Autore Topic: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]  (Letto 21911 volte)

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 14 Settembre, 2014, 17:15:25 pm »
7-1 non avremmo rubato nulla.

O pallon chest'è. Cerchiamo di non fare più drammi di quanti esistano già.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 14 Settembre, 2014, 17:15:32 pm »
ma se invece te vai a fa nu quart r'ora e suonn?

:rofl: :rofl: :rofl:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 14 Settembre, 2014, 17:17:05 pm »
Una cosa paradossale comunque.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #23 il: 14 Settembre, 2014, 17:17:09 pm »
Io vorrei capire che sfaccimma ci sta da contestare dopo una partita in cui hai tirato 33 volte contro 8 dell'avversario,
in cui hai il 72% del possesso palla e in cui hai sbagliato anche il rigore.

C'è chi fa gol con il pallone che sbatte sulla schiena del portiere e chi perde 0 a 1 perchè quello che due settimane prima era uscito in quel modo sul gol della Juve fa una partita del genere. Prima o poi la ruota deve girare anche dalla nostra.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #24 il: 14 Settembre, 2014, 17:17:39 pm »
É colpa della sfortuna, del portiere avversario, dell'arbitro cornuto, del nuovo pallone che é troppo leggero, dei tifosi che non meritano questa squadra, dei limoni ecdei capitoni, del caldo settembrino, del terreno di gioco, della precaria forma fisica, della camorra che ha preso di mira i calciatori, del buco nell'ozono, delle mezze stagioni che non ci sono piú, della disoccupazione, della recessione economica, dei terroristi islamici, del virus dell'ebola...  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 14 Settembre, 2014, 17:18:01 pm »
Non centra una mazza, abbi pazienza...
Se poi ci vuole Mascherano per il chievo, allora il calcio e' finito.

c'è bisogno però di qualcuno più forte di un izco, per esempio, o un hatemay

inler giorgino sono 2 chiaviche, maggio il colera

de guzman entra e non azzecca UN PASSAGGIO (ovviamente è prematuro ancora bollarlo come pacco)

zapata solito sacco di letame fermo in mezzo al campo

insigne che si magna il gol lui e la porta col tiroaggiro

siamo una chiavica, ci siamo indeboliti rispetto all'anno scorso e quando tutti lo capiranno e lo accetteranno sarà molto meglio

noi, più del quarto posto (che sarà un miracolo, eh, attenzione) non faremo: 5/6 posizione, questa è la nostra dimensione

grazie presidente :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 14 Settembre, 2014, 17:18:43 pm »

Io vorrei capire che sfaccimma ci sta da contestare dopo una partita in cui hai tirato 33 volte contro 8 dell'avversario,

C'è chi fa gol con il pallone che sbatte sulla schiena del portiere e chi perde 0 a 1 perchè quello che due settimane prima era uscito in quel modo sul gol della Juve fa una partita del genere. Prima o poi la ruota deve girare anche dalla nostra.

Guarda caso simm semp nuie a perdere.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #27 il: 14 Settembre, 2014, 17:18:59 pm »
Tony ma se stai cercando di dimostrare che il Napoli è più scarso del Chievo e necessitava di fare mercato per vincere oggi allora perdi tempo.
Cioè è veramente na strunzat.

Offline noel

• *
« Risposta #28 il: 14 Settembre, 2014, 17:19:30 pm »
Prima che qualcuno comincia, mi spiegate che sfaccimma di gesucristo significa che Benitez non ha la squadra in mano? Ma voi le critiche le fate giusto per dire qualcosa oppure arraggiunate primm e parlà? Ma la partita ve l'ata vista? Avete visto il Chievo come ha giocato? Bardi, l'avete visto a Bardi !?!?!?!?

A primma strunzata che ve pass pa capa a ricit a seconda del momento, giusto per dire qualcosa intonato alla situazione.
Bardi, lo Yashin italiano...e tu la difesa del Napoli l'hai vista?
Comunque il panzanella spagnolo la squadra in mano ce la può anche avere, il suo problema palese è TATTICO, dallo scorso anno non è cambiato niente.
Un allenatore intelligente appone correttivi, e questo idiota persevera nei suoi errori con la supponenza da coglione che lo contraddistingue.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #29 il: 14 Settembre, 2014, 17:19:47 pm »
c'è bisogno però di qualcuno più forte di un izco, per esempio, o un hatemay

inler giorgino sono 2 chiaviche, maggio il colera

de guzman entra e non azzecca UN PASSAGGIO (ovviamente è prematuro ancora bollarlo come pacco)

zapata solito sacco di letame fermo in mezzo al campo

insigne che si magna il gol lui e la porta col tiroaggiro

siamo una chiavica, ci siamo indeboliti rispetto all'anno scorso e quando tutti lo capiranno e lo accetteranno sarà molto meglio

noi, più del quarto posto (che sarà un miracolo, eh, attenzione) non faremo: 5/6 posizione, questa è la nostra dimensione

grazie presidente :)
Ma no, non lo vedi che è colpa di Benitez, ma allora sei un tifoso immaturo anche tu e non vuoi vincere lo scudetto del conto in banca alle cayman?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #30 il: 14 Settembre, 2014, 17:20:24 pm »
io resto convinto che nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, peccando di precisione in zona gol soprattutto per la giornata storta di Higuain e Callejon. Le avvisaglie della difesa scricchiolante comunque già c'erano, con la traversa del cornutone a difesa ridicolmente ferma.

