Autore Topic: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]  (Letto 21792 volte)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 14 Settembre, 2014, 18:55:20 pm »
io sono daccordo....ad allenatori invertiti (garcia-benitez) l'anno scorso finivamo noi 20 punti avanti alla juve.

stesso fornitore? :look:

Ca poi ad allenatori invertiti tra noi e Roma, finivamo annanz alla Juventus ha qualcosa dei ragionamenti che leggevo in Acid House...

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
R: Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #141 il: 14 Settembre, 2014, 18:57:57 pm »
vabbè manolas castan >> Albiol koulabaly, Maicon Cole se reggono l'età (maicon ha fatto una prima partita ottima) >= ZUniga Gholam, Strootman\Naingolan De Rossi Pjanic >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Hamsik Inler Jorginho solo in attacco siamo superiori, e stammc accort perchè Iturbe ha tutte le possibilità di uscire fenomeno, mentre Callejon par ca sta murenn.
A difesa per me non sono tanti superiori come valori assoluti dei giocatori... Per il resto non c'è che da quotarti

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #142 il: 14 Settembre, 2014, 18:59:03 pm »
Iturbe nun è nisciuno, sciolti.
Adda venì Baffone!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #143 il: 14 Settembre, 2014, 19:01:22 pm »
Ma io non ho capito, qua si parla di Mascherano, io credevo che almeno uno tra Kramer, Sandro, Scheiderlin o Lucas Leiva potesse arrivare per prendere il posto di Inler... Invece ammà sperare in Diego Lopez e.... Gargano. Poi uno mi parla dei tempo di Mazzarri con Yebda e... Gargano!

vabbuò forse effettivamente non hai capito......se per vincere col chievo serve a forza mascherano, l'allenatore posso andare a farlo pure io.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #144 il: 14 Settembre, 2014, 19:05:33 pm »
e cmq oltre alle due roma e juve penso che pure le milanesi ci pisciano bellamente in testa al momento.

siamo scollati in campo....come cazzo fate a non vederlo?????
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #145 il: 14 Settembre, 2014, 19:13:58 pm »
DioBra', ma perche' vuo' mettere o purtier ro milan nel nostro centricampo :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #146 il: 14 Settembre, 2014, 19:14:47 pm »
vabbuò forse effettivamente non hai capito......se per vincere col chievo serve a forza mascherano, l'allenatore posso andare a farlo pure io.

E allora dimmi tu, che allenatore serve al Manchester City per battere lo Stoke in casa, per esempio? Colantuono?

Ma quindi Van Gaal è nu chiachiello ca con il MU fatica?

Io chiedo risposte a queste domande. Per poi specificare ca la distanza tra Napoli e Chievo è assai inferiore a quella che divide un Manchester City dallo Stoke...

Offline ohyess

• *
« Risposta #147 il: 14 Settembre, 2014, 19:17:01 pm »
E allora dimmi tu, che allenatore serve al Manchester City per battere lo Stoke in casa, per esempio? Colantuono?

Io chiedo risposte a queste domande. Per poi specificare ca la distanza tra Napoli e Chievo è assai inferiore a quella che divide un Manchester City dallo Stoke...

dio brà.....uno ha vinto la premier l'anno scorso.

quell'altro ha fatto 2 partite.

no 52 come benitez. se dopo 52 partite pure il mutd fa semp e stessi strunzate io l'allenatore lo cambierei eh....

e cmq pure ste tue deduzioni sono Acid house style.
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2014, 19:18:51 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #148 il: 14 Settembre, 2014, 19:25:43 pm »
dio brà.....uno ha vinto la premier l'anno scorso.

quell'altro ha fatto 2 partite.

no 52 come benitez. se dopo 52 partite pure il mutd fa semp e stessi strunzate io l'allenatore lo cambierei eh....

e cmq pure ste tue deduzioni sono Acid house style.

Non mi hai risposto, mi dici come si fa a perdere con lo Stoke in casa?  Non mi sembra diversa dalla tua su Napoli-Chievo.

E sono da Acid house, infatti. Proprio per dimostrarti ca sono entrambi ragionamenti (questo ed il tuo) da piecoro strafatto...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #149 il: 14 Settembre, 2014, 19:28:45 pm »
Io non so come si faccia a essere così ottusi. Eppure il calcio è semplice semplice.

Nessuna squadra vince tutte le partite, così come nessun calciatore gioca tutte le partite alla grande.

