Autore Topic: Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]  (Letto 42264 volte)

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
« Risposta #180 il: 11 Agosto, 2014, 14:01:16 pm »
So di potermi giocare il preliminare con Inler e Jorginho, voglio che i giocatori facciano il loro dovere e spacchino il culo al Bilbao come è giusto che facciano visto il valore della rosa.

Però, Gianma', è proprio questa la cosa alienante. La società quest'anno ha deciso di non essere artefice del proprio destino ma di adattarsi a quello che ti mandava Gesù Cristo. Ed ha scoperto le carte per quello che è realmente.
Non è che sei andato a fare mercato per demolire il preliminare qualunque avversario ti capitasse. Hai pregato la madonna di farti uscire nell'urna un avversario abbordabile anche con la rosa attuale e nel caso passassi il turno indirizzerai il mercato con la certezza di avere i soldi della champions.
Non ci sta azzardo, ma soprattutto non ci sta solidità tale da potersi permettere, nell'anno in cui puoi fare banco, la prova di fare il passo un po' più lungo. Ergo, la mia sensazione è che alla prima stagione pisciata innescheremo il domino del mercato dell'austerity, di un'altra stagione di merda, di un altro mercato di merda...

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
« Risposta #181 il: 11 Agosto, 2014, 14:08:03 pm »
Forza ragazzi, testa al play-off e gamba ben protetta. Occhio a Matuidi se ci sarà che è un discreto killer.

Offline wendell

• *
« Risposta #182 il: 11 Agosto, 2014, 14:11:46 pm »
Il tuo ragionamento è la solita chiagnuta che da anni andate reintonando, immutabile a se stessa, ogni inverno e ogni estate. Avete reso il forum noioso e illeggibile per la necessità di sfogare le frustrazioni quotidiane e per condurre un'idea della stessa profondità della lamentela di un bambino che vuole fare il bagno nella nutella.

Ma tu pensi che a me il pappone stia simpatico? Ma pensi che io sia contento di essere arrivato al 12 agosto senza mezzo acquisto a centrocampo?

La differenza è che io non tengo bisogno di spegnere il cervello. So di potermi giocare il preliminare con Inler e Jorginho, voglio che i giocatori facciano il loro dovere e spacchino il culo al Bilbao come è giusto che facciano visto il valore della rosa. Per il campionato aspetto il 2 settembre e vedo chi arriva (perché checché voi verginelle cacasotto ne pensiate, è chiaro che qualcuno arriverà), allora giudicherò se la squadra presentata meriterà i miei soldi di consumatore.
Ah no, invece io il preliminare non me lo voglio giocare. Chiedo a Jorginho e Inler di scendere in campo deconcentrati e a Benitez di dare le spalle al campo :sisi: :zzz:

Io chiedo professionalità e senso del dovere a tutti. Bigon deve abboffarsi di videocassette e telefonate, Benitez deve chiavare con la capa nella lavagna i giocatori a disposizione e la gente sugli spalti si deve far uscire il sangue da bocca. Poi si può pure perdere, la palla è rotonda ed errare è umano.
Ma anche il presidente ha un dovere e non è quello di rinunciare alla sua torta ma di prenderne una bella fetta e dividere il resto con chi gliela prepara e farcisce: noi.
Non sempre ha rispettato quest'obbligo e quando questa inclinazione da burino magnaccione si palesa io aggia alluccà, pena l'implosione.
Poi, se da qui a fine mercato mi porta Manolas, Fellaini, Leiva e Mpoku (per dire), gli stringo la mano (perchè fa quello che deve e ci avanza pure o suoje, niente di trascendentale). E lo stesso farei se non investisse nella squadra ma mettesse mano alle strutture, per un futuro più roseo. Queste sono le sue mansioni, quello per cui lo paghiamo. Se non le adempie s'arrobba a mazzetta.
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2014, 14:13:41 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #183 il: 11 Agosto, 2014, 14:13:16 pm »
ma perchè zuniga non gioca terzino destro. perchè dobbiamo giocare con maggiooooooo  :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
« Risposta #184 il: 11 Agosto, 2014, 14:15:24 pm »

