Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 391533 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #4660 il: 18 Agosto, 2023, 17:16:36 pm »
Ottimo. É sempre ottimo quando si piscia in testa a ADL. Spero vadano in causa e de laurentiss si ritrovi a pagare 20 milioni di danni.

Stu ddie e strunz
potremmo anche sperare che il napoli perde tutte le partite e va in serie b... sai come si parea? così lo mettiamo in culo anche a quella merda di Garcia!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4661 il: 18 Agosto, 2023, 17:22:38 pm »
 :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4662 il: 18 Agosto, 2023, 20:13:58 pm »
potremmo anche sperare che il napoli perde tutte le partite e va in serie b... sai come si parea? così lo mettiamo in culo anche a quella merda di Garcia!
:rotfl:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4663 il: 18 Agosto, 2023, 20:54:14 pm »
Ottimo. É sempre ottimo quando si piscia in testa a ADL. Spero vadano in causa e de laurentiss si ritrovi a pagare 20 milioni di danni.

Stu ddie e strunz

Ste cose nemmeno per scherzo devi dirle, servono i soldi per comprare altri campionissimi come Veiga

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4664 il: 18 Agosto, 2023, 21:00:37 pm »

e magari falliamo di nuovo ed Edo si deve vendere la barca :sbav:

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #4665 il: 18 Agosto, 2023, 21:40:09 pm »
No ma io veramente spero ca a stu strunz e fann piscia sang. Deve fare una figura di merda mondiale e spero che nel mondo del calcio nessuno più si faccia fotografare vicino a isso. Na roba del genere in Germania o Inghilterra e il giorno dopo ti mostravano la porta. La FIGC ci sta andando troppo piano con sto romano di merda

Sta lota

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4666 il: 18 Agosto, 2023, 21:42:36 pm »
Ste cose nemmeno per scherzo devi dirle, servono i soldi per comprare altri campionissimi come Veiga Natan e Cajuste

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #4667 il: 18 Agosto, 2023, 21:43:23 pm »
Ah nun ce sta nessuna questione e principio. Chisto va truann e sord. Sta lota.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #4668 il: 18 Agosto, 2023, 22:09:37 pm »
Ah nun ce sta nessuna questione e principio. Chisto va truann e sord. Sta lota.

Ma secondo te Inter, Milan e Gobbi avrebbero rinunciato a tre milioni di euro per amor di patria??

Ma andate a cagare, i primi a cui Spalletti l'ha messo nel culo siamo noi tifosi che credevamo di poter aprire un ciclo e invece lo scocciato era stanco e dobbiamo sperare la madonna che Garcia non sia un pacco

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #4669 il: 19 Agosto, 2023, 00:00:12 am »
Io spero invece che la nazionale con sto merdone fallisca la terza consecutiva qualificazione al mondiale...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4670 il: 19 Agosto, 2023, 00:14:37 am »
Io spero invece che la nazionale con sto merdone fallisca la terza consecutiva qualificazione al mondiale...

Malamente.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #4671 il: 19 Agosto, 2023, 08:46:31 am »

Tra l'altro è andato ad allenare una delle peggiori nazionali italiane di sempre se non la peggiore.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #4672 il: 19 Agosto, 2023, 09:51:28 am »
Ma secondo voi una clausola di 3 milioni avrebbe fermato inter, milan o Juve ad assumerlo?

Mi spiegate il senso?

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #4673 il: 19 Agosto, 2023, 10:12:04 am »
Ma secondo voi una clausola di 3 milioni avrebbe fermato inter, milan o Juve ad assumerlo?

Mi spiegate il senso?

Non esiste nessun senso infatti. I rumors di uno Spalletti che si accasa presso una strisciata sono stati sempre cagate messe in giro dai soliti noti.

Juventus: la proprietà ha sempre sostenuto a pieno Allegri che ora ha di fatto un ruolo alla Ferguson a Torino, ruolo tra l’altro finalizzato lo scorso anno. Matrimonio talmente di ferro che Allegri ha rifiutato i milioni dall’Arabia. Questi sono i fatti

Inter: Qualcuno mi spiega perché Limone sarebbe stato lasciato andar via al termine della scorsa stagione, stagione più che positiva per l’Inter, una società che tra l’altro non può assolutamente permettersi di esonerare gente e tenerla a libro paga a non fare un cazzo

Milan: Forse la più indicata per un cambio allenatore ma allo stesso tempo un mix dei due punti qui in alto: Pioli e il suo calcio di merda sono al centro del progetto Milan, e si tratta comunque di un allenatore che ha vinto lo scudetto e ha fatto una semifinale di coppa campioni.