Quando però perdi sistematicamente contro squadre più deboli e quando giochi male una partita sì e una no vuol dire che hai un problema strutturale.

E allora possiamo pure passare la stagione a iastemmare oggi Higuain, Callejon, Albiol e Mertens e domani Koulibaly, Jorginho, Inler e Insigne. Io francamente mi sottraggo al gioco e reputo non giudicabili tutti i singoli in un sistema di squadra che dei nostri calciatori esalta solo i difetti.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #150 il: 14 Settembre, 2014, 19:30:51 pm »
io quoto chi dice che molti dei nostri hanno mollato...e anche benitez e' in evidente confusione....io come dissi dopo bilbao non ho un minimo di fiducia in questa squadra questa stagione...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #151 il: 14 Settembre, 2014, 19:31:08 pm »

Diobrà, Van Gaal è appena arrivato e ha raccolto un United in macerie, che vai trovando? Pellegrini l'anno scorso la Premier l'ha vinta e perdere una partita una tantum ci sta, quindi che stai blaterando?
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #152 il: 14 Settembre, 2014, 19:47:09 pm »
Diobrà, Van Gaal è appena arrivato e ha raccolto un United in macerie, che vai trovando? Pellegrini l'anno scorso la Premier l'ha vinta e perdere una partita una tantum ci sta, quindi che stai blaterando?

Niente, lasciamo perdere, aspetterò il prossimo allenatore e le prossime "identiche" considerazioni dai soliti noti...  :boh:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #153 il: 14 Settembre, 2014, 19:51:17 pm »
Niente, lasciamo perdere, aspetterò il prossimo allenatore e le prossime "identiche" considerazioni dai soliti noti...  :boh:
Allora tu apprezzi il modo in cui la squadra è messa in campo e questo 4-4-2 pezzotto con Inler e Jorginho a centrocampo ed Hamsik dietro ad Higuain, interessante.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #154 il: 14 Settembre, 2014, 19:52:32 pm »
benitez ha una sola colpa: essersi ridotto a un cane da pecora come un reja o un mazzarri qualsiasi :boh:

da uno che smerdriò pubblicamente quella mummia uomo-da-niente di moratti mi aspettavo qualcosa

invece benitez mi ha deluso. l'ultima goccia, la conferenza stampa di ieri, dove ha detto che il mercato per lui è buono (quando è CHIARAMENTE falso)

invece di mandare affanculo il pappone, si sta facendo mettere la merda in faccia dal romano dicendo pure che la mmerda che gli dà è buona

per poter pensare a un napoli vincente (dove per "vincente" significa che "lotta per vincere" invece di fare come quello attuale, con annate casuali senza programmazione, ma solo con "spendo la metà dei soldi che incasso perchè gli altri me li devo chiavare nella sacca e il resto chi se ne fotte", se si ingarrano gli acquisti bene, altrimenti cacami il cazzo), non possiamo fare altro che aspettare il prossimo presidente e sperare in bene
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline wendell

• *
R: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #155 il: 14 Settembre, 2014, 20:01:18 pm »
Comunque con Fellaini o un'altra maglia sarebbe andata diversamente. Dunque mannagg a Marouane e mannagg a Macròn.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #156 il: 14 Settembre, 2014, 20:01:58 pm »
Allora tu apprezzi il modo in cui la squadra è messa in campo e questo 4-4-2 pezzotto con Inler e Jorginho a centrocampo ed Hamsik dietro ad Higuain, interessante.

Sinceramente, se avesse un difensore di spessore, un terzino con i piedi non quadrati ed almeno un centrocampista forte (Giorgi è acerbo), non credo avremmo questi problemi. E ripeto, non parlo di Mascherano et similia, ma di gente del tutto alla portata, ma che possa mandare in panchina chi dovrebbe starci per manifesta scarsezza (relegando alla tribuna un Gargano).

Poi oh, sempre sicuro di vedervi stemmare il prossimo allenatore perché Hamsik nel 4-3-3 non è abbastanza vicino alla porta...