Però, Gianma', è proprio questa la cosa alienante. La società quest'anno ha deciso di non essere artefice del proprio destino ma di adattarsi a quello che ti mandava Gesù Cristo. Ed ha scoperto le carte per quello che è realmente.
Non è che sei andato a fare mercato per demolire il preliminare qualunque avversario ti capitasse. Hai pregato la madonna di farti uscire nell'urna un avversario abbordabile anche con la rosa attuale e nel caso passassi il turno indirizzerai il mercato con la certezza di avere i soldi della champions.
Non ci sta azzardo, ma soprattutto non ci sta solidità tale da potersi permettere, nell'anno in cui puoi fare banco, la prova di fare il passo un po' più lungo. Ergo, la mia sensazione è che alla prima stagione pisciata innescheremo il domino del mercato dell'austerity, di un'altra stagione di merda, di un altro mercato di merda...

Eh, e sono d'accordo (senza azzardarmi però a proporre discorsi a lungo termine che nel calcio sono sempre un po' velleitari).

Il Napoli doveva presentarsi all'appuntamento col preliminare col centrocampista principale già fatto. Non ci stanno cazzi. E questa è una cosa che la società sa benissimo, perché tra la vittoria e la sconfitta della doppia sfida coi baschi ballano una ventina di milioni di euro (di più?) e il rischio preso va contro i suoi stessi interessi economici.

Mo' amma capì che qual è il motivo di questa attesa estenuante e se ne sarà valsa la pena. Allora potranno partite le madonne, e da parte mia sarò abbastanza generoso. Quello che deve essere chiaro è che se i preliminari non si passano il primo cui sarà andato in culo sarà proprio de Laurentiis.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
« Risposta #185 il: 11 Agosto, 2014, 14:15:27 pm »
Diciamo sempre le stesse cose. Cominceranno a boicottarlo tutti quando pagheremo le sue papponate sul campo, non certo ad agosto.
Hai ragione. ..ma andare oggi allo stadio e poi bestemmiarlo giorno e notte non ha senso. ..ci tiene fatti!!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #186 il: 11 Agosto, 2014, 14:16:42 pm »
ma perchè zuniga non gioca terzino destro. perchè dobbiamo giocare con maggiooooooo  :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:

Zuniga gioca solo in nazionale
evidentemente non è recuperato

io mi sono rotto il cazzo per dio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #187 il: 11 Agosto, 2014, 14:17:37 pm »

Ah no, invece io il preliminare non me lo voglio giocare. Chiedo a Jorginho e Inler di scendere in campo deconcentrati e a Benitez di dare le spalle al campo :sisi: :zzz:

Io chiedo professionalità e senso del dovere a tutti. Bigon deve abboffarsi di videocassette e telefonate, Benitez deve chiavare con la capa nella lavagna i giocatori a disposizione e la gente sugli spalti si deve far uscire il sangue da bocca. Poi si può pure perdere, la palla è rotonda ed errare è umano.
Ma anche il presidente ha un dovere e non è quello di rinunciare alla sua torta ma di prenderne una bella fetta e dividere il resto con chi gliela prepara e farcisce: noi.
Non sempre ha rispettato quest'obbligo e quando questa inclinazione da burino magnaccione si palesa io aggia alluccà, pena l'implosione.
Poi, se da qui a fine mercato mi porta Manolas, Fellaini, Leiva e Mpoku (per dire), gli stringo la mano (perchè fa quello che deve e ci avanza pure o suoje, niente di trascendentale). E lo stesso farei se non investisse nella squadra ma mettesse mano alle strutture, per un futuro più roseo. Queste sono le sue mansioni, quello per cui lo paghiamo. Se non le adempie s'arrobba a mazzetta.

Eh, hai già modificato il tiro e ti sei avvicinato al bersaglio. Vedi che se t'impegni?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #188 il: 11 Agosto, 2014, 14:18:48 pm »
mio padre che dice "azz ma il Napoli ha acchiappato il PSG al preliminare?????" :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #189 il: 11 Agosto, 2014, 14:19:37 pm »
Eh, e sono d'accordo (senza azzardarmi però a proporre discorsi a lungo termine che nel calcio sono sempre un po' velleitari).

Il Napoli doveva presentarsi all'appuntamento col preliminare col centrocampista principale già fatto. Non ci stanno cazzi. E questa è una cosa che la società sa benissimo, perché tra la vittoria e la sconfitta della doppia sfida coi baschi ballano una ventina di milioni di euro (di più?) e il rischio preso va contro i suoi stessi interessi economici.

