Autore Topic: [12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]  (Letto 7789 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 24 Novembre, 2014, 11:02:46 am »

Per me gli applausi ci stanno perche il cagliari ha fatto veramente una bella partita, non come il chievo ed il palermo.

Me ne passa per il cazzo, se vuoi vedere un bello spettacolo vattene al SanCarlo e non rompere i coglioni (non dico tu, sia chiaro, è un tu impersonale  :sisi:), per me una squadra di merda come i pecorari, dopo tanti anni che ci sputano tonnellate di rascate in faccia, dopo che ogni volta che andiamo la veniamo trattati come le peggio merde, non si può che subbissare di fischi!

Me ne passa per il cazzo della coerenza e mentalità degli ultrà, ma un minimo di buonsenso nella vita ci vuole.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 24 Novembre, 2014, 11:47:26 am »
Io non ho più parole. Quest'anno abbiamo collezionato tante di quelle puttanate là dietro che aggiungere commenti è superfluo. Non vedevo un napoli così ridicolo dai tempi dei magici Coppola e Baldini.
Per recuperare credibilità, a gennaio si dovrebbe fare tabula rasa di 5-6 elementi, altro che ritocchino.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #62 il: 24 Novembre, 2014, 11:51:24 am »
Volevo dire solamente che per me non è un caso che senza David Lopez siamo una squadra diversa dietro.

Offline mv80

• *
« Risposta #63 il: 24 Novembre, 2014, 11:56:40 am »
Volevo dire solamente che per me non è un caso che senza David Lopez siamo una squadra diversa dietro.

Sicuramente, amplificato dal fatto che chi lo sostituisce fa cagare, perchè Inler e Gargano sono veramente inguardabili. Secondo me però ieri ha pesato più l'assenza di Giorgino, rispetto a quella di David Lopez, perchè gran parte di quei giropalla fra quei 5 dementi là dietro è determinata dal fatto che a centrocampo non ci stava nemmeno un gesu cristo che si venisse a pigliare il pallone e tenesse le palle di saperlo giocare, senza la frenesia di liberarsene subito.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #64 il: 24 Novembre, 2014, 12:06:03 pm »
Sicuramente, amplificato dal fatto che chi lo sostituisce fa cagare, perchè Inler e Gargano sono veramente inguardabili. Secondo me però ieri ha pesato più l'assenza di Giorgino, rispetto a quella di David Lopez, perchè gran parte di quei giropalla fra quei 5 dementi là dietro è determinata dal fatto che a centrocampo non ci stava nemmeno un gesu cristo che si venisse a pigliare il pallone e tenesse le palle di saperlo giocare, senza la frenesia di liberarsene subito.

sono d'accordo ed è il motivo per cui ieri abbiamo costantemente impostato con lanci da dietro di KK e Henrique, che spesso finivano in bocca al portiere loro..
non si puo' giocare cosi' male in casa, ci vuole un minimo di iniziativa della mediana, pure Hamsik dio santo, non scende mai  a prendersi la palla e che maronna di inutilità cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #65 il: 24 Novembre, 2014, 12:50:23 pm »
Me ne passa per il cazzo, se vuoi vedere un bello spettacolo vattene al SanCarlo e non rompere i coglioni (non dico tu, sia chiaro, è un tu impersonale  :sisi:), per me una squadra di merda come i pecorari, dopo tanti anni che ci sputano tonnellate di rascate in faccia, dopo che ogni volta che andiamo la veniamo trattati come le peggio merde, non si può che subbissare di fischi!

Me ne passa per il cazzo della coerenza e mentalità degli ultrà, ma un minimo di buonsenso nella vita ci vuole.

dopo aver commentato la partita, questa era solo un ulteriore constatazione sul fatto che nonostante non si fossero chiusi in difesa come chievo e palermo, é venuta fuori una bella partita ed hanno giocato bene. Credo su un forum calcistico di un livello leggeremente piú erudito ( :look:) anche questo tipo di commento sia accettabile.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #66 il: 24 Novembre, 2014, 13:33:02 pm »
dopo aver commentato la partita, questa era solo un ulteriore constatazione sul fatto che nonostante non si fossero chiusi in difesa come chievo e palermo, é venuta fuori una bella partita ed hanno giocato bene. Credo su un forum calcistico di un livello leggeremente piú erudito ( :look:) anche questo tipo di commento sia accettabile.