Tutto il resto sono chiacchiere e le turbe mentali di un cocainomane che soffre di sindrome di accerchiamento e crede che le persone siano sempre pronte a incularlo, da qui il suo feticismo per i contratti.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4674 il: 19 Agosto, 2023, 10:24:03 am »

Mi spiegate il senso?
No, ma rende Spalletti costoso.
A Napoli prendeva 3, meno delle seghe attualmente sulle panchine strisciate, meno di bolliti come Sarri, murigno e Gasperini, poco più di gente che non è veramente nessuno. Metti caso avesse un accordo altrove, minimo devi dargli 4 da campione d'Italia (e sono pochi) + 3 di clausola il primo anno con un'offerta poco allettante ti costerebbe 7 quanto allegri e bollitinho. E in Italia non c'è nessuno in grado di permettersi certe cifre per un allenatore, nessuno almeno fino a che restano in piedi i contratti delle strisciate e della Roma.
Comunque mi ripeto, tutta questa storia è proprio l'aria dentro i mottini, solo amore eterno per il Mostro che non è mai stato, non è e mai sarà una persona banale.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4675 il: 19 Agosto, 2023, 10:56:14 am »
No, ma rende Spalletti costoso.
A Napoli prendeva 3, meno delle seghe attualmente sulle panchine strisciate, meno di bolliti come Sarri, murigno e Gasperini, poco più di gente che non è veramente nessuno. Metti caso avesse un accordo altrove, minimo devi dargli 4 da campione d'Italia (e sono pochi) + 3 di clausola il primo anno con un'offerta poco allettante ti costerebbe 7 quanto allegri e bollitinho. E in Italia non c'è nessuno in grado di permettersi certe cifre per un allenatore, nessuno almeno fino a che restano in piedi i contratti delle strisciate e della Roma.
Comunque mi ripeto, tutta questa storia è proprio l'aria dentro i mottini, solo amore eterno per il Mostro che non è mai stato, non è e mai sarà una persona banale.
Uno spalletti a 5 milioni (10 lordi) netti +3 di clausola (13 totali) costerebbe meno di allegri a 7 (14 milioni lordi).

Secondo te se la Juve lo avesse voluto non lo avrebbe preso per i 3 milioni di clausola?

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4676 il: 19 Agosto, 2023, 11:17:29 am »
Uno spalletti a 5 milioni (10 lordi) netti +3 di clausola (13 totali) costerebbe meno di allegri a 7 (14 milioni lordi).

Secondo te se la Juve lo avesse voluto non lo avrebbe preso per i 3 milioni di clausola?
Sensa Allegri avrebbe potuto agevolmente. Con Allegri è assolutamente fuori parametro. La clausola è un ostacolo in più e non trascurabile.
Ma non vedete che in Italia nessuno sta facendo mercato? Nce sta n'euro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #4677 il: 19 Agosto, 2023, 12:24:56 pm »

Mi spiegate il senso?

Al momento vista la situazione economica delle strisciate si, non so se vi siete resi conti che specialmente Inter e Juventus al momento stanno attenti anche al singolo milione, Inter per risparmiare 1 milione ha preso il portiere titolare Sommer solo pochi giorni fa.

E comunque la decisione di De Laurentis è sacrosanta, ha rinunciato al mister dello scudetto perché lo stesso era troppo stanco e allora invece di chiedere il rispetto del contratto gli ha fatto firmare una clausola in cui vista la stanchezza Spalletti si riposava per un anno.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #4678 il: 20 Agosto, 2023, 15:51:23 pm »
Spagna campione anche con le lesbiche. Apri pure una piccola parentesi, il calcio femminile sta a livello di una buona serie D, addirittura trasmesso in diretta la finale su Rai due e vuless cape chi ha tenuto il coraggio di guardarsi sta partita.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4679 il: 20 Agosto, 2023, 15:52:54 pm »
Spagna campione anche con le lesbiche. Apri pure una piccola parentesi, il calcio femminile sta a livello di una buona serie D, addirittura trasmesso in diretta la finale su Rai due e vuless cape chi ha tenuto il coraggio di guardarsi sta partita.
Tu a quanto pare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]