ma poi bardi fenomeno? 
il rigore è un errore ENORME di higuain, perchè semplicemente se calci a mezza altezza il portiere te lo para se indovina l'angolo: Rasoterra o sotto la traversa, NON a mezzaria...higuain fallise, bardi non fa alcun miracolo
e poi, quali altre PARATONE ha fatto sto cesso? il tiraccio di hamsik di piattone a piazzarla? tutti i tiri dei vari zuniga, iner, hamsik da fuori area telefonati? sono i classici tiri che fanno fare la figurona al portiere di turno,
oggi bardi ha fatto normale amministrazione, siamo stati noi a consentirgliela con tiri da ridolini
le cose più assurde sono altre
io ho visto cose GRAVISSIME come il chievo che, già sull'1 a 0, ci pressava in difesa coi nostri incapaci di fare altro se non il solito retropassaggio al portiere con conseguente lancio lungo alla cazzo e PALLA PERSA sistematicamente, visto la nostra cronica debolezza su tutte la palle alte (difesa, controcampo e attacco)
questo dovrebbe far riflettere: la nostra INCAPACITA' a liberarci del pressing avversario, visto che NESSUNO è capace o ha il coraggio di prendersi la responsabilità di un dribbling, un qualcosa di diverso dal retropassaggio
questa cosa l'hanno imparata tutti i nostri avversari visto che non ce n'è stato uno che non l'abbia fatto
siamo dei conigli e senza palle
stop
Il mercato è stato fantastico,e dei tifosi non ce ne frega questa è la sintesi in due parole della partita.
E' vero comunque che con questa rosa nonostante i nostr limiti dovevamo vincerla questa partita e penso che a campi invertiti la spunteremo.
Purtroppo non ho visto il solito Callejon e l'unico che veramente ha fame di vincere è Higuain , invece tutti gli undici in campo dovrebbero essere delle bestie assetate di vittoria, ma questa rabbia te la può infondere un'altro allenatore non Benitez che nonostante tutto stimo.
Sono d'accordo con te che per eludere il pressing avversario bisogna uscire palla al piede con dribbling ma ci vogliono difensori tecnici esempio un marcelo e noi non ne abbiamo forse zuniga ma non basta.
Bisogna costruire la difesa con elementi fisici ok ma tecnici e veloci e che riescano a fare dei cross decenti quindi non maggio non britos.
Avanti poi questo michu è un mistero per il momento e piuttosto mi sarei tenuto Pandev, ma tant'è.
Ammiro La Roma perchè a differenza di Dela li le cose le fanno sul serio : stadio nuovo e mercato competitivo quindi chiaro messaggio di vincere il campionato e ben figurare in europa con un allenatore bravo e determinato, noi solo chiacchiere e stop.
Ma almeno investi un milione di euro e costruisci campi di calcio e strutture sportivo fai crescere questi ragazzi a napoli e coltiva il vivaio che penso che noi non dobbiamo invidiare niente a nessuno.
Infine il nostro presidente dovrebbe essere più tifoso almeno come lo era Ferlaino possibile che non desideri vincere qualcosa di importante anche Lui sono convinto che aumenterebbero anche i ricavi provenienti dal merchandising.