Non ho mai pensato che saremmo riusciti a non vincere questa partita, sottovalutando da autentico fesso la tenuta mentale di questa squadra scioltasi come neve al sole dopo il gol subito che ha messo in evidenza come per giocare in questo modo hai bisogno di giocatori almeno normodotati in difesa.

Voglio aspettare ancora prima di intonare il de prufundis alla squadra e all'allenatore che comunque palesemente vivono di equivoci irrisolti (ma Michu a che dovrebbe servire, precisamente? Il vice Zapata?). Restiamo da lotta per il terzo posto anche se sarà molto molto più dura dell'anno scorso.

I complimenti vanno tutti ai tifosi al San Paolo che oggi almeno non hanno concesso nessun alibi a calciatori, allenatore e presidente.

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #31 il: 14 Settembre, 2014, 17:20:26 pm »

Oggi è il giorno che mi faccio bannare.  Ma hai visto quanto siamo ridicoli? Ma tu sei serio? Ti sembra normale che non ci sia una cazzo d'idea di gioco in mezzo al campo e che alla fine concediamo sempre almeno due azioni clamorose a partita? Perchè avremmo anche dominato, ma loro hanno segnato ed hanno preso una traversa clamorosa, nel caso non te ne fossi accorto, tra l'altro abbiamo problemi strutturali di natura tecnica e tattica, visto che non è possibile battere 17 angoli e non fare un gol!! Ma va caca.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #32 il: 14 Settembre, 2014, 17:22:33 pm »
Ma no, non lo vedi che è colpa di Benitez, ma allora sei un tifoso immaturo anche tu e non vuoi vincere lo scudetto del conto in banca alle cayman?
Oooooooooooh titò, tu si o cchiù scemo e tutte e sciem, bello do frato. Ma vafammocca a te, o catennaccio e o santino do jamon serrano ca tien dint'o portafoglio. De Laurentiis è o cess, ma nun è ca sta rosa fa accussì schifo, o vulite capì o no? Ma tenisseve a sindrome e Martin Bell o veramente?
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #33 il: 14 Settembre, 2014, 17:22:58 pm »
A sta squadra manca il leader in mezzo al campo, proprio per gestire partite del genere.
E' un fatto mentale...sta squadra ha grossi limiti psicologici.

Noi teniamo o'lione gay ca voce e Robocop.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #34 il: 14 Settembre, 2014, 17:23:47 pm »
Ah, siamo riusciti a capitare per caso nei posti dietro ai gemelli De Martino :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #35 il: 14 Settembre, 2014, 17:25:55 pm »
Oooooooooooh titò, tu si o cchiù scemo e tutte e sciem, bello do frato. Ma vafammocca a te, o catennaccio e o santino do jamon serrano ca tien dint'o portafoglio. De Laurentiis è o cess, ma nun è ca sta rosa fa accussì schifo, o vulite capì o no? Ma tenisseve a sindrome e Martin Bell o veramente?

Se non te ne sei accorto abbiamo una difesa di merda e un centrocampo di sfaccimma COME L?ANNO SCORSO e, senza cacciare soldi, resteranno allo stesso livello di merda ANCHE QUEST'ANNO.
Dimmi un po, genietto di sta ceppa di minchia, come credi che si dovesse risolvere questo problema? Sostituendo dei mediocri con degli altri mediocri?
E allora vir e nun c rompr o cazz, please.

Leif Erikson

« Risposta #36 il: 14 Settembre, 2014, 17:26:44 pm »

Il prossimo insulto che leggo vi pigliate una settimana di sospensione.
Questo forum ormai è un porcile, letto da fuori. Mi scoccio pure di scriverci io, figuratevi.

O discutete con calma o non vi sarà più concesso. Spero di essere stato chiaro.

Vale anche qua e per tutti.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #37 il: 14 Settembre, 2014, 17:27:02 pm »
ma poi bardi fenomeno? :rotfl:

il rigore è un errore ENORME di higuain, perchè semplicemente se calci a mezza altezza il portiere te lo para se indovina l'angolo: Rasoterra o sotto la traversa, NON a mezzaria...higuain fallise, bardi non fa alcun miracolo

e poi, quali altre PARATONE ha fatto sto cesso? il tiraccio di hamsik di piattone a piazzarla? tutti i tiri dei vari zuniga, iner, hamsik da fuori area telefonati? sono i classici tiri che fanno fare la figurona al portiere di turno,

oggi bardi ha fatto normale amministrazione, siamo stati noi a consentirgliela con tiri da ridolini

le cose più assurde sono altre

io ho visto cose GRAVISSIME come il chievo che, già sull'1 a 0, ci pressava in difesa coi nostri incapaci di fare altro se non il solito retropassaggio al portiere con conseguente lancio lungo alla cazzo e PALLA PERSA sistematicamente, visto la nostra cronica debolezza su tutte la palle alte (difesa, controcampo e attacco)

questo dovrebbe far riflettere: la nostra INCAPACITA' a liberarci del pressing avversario, visto che NESSUNO è capace o ha il coraggio di prendersi la responsabilità di un dribbling, un qualcosa di diverso dal retropassaggio

questa cosa l'hanno imparata tutti i nostri avversari visto che non ce n'è stato uno che non l'abbia fatto

siamo dei conigli e senza palle

stop
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #38 il: 14 Settembre, 2014, 17:27:35 pm »
Squadra LENTA e attendista.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline clap58

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #39 il: 14 Settembre, 2014, 17:27:47 pm »
Ma, al di la di tutto (sfortuna, pappone, chiattone ecc.), a voi piace come gioca la squadra? Vi divertite quando vedete una partita?