Ma secondo voi una clausola di 3 milioni avrebbe fermato inter, milan o Juve ad assumerlo?
Mi spiegate il senso?
Non esiste nessun senso infatti. I rumors di uno Spalletti che si accasa presso una strisciata sono stati sempre cagate messe in giro dai soliti noti.
Juventus: la proprietà ha sempre sostenuto a pieno Allegri che ora ha di fatto un ruolo alla Ferguson a Torino, ruolo tra l’altro finalizzato lo scorso anno. Matrimonio talmente di ferro che Allegri ha rifiutato i milioni dall’Arabia. Questi sono i fatti
Inter: Qualcuno mi spiega perché Limone sarebbe stato lasciato andar via al termine della scorsa stagione, stagione più che positiva per l’Inter, una società che tra l’altro non può assolutamente permettersi di esonerare gente e tenerla a libro paga a non fare un cazzo
Milan: Forse la più indicata per un cambio allenatore ma allo stesso tempo un mix dei due punti qui in alto: Pioli e il suo calcio di merda sono al centro del progetto Milan, e si tratta comunque di un allenatore che ha vinto lo scudetto e ha fatto una semifinale di coppa campioni.
Tutto il resto sono chiacchiere e le turbe mentali di un cocainomane che soffre di sindrome di accerchiamento e crede che le persone siano sempre pronte a incularlo, da qui il suo feticismo per i contratti.