Mo' amma capì che qual è il motivo di questa attesa estenuante e se ne sarà valsa la pena. Allora potranno partite le madonne, e da parte mia sarò abbastanza generoso. Quello che deve essere chiaro è che se i preliminari non si passano il primo cui sarà andato in culo sarà proprio de Laurentiis.
Gianmà, se non passa il preliminare, non avendo speso, chiude il bilancio comunque in attivo. La variabile è il risultato sportivo, non certo il suo profitto.

Offline umb

• *
« Risposta #190 il: 11 Agosto, 2014, 14:20:14 pm »
mio padre che dice "azz ma il Napoli ha acchiappato il PSG al preliminare?????" :maronn:

:troll:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
« Risposta #191 il: 11 Agosto, 2014, 14:20:22 pm »
Io devo vedere il Napoli a tutti i costi altrimenti sto male. Proprio per questo non ho mai posto al centro del mio mondo da tifoso la questione papponica o i proclami esagerati.
Pago e mi faccio in culo perché c'è il mio piacere. Non mi faccio masto.
È la malattia di tutti noi...

Offline umb

• *
« Risposta #192 il: 11 Agosto, 2014, 14:20:48 pm »
Il Paris Saint Germain è arrivato circa 40 minuti fa all'Hotel Vesuvio. Un centinaio i tifosi presenti e c'è da segnalare diversi cori in onore del pocho Lavezzi e tanti applausi. Contrastante, invece, l'accoglienza per Cavani.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #193 il: 11 Agosto, 2014, 14:23:52 pm »

Gianmà, se non passa il preliminare, non avendo speso, chiude il bilancio comunque in attivo. La variabile è il risultato sportivo, non certo il suo profitto.

Sine, e se spende 13 milioni per Kramer e passa il preliminare aumenta i suoi profitti con un rischio economico irrisorio. Variano l'uno e gli altri. :boh:

Offline wendell

• *
« Risposta #194 il: 11 Agosto, 2014, 14:26:25 pm »
Sine, e se spende 13 milioni per Kramer e passa il preliminare aumenta i suoi profitti con un rischio economico irrisorio. Variano l'uno e gli altri. :boh:
Il rischio economico, consistente o irrisorio che sia, non è MAI contemplato dal presidente.
Passiamo sicuro il preliminare? Sicura è a morte. Il mercato chiude il 2 settembre? Cacame 'o cazzo. Fino al 28 se vuoi prendere qualcuno l'ea fa a 0. Poi si vede.

Così ragiona :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
« Risposta #195 il: 11 Agosto, 2014, 14:28:24 pm »
Il rischio economico, consistente o irrisorio che sia, non è MAI contemplato dal presidente.
Passiamo sicuro il preliminare? Sicura è a morte. Il mercato chiude il 2 settembre? Cacame 'o cazzo. Fino al 28 se vuoi prendere qualcuno l'ea fa a 0. Poi si vede.

Ed è una cosa così assurda che fa scoppiare il fegato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #196 il: 11 Agosto, 2014, 14:37:41 pm »
stasera alle 18 accadrà più o meno questo

BEACH HOUSE - "WISHES" - Directed by ERIC WAREHEIM (Official Video) - PLEASE SET TO 1080p!!!

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #197 il: 11 Agosto, 2014, 14:38:58 pm »

Nossignore. Lui, per dire, era disposto a fare un sacrificio economico per Mascherano (come lo ha fatto per Higuain) perché sapeva che tale sacrificio sarebbe corrisposto a un forte aumento delle probabilità di ottenere risultati. Investimenti più rischiosi sul piano tecnico (come Kramer o lo stesso Fellaini) lui li fa invece solo a condizioni economiche estremamente vantaggiose, anche a costo di trascinare la trattativa per settimane. Ed è esattamente la situazione in cui ci troviamo adesso.

Io penso che lui ritenga l'acquisto di Fellaini non determinante per le sorti del preliminare e che sia quindi disposto a trascinare la trattativa per le lunghe al solo scopo di risparmiare qualche migliaio di euro, perché sempre un rabbino di merda è.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #198 il: 11 Agosto, 2014, 14:44:10 pm »
Ho deciso, stasera compro la partita.  :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
« Risposta #199 il: 11 Agosto, 2014, 14:44:10 pm »
Ma a lui manca proprio il concetto di rischio d'impresa, levate mano