Non si parla di commenti, ma di applausi che avrebbe fatto la curva.....che il Cagliari abbia fatto più del Palermo ci sta, che anche solo un battimani gli sia stato dedicato è uno scandalo.

p.s. erudito ce lo dici a pateto  :siasd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #67 il: 24 Novembre, 2014, 13:41:02 pm »
mamma mia, 15 gol già subiti...

stessa difesa di un sassuolo qualunque, peggio di Atalanta e Torino..

ma che madonna

Offline torello

• *
« Risposta #68 il: 24 Novembre, 2014, 13:54:18 pm »
tra le altre cose si conferma il fatto che noi 3 partite di fila mai nella vita le vinciamo...
tranne le prime 4 dell'anno passato mi pare...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #69 il: 24 Novembre, 2014, 13:56:21 pm »

quoto, Davi Lopez non ha infatti aggiunto niente dopo il suo ingresso da questo punto di vista. Avremmo avuto due interdittori che avrebbero perso tanti palloni quanti recuperati. Ci manca uno che sostituisca Giorgi, Inler non è cosa... E abbiamo bisogno di un difensore di spessore, ma ormai non ci spero più, sarà già tanto prendere un terzino...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #70 il: 24 Novembre, 2014, 14:20:43 pm »
Io sono sopravvissuto al Napoli di Mutti, non vedo perché questa creatura non dovrebbe farlo ora :look:
ma tu p chi vai? Famm capì :doh:
:asd: :asd:
È tutto un fottuto loop. Perdiamo o pareggiamo con una squadretta ed è una stagione di merda, vinciamo con Roma e Fiorentina e ci illudiamo di poter agguantare la Juventus per poi tornare a piangere al primo passo falso.

Io mi sono rassegnato dalla partita contro il Chievo, sicuro del fatto che Roma e Juventus non hanno mai perso (e mai perderanno) punti cosi facili in casa, mentre noi ne perdiamo a valanga. Non serve veramente a niente vincere con la Roma se poi si pareggia contro Dorsah e Caio Rangel, signori cari.

Obiettivo massimo (da conquistare sudando) sará il terzo posto e, se higuain e soci ci faranno la grazia di impegnarsi, la coppa italia e la supercoppa italiana.

