo ha capito pure Benitez che non rinnova, nonostante non abbia nessuna panchina in caldo... Io vedo che se un giorno si gioca senza un titolare, siamo sempre a rischio. L'unico fottuto reparto sempre coperto dalla società è l'attacco. Ma io mi sono pure rotto di vedere solo l'attacco buono anche nella panchina (e dico panchina, ma gli altri reparti non è che siano il top nei titolari pure).
Ovviamente prescinde dall'allenatore, ma pure dal DS e da tutti quelli che sono nel Napoli senza portafoglio.L'attacco è più o meno sempre coperto perchè appassiona e fa azzeccare i tifosi, prima coi Cavani e Lavezzi ed oggi con Higuain, Callejon etc.Sono i nostri De Sica, Ferilli , Boldi, Massimo Ghini...mo o ce sta Vanzina o Neri Parenti alla regia cambia poco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
C'era rigore ed espulsione in occasione del tiro di Hamsik, dice Pieri L'avremmo sbagliato
farias che faceva ridere pure nella Nocerina.
Io metterei pure il limite di 30000 allo stadio, ca o pienone o quasi port seccia
Cose di pazzi.Prima belotti ora lui :maronn :
Nipot'm a prossima vota av nu cav'c ncul ca 'o spedisce direttamente 'nda Matthew MacConaughey.
Te vist Interstellar eh?
Ja però si è divertito. Devi essere felice.L'anno prossimo farà l'abbonamento