Offline emoarovaje

• *
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #157 il: 14 Settembre, 2014, 20:04:48 pm »
ma poi bardi fenomeno? :rotfl:

il rigore è un errore ENORME di higuain, perchè semplicemente se calci a mezza altezza il portiere te lo para se indovina l'angolo: Rasoterra o sotto la traversa, NON a mezzaria...higuain fallise, bardi non fa alcun miracolo

e poi, quali altre PARATONE ha fatto sto cesso? il tiraccio di hamsik di piattone a piazzarla? tutti i tiri dei vari zuniga, iner, hamsik da fuori area telefonati? sono i classici tiri che fanno fare la figurona al portiere di turno,

oggi bardi ha fatto normale amministrazione, siamo stati noi a consentirgliela con tiri da ridolini

le cose più assurde sono altre

io ho visto cose GRAVISSIME come il chievo che, già sull'1 a 0, ci pressava in difesa coi nostri incapaci di fare altro se non il solito retropassaggio al portiere con conseguente lancio lungo alla cazzo e PALLA PERSA sistematicamente, visto la nostra cronica debolezza su tutte la palle alte (difesa, controcampo e attacco)

questo dovrebbe far riflettere: la nostra INCAPACITA' a liberarci del pressing avversario, visto che NESSUNO è capace o ha il coraggio di prendersi la responsabilità di un dribbling, un qualcosa di diverso dal retropassaggio

questa cosa l'hanno imparata tutti i nostri avversari visto che non ce n'è stato uno che non l'abbia fatto

siamo dei conigli e senza palle

stop
Il mercato è stato fantastico,e dei tifosi non ce ne frega questa è la sintesi in due parole della partita.
E' vero comunque che con questa rosa  nonostante i nostr limiti dovevamo vincerla questa partita e penso che a campi invertiti la spunteremo.
Purtroppo non ho visto il solito Callejon e l'unico che veramente ha fame di vincere è Higuain , invece tutti gli undici in campo dovrebbero essere delle bestie assetate di vittoria, ma questa rabbia te la può infondere un'altro allenatore non Benitez che nonostante tutto stimo.
Sono d'accordo con te che per eludere il pressing avversario bisogna uscire palla al piede con dribbling ma ci vogliono difensori tecnici esempio un marcelo e noi non ne abbiamo forse zuniga ma non basta.
Bisogna costruire la difesa con elementi fisici ok ma tecnici e veloci e che riescano a fare dei cross decenti quindi non maggio non britos.
Avanti poi questo michu è un mistero per il momento e piuttosto mi sarei tenuto Pandev, ma tant'è.
Ammiro La Roma perchè a differenza di Dela li le cose le fanno sul serio : stadio nuovo e mercato competitivo quindi chiaro messaggio di vincere il campionato e ben figurare in europa con un allenatore bravo e determinato, noi solo chiacchiere e stop.
Ma almeno investi un milione di euro e costruisci campi di calcio e strutture sportivo fai crescere questi ragazzi a napoli e coltiva il vivaio che penso che noi non dobbiamo invidiare niente a nessuno.
Infine il nostro presidente dovrebbe essere più tifoso almeno come lo era Ferlaino possibile che non desideri vincere qualcosa di importante anche Lui sono convinto che aumenterebbero anche i ricavi provenienti dal merchandising.
Gabry

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #158 il: 14 Settembre, 2014, 20:05:28 pm »
Sinceramente, se avesse un difensore di spessore, un terzino con i piedi non quadrati ed almeno un centrocampista forte (Giorgi è acerbo), non credo avremmo questi problemi. E ripeto, non parlo di Mascherano et similia, ma di gente del tutto alla portata, ma che possa mandare in panchina chi dovrebbe starci per manifesta scarsezza (relegando alla tribuna un Gargano).

Poi oh, sempre sicuro di vedervi stemmare il prossimo allenatore perché Hamsik nel 4-3-3 non è abbastanza vicino alla porta...
Visto che la rosa è questa, i se ce li schiaffiamo nel fetillo. Anche Conte non aveva gente per fare il 4-2-4, ma ha impostato al squadra con un più pragmatico 3-5-2, quindi perchè Benitez non può fare la medesima cosa, passando a 3 a centrocampo?  p.s. Maggio sta giocando per l'infortunio di Ghoulam, ma è da vedere se lo jamon serrano schiererà sia Zuniga che l'algerino, inoltre preferire Insigne a Mertens è una follia, quindi c'è ben poco da difendere.
Adda venì Baffone!

Offline ohyess

• *
« Risposta #159 il: 14 Settembre, 2014, 20:07:51 pm »

Devo fare una torta a cioccolato. Ho solo i frutti di bosco.
Sai che ti dico: la faccio lo stesso.
Adesso fuori le palle!