Basta illusioni e chiacchiere inutili.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
purtroppo è cosi  :sisi: :doh:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:[12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #71 il: 24 Novembre, 2014, 14:31:42 pm »
Io non ho più parole. Quest'anno abbiamo collezionato tante di quelle puttanate là dietro che aggiungere commenti è superfluo. Non vedevo un napoli così ridicolo dai tempi dei magici Coppola e Baldini.
Per recuperare credibilità, a gennaio si dovrebbe fare tabula rasa di 5-6 elementi, altro che ritocchino.
La tabula rasa intendi nella rosa o nell'11 titolare?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #72 il: 24 Novembre, 2014, 15:42:32 pm »
io sinceramente a parte le solite cazzate dietro, non vedo assolutamente continuità tra i discorsi e i fatti in campo...parlano parlano ma sul campo mostrano altro, il primo in assoluto è hamsik che quando fa le dichiarazioni sembra sempre stia entrando in campo col mitra e il bazooka e invece si porta appresso la solita guallera...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #73 il: 24 Novembre, 2014, 17:00:08 pm »
cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno....ci sta una battuta d'arresto dopo due gare importanti....certo gli errori sono da schiaffi...ma avevamo troppi uomini chiave fuori...e il calo mentale dopo la sosta ci sta tutto....mi aspetto una grande prestazione a genova e sono certo che riusciremo a riprendere il filo di queste ultime gare...poi sono curioso di vedere il derby della mole con un torino che deve dare tutto per una questione di punti e per non deludere i tifosi almeno nella stracittadina....i bianconeri avranno anche la gara di champions...
ho visto la roma a bergamo....sono pericolosi perchè giocando manco la chiavica hanno vinto...questo mi preoccupa in vista della corsa scudetto tra loro e la juve....però con l'inter non la vedo facile per loro....avranno in champions un impegno tostissimo perchè i moscoviti sono rognosi, hanno ritrovato entusiasmo, si giocano tutto e saranno supportati da uno stadio incandescente...il clima rigido farà il resto...l'inter con questo cambio in panchina sarà una bella gatta da pelare...quindi nonostante i nostri meritino sputazzate con la pala....l'importante è aver allungato la striscia positiva...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #74 il: 24 Novembre, 2014, 17:24:22 pm »
cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno....ci sta una battuta d'arresto dopo due gare importanti....certo gli errori sono da schiaffi...ma avevamo troppi uomini chiave fuori...e il calo mentale dopo la sosta ci sta tutto....mi aspetto una grande prestazione a genova e sono certo che riusciremo a riprendere il filo di queste ultime gare...poi sono curioso di vedere il derby della mole con un torino che deve dare tutto per una questione di punti e per non deludere i tifosi almeno nella stracittadina....i bianconeri avranno anche la gara di champions...
ho visto la roma a bergamo....sono pericolosi perchè giocando manco la chiavica hanno vinto...questo mi preoccupa in vista della corsa scudetto tra loro e la juve....però con l'inter non la vedo facile per loro....avranno in champions un impegno tostissimo perchè i moscoviti sono rognosi, hanno ritrovato entusiasmo, si giocano tutto e saranno supportati da uno stadio incandescente...il clima rigido farà il resto...l'inter con questo cambio in panchina sarà una bella gatta da pelare...quindi nonostante i nostri meritino sputazzate con la pala....l'importante è aver allungato la striscia positiva...
Io la juve non la considero proprio più (e da parecchie giornate ormai. ..lo. Scudetto sarà ancora una volta loro) e per il momento neanche la roma (almeno fin quando non saremo a -2 o -3 punti sotto) pensiamo solo a noi stessi e guardiamoci dietro

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #75 il: 24 Novembre, 2014, 18:57:36 pm »
Il Napoli per continuare a tenere il passo delle prime deve continuare a fare partite al 110 per cento come con la Roma e questo naturalmente non è possibile sempre.
Appena si cerca di amministrare un vantaggio (anche stavolta di ben due gol) tentando il palleggio si viene aggrediti e si vedono tutti i limiti sia dei singoli che della nostra organizzazione di gioco.
Brutto da dire secondo me è il fatto che bisogna assolutamente buttare la palla avanti non appena si viene pressati, perché ad impostare la manovra o semplicemente perdere tempo col possesso come fanno le grandi squadre è sulo na caricatura e non ce lo possiamo permettere.
Secondo me già cominciando a capire questo limite se vere qualche figura e merd mancante li dietro.

Offline torello

• *
« Risposta #76 il: 24 Novembre, 2014, 20:44:41 pm »
ho visto la roma a bergamo....sono pericolosi perchè giocando manco la chiavica hanno vinto...questo mi preoccupa in vista della corsa scudetto tra loro e la juve....però con l'inter non la vedo facile per loro....avranno in champions un impegno tostissimo perchè i moscoviti sono rognosi, hanno ritrovato entusiasmo, si giocano tutto e saranno supportati da uno stadio incandescente...il clima rigido farà il resto...l'inter con questo cambio in panchina sarà una bella gatta da
purtpelare...quindi nonostante i nostri meritino sputazzate con la pala....l'importante è aver allungato la striscia positiva...

purtroppo temo che lo stadio loro sia tipo cantiere vuoto causa squalifica, ma aldilà di questo a mosca é sempre tosta anche per il gelo
spero si spacchi qualcun altro...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #78 il: 24 Novembre, 2014, 22:51:42 pm »
Uh gesù,ma che sfaccimma vuole chest? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.tuttonapoli.net/brevi/sara-tommasi-scatenata-contro-il-napoli-siete-una-squadretta-non-capisco-il-napoletano-214908

A me ha fatto ridere, ha ripreso mezzo neurone

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:[12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #79 il: 24 Novembre, 2014, 23:22:24 pm »
A me ha fatto ridere, ha ripreso mezzo neurone

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
tagliare la coca con la spaccimma non è mai una buona idea....