Nossignore. Lui, per dire, era disposto a fare un sacrificio economico per Mascherano (come lo ha fatto per Higuain) perché sapeva che tale sacrificio sarebbe corrisposto a un forte aumento delle probabilità di ottenere risultati. Investimenti più rischiosi sul piano tecnico (come Kramer o lo stesso Fellaini) lui li fa invece solo a condizioni economiche estremamente vantaggiose, anche a costo di trascinare la trattativa per settimane. Ed è esattamente la situazione in cui ci troviamo adesso.
Io penso che lui ritenga l'acquisto di Fellaini non determinante per le sorti del preliminare e che sia quindi disposto a trascinare la trattativa per le lunghe al solo scopo di risparmiare qualche migliaio di euro, perché sempre un rabbino di merda è.
su Mascherano ho dei forti dubbi, per un fattore di età ed ingaggio ho sempre avuto poche speranze sul possibile arrivo dell'argentino, in realtà penso che il centrocampista scelto e che andava bene a società e tecnico era Gonalons che purtroppo o per fortuna si è tirato indietro all'ultimo momento, il discorso Fellaini mi sembra chiaro ingaggio fuori dai nostri standard, età non giovanissimo, e sopratutto a differenza di Higuain nessuna garanzia che ci faccia fare il salto di qualità, quindi DELA aspettare anche fino all'ultimo nella speranza di risparmiari diversi milioni di euro.
Comunque l'anno scorso sono arrivati tanti giocatori pagati il giusto che hanno fatto grandi cose (Callejon, Mertens, Albiol etc) aspettiamo e vediamo quando sarà investito in questo mercato.
Certo è che su sti cazzi di sorteggi siamo sfigati in modo assurdo e che la rosa che abbiamo è superiore a quella dell'atletico, mi preoccupa invece il ritardo di condizione del Pipita