Autore Topic: [12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]  (Letto 7752 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:R: [12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 23 Novembre, 2014, 19:37:45 pm »
:sbav:O stadio 'o ver giusto in televisione da oggi in poi.

L'hai portato ad una partita di merda del Napoli. Dopo sta partita, lui dirà "wa devo tifare p sta squadra e merda? Mo tifo per la Juventus che vince sempre!".
Risultato: hai salvato una vita umana.

Fagli vedere e partite ra Juve.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 23 Novembre, 2014, 20:26:34 pm »
Non farlo mollare propria ora gabriella

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #42 il: 23 Novembre, 2014, 20:29:38 pm »
Io sono sopravvissuto al Napoli di Mutti, non vedo perché questa creatura non dovrebbe farlo ora :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: [12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 23 Novembre, 2014, 21:03:01 pm »
Solo a me é sembrata un furto la punizione del loro 2-2?
non era palla piena di Henrique?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #44 il: 23 Novembre, 2014, 21:12:39 pm »
Solo a me é sembrata un furto la punizione del loro 2-2?
non era palla piena di Henrique?

non ha convinto nemmeno me. Ma è sempre una punizione centrale da 30 metri su cui non puoi prendere gol con uno schema del genere.

Tra l'altro è noto che le squadre di Zeman attaccano subito con otto uomini dal calcio d'inizio, noi non per una volta ma due ci siamo fatti trovare impreparati. La capa era da tutt'altra parte
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:[12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 23 Novembre, 2014, 21:43:30 pm »
Quanto cazzo schifo Cossu! Tutta a' partita nderra s'è fatt.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline peppere

• *
« Risposta #46 il: 23 Novembre, 2014, 21:43:31 pm »
Non farlo mollare propria ora gabriella
ma tu p chi vai? Famm capì :doh:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #47 il: 23 Novembre, 2014, 21:56:17 pm »
Quanto cazzo schifo Cossu! Tutta a' partita nderra s'è fatt.
E t'avesse fatto vedè a fine partita che si è firato di fare : si è messo a fare 50 mt di corsa per andare sotto la curva dei suoi simili chiavapecore (che poi tutt 'o blocc dovevano essere una quindicina....), a zompare e festeggiare manco avesse vinto il mondiale. Sta merda è il classico chiavapecore sardagnuolo schifa napoletano, me lo ricordo ancora quando l'anno scorso all'andata, per quel fetente di 1-1 a fine partita sotto la curva si mise a cantare chi non salta è napoletano, aizzando la folla. Ma vire nu poco che cazz r'elemente...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #48 il: 23 Novembre, 2014, 22:03:58 pm »
ho letto su facebook di applausi al cagliari all'uscita dal campo da parte della B, spero in una smentita
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #49 il: 23 Novembre, 2014, 22:04:05 pm »
Nipot'm a prossima vota av nu cav'c ncul ca 'o spedisce direttamente 'nda Matthew MacConaughey.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
:dignità:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #50 il: 23 Novembre, 2014, 22:04:22 pm »
E t'avesse fatto vedè a fine partita che si è firato di fare : si è messo a fare 50 mt di corsa per andare sotto la curva dei suoi simili chiavapecore (che poi tutt 'o blocc dovevano essere una quindicina....), a zompare e festeggiare manco avesse vinto il mondiale. Sta merda è il classico chiavapecore sardagnuolo schifa napoletano, me lo ricordo ancora quando l'anno scorso all'andata, per quel fetente di 1-1 a fine partita sotto la curva si mise a cantare chi non salta è napoletano, aizzando la folla. Ma vire nu poco che cazz r'elemente...
:peppewendell: :peppewendell: :peppewendell: :peppewendell: :peppewendell: :peppewendell: :peppewendell:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #51 il: 23 Novembre, 2014, 22:26:00 pm »
Io credo che il Napoli sta andando allo stesso andamento di Roma e Juventus  :boh: ci mancano giusto quelle maledette 3-4 partite iniziali. Giusto la sconfitta con Chievo e l'Atalanta.
Fare meglio significa vincerle tutte, visto che non perdiamo da 9 partite, e sappiamo perfettamente che noi non siamo in grado - e onestamente credo che quest anno manco Roma (con la Champions in più) e la Juventus (nuovo corso) sono in grado di farlo. 
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #52 il: 24 Novembre, 2014, 00:33:41 am »
Questa sfaccimma di gente ci sarebbe un solo modo di stutarla definitivamente: annientarli sul campo, asfaltarli dandogli 5 o 6 palloni alla volta e levarci definitivamente i paccheri da faccia distruggendoli senza possibilità di risposta.
Ma questo bene, noi, non ce lo avremo MAI.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #53 il: 24 Novembre, 2014, 00:35:05 am »
Cossu è uno che è cresciuto in curva, io ormai non me la prendo nemmeno più. Siamo noi a non avere calciatori cresciuti in curva.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #54 il: 24 Novembre, 2014, 01:37:44 am »
Io non ho visto la partita, ho visto solo ora la sintesi.

Allucinanti il secondo ed il terzo gol presi dal Napoli. Che cazzo gli vuoi dire più, sono finite pure le iastemme. Sull'ultimo non me la sento di dare la colpa a Negrobaly, per me le responsabilità maggiori (così come sul secondo) ce le ha il pesciabbrodo cristofilo che teniamo tra i pali.

Mamma mia, ancora una volta Reina si conferma come la perdita più SANGUINOSA che abbiamo accusato dalla scorsa stagione a questa.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

• *
  • Slam dunk
« Risposta #55 il: 24 Novembre, 2014, 08:18:53 am »
Sull'ultimo non me la sento di dare la colpa a Negrobaly, per me le responsabilità maggiori (così come sul secondo) ce le ha il pesciabbrodo cristofilo che teniamo tra i pali.

Ma solo perché il primo é simpatico e il secondo antipatico, o anche per una qualsivoglia motivazione logica? :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #56 il: 24 Novembre, 2014, 08:58:30 am »
Ma solo perché il primo é simpatico e il secondo antipatico, o anche per una qualsivoglia motivazione logica? :look:

A parte che tutto nasce dal fatto che nessuno correva più da buoni 20 minuti e non facevano altro che retropassaggi ma poi:
1 Henrique, perché chitammuort, una volta che ti hanno chiuso in pressing, non la mandi nei distinti?
2 Rafabigotto, perché chitestramuort, una volta che diossapeamaronnobber che quel retropassaggio non ti è sfuggito a tipo saponetta perché non la chiavi un curva a?
3 Kulybellillo, perché sangechitestramilamuort aroop due miracoli che ci è andata bene consecutivi, roba che non succedeva da non so manco quando, vuoi fare il pataterno della mutanda a ibarbo invece di menarla in tribuna?
In tutta onestà, negli spogliatoi, spero gli abbiano fatto a tutti e tre una cosa del genere......
Full Metal Jacket - Attacco dei compagni al soldato Palla di Lardo

:look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #57 il: 24 Novembre, 2014, 09:08:29 am »
Cossu è uno che è cresciuto in curva, io ormai non me la prendo nemmeno più. Siamo noi a non avere calciatori cresciuti in curva.

O meglio non abbiamo dei figli di zoccola in campo.
Gente che passa l'ultima mezz'ora di partita a vuttarsi per terra, lamentarsi, simulare falli, fare falli tattici...gente che ha l'esperienza, la lucidità, le spalle larghe, le palle di fare ciò.
Ca t fa vincere le partite in giornate storte, e quindi i campionati. Gente che Roma e Juve hanno e noi no.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 24 Novembre, 2014, 10:04:31 am »
È tutto un fottuto loop. Perdiamo o pareggiamo con una squadretta ed è una stagione di merda, vinciamo con Roma e Fiorentina e ci illudiamo di poter agguantare la Juventus per poi tornare a piangere al primo passo falso.

Io mi sono rassegnato dalla partita contro il Chievo, sicuro del fatto che Roma e Juventus non hanno mai perso (e mai perderanno) punti cosi facili in casa, mentre noi ne perdiamo a valanga. Non serve veramente a niente vincere con la Roma se poi si pareggia contro Dorsah e Caio Rangel, signori cari.

Obiettivo massimo (da conquistare sudando) sará il terzo posto e, se higuain e soci ci faranno la grazia di impegnarsi, la coppa italia e la supercoppa italiana.

Basta illusioni e chiacchiere inutili.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2014, 10:05:32 am da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #59 il: 24 Novembre, 2014, 10:58:49 am »
Uno che ci ha mandato al manicomio é Ibarbo ieri, veniva a prendersi il pallone in difesa e cominciava lui l'azione da dietro, poi stava sulla fascia, poi correva al centro, nessuno mai riusciva a marcarlo e nessuno ha capito soprattutto chi doveva marcarlo.
Per me gli applausi ci stanno perche il cagliari ha fatto veramente una bella partita, non come il chievo ed il palermo.

Ad ogni modo, con insigne o mertens credo sarebbe stata un'altra storia giocando meglio quei 2-3 contropiedi che ci hanno concesso