Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 391441 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #4700 il: 12 Settembre, 2023, 23:43:09 pm »
Raspadori deve giocare al centro , Spalletti ha dato un bel messaggio al mangiarane.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #4701 il: 13 Settembre, 2023, 00:48:18 am »
E tu pari sempre le palle.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

:love:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4702 il: 13 Settembre, 2023, 00:51:15 am »
Raspadori ha ancora quest'anno e il prossimo per fare lo step decisivo per diventare un calciatore a cui affidare la titolarità di una squadra di alta classifica, dopodiché resterà nel limbo e dovrà rilanciarsi o all'estero o in squadre come Fiorentina, Lazzie e similari.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4703 il: 13 Settembre, 2023, 08:30:01 am »
Buona partita di Raspadori ovviamente non nel ruolo di ala ne tanto meno in quello di ala destra. La grande leggenda metropolitana dei papponisti papponiani...

Per me a prima punta è molto forte. In questo momento ha un problema mentale con il gol, ma si sbloccherà (anche sfortunato sul tiro incrociato)

Può anche giocare a seconda punta o sottopunta (se vi piacciono i termini moderni) assieme ad Osimehn

Come ala avrà sempre difficoltà e non è un caso che all'ultimo giorno di mercato abbiamo preso proprio un ala destra.
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2023, 08:32:06 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4704 il: 13 Settembre, 2023, 11:57:23 am »
Per me a prima punta è molto forte. In questo momento ha un problema mentale con il gol, ma si sbloccherà (anche sfortunato sul tiro incrociato)

Può anche giocare a seconda punta o sottopunta (se vi piacciono i termini moderni) assieme ad Osimehn

Come ala avrà sempre difficoltà e non è un caso che all'ultimo giorno di mercato abbiamo preso proprio un ala destra.
Concordo tranne su Lindstrom che non è affatto un ala destra.

Online ferro

• *
« Risposta #4705 il: 13 Settembre, 2023, 11:59:56 am »
Concordo tranne su Lindstrom che non è affatto un ala destra.

E allo stiamo inguaiati perché non ce ne sono altre oltre a Politano

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4706 il: 13 Settembre, 2023, 13:39:42 pm »
Con tutto il bene ma Raspadori piuttosto che una grande prima punta ad oggi mi sembra molto più vicino a Manolo Gabbiadini che a Dries Mertens.
Ha certamente giuro per il gol, grandi colpi, vede benissimo la porta ed ha una coordinazione impressionante, manca però tutto il resto. Ad oggi nel Napoli come prima punta non solo è dietro (ovviamente) Osimehn ma molto dietro anche Simeone. Non ha i movimenti naturali dell'attaccante, non sa attaccare lo spazio, non può fare a sportellate, non dribbla, non è un corridore. Per me è una seconda punta, ruolo che ha sempre fatto anche a Sassuolo, deve girare intorno all'attaccante centrale e fare carne di macello di tutte le seconde palle. Ergo per esigenze di modulo ad oggi può fare solo il vice Kvara o il riforzo a gara in corso quando ci mettiamo 4-2-4.
Aggiungo, date le ultime versioni di Kvara non mi sorprenderei a vederlo più spesso in campo, anche e sopratutto come variante tattica, anche e soprattutto dal primo minuto.

Chiudendo. No, non è che non gioca perché ci sta Osimehn, giocherebbe uguale a mo pure avessimo il solo Simeone che fa tutt'altro lavoro la davanti. E no, non possiamo nemmeno sognarci di avere il dopo-Osimehn già in squadra, senza il nigeriano perdi almeno 20 punti su una stagione normale.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4707 il: 13 Settembre, 2023, 14:00:59 pm »
La soluzione è 2-1 o 1-2, non c'è altra strada. Anche Lindstrom tende a giocare nel mezzo, e pure Elmas può giocare lì.
Hai Kvara, Raspadori, Lindstrom, Elmas per 2 posti dietro la punta.

E credo che vedremo questo nelle prossime partite, si è vista già un'anteprima nelle scorse partite di campionato.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4708 il: 13 Settembre, 2023, 15:04:26 pm »
Con tutto il bene ma Raspadori piuttosto che una grande prima punta ad oggi mi sembra molto più vicino a Manolo Gabbiadini che a Dries Mertens.
Ha certamente giuro per il gol, grandi colpi, vede benissimo la porta ed ha una coordinazione impressionante, manca però tutto il resto. Ad oggi nel Napoli come prima punta non solo è dietro (ovviamente) Osimehn ma molto dietro anche Simeone. Non ha i movimenti naturali dell'attaccante, non sa attaccare lo spazio, non può fare a sportellate, non dribbla, non è un corridore. Per me è una seconda punta, ruolo che ha sempre fatto anche a Sassuolo, deve girare intorno all'attaccante centrale e fare carne di macello di tutte le seconde palle. Ergo per esigenze di modulo ad oggi può fare solo il vice Kvara o il riforzo a gara in corso quando ci mettiamo 4-2-4.
Aggiungo, date le ultime versioni di Kvara non mi sorprenderei a vederlo più spesso in campo, anche e sopratutto come variante tattica, anche e soprattutto dal primo minuto.

Chiudendo. No, non è che non gioca perché ci sta Osimehn, giocherebbe uguale a mo pure avessimo il solo Simeone che fa tutt'altro lavoro la davanti. E no, non possiamo nemmeno sognarci di avere il dopo-Osimehn già in squadra, senza il nigeriano perdi almeno 20 punti su una stagione normale.

Ad oggi ad eccezione di un paio di partite è sempre stato abbastanza deludente, da prima punta, da seconda punta e da laterale, che poi il laterale non lo fa mai, quando è in campo gioca comunque stabilmente vicino a Osimhen, anch'io nel ruolo di  punta gli preferisco Simeone.

Con Raspadori al posto di Osimhen non finiamo nemmeno tra le prime 4.

Mertens era completamente di altro livello, giocatore geniale, con diversi colpi da fuoriclasse puro.

Online ferro

• *
« Risposta #4709 il: 13 Settembre, 2023, 15:16:30 pm »

Infatti Garcia vede Raspadori vicino a Osimhen come alternativa sull'esterno a Kvara, non largo ma molto più vicino quindi più un tandem. Infatti sento puzza di 442 ancelottiano fluido sciordico.
Devo dire che è arrivato al tiro due tre volte però veramente è troppo avulso dal gioco perchè tocca la palla solo grazie alle sponde di Osimhen, invece secondo me dovrebbe essere il fulcro del gioco e stare al centro.

Gabbiadini semplicemente è scarso.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #4710 il: 13 Settembre, 2023, 17:26:05 pm »
Ma può la squadra campione d’Italia presentarsi con un equivoco tattico come Raspadori. Apparte ca già fa rirer che questo é costato 35 milioni e non si capisce come metterlo in campo vabbuo

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4711 il: 13 Settembre, 2023, 20:38:15 pm »
Ma può la squadra campione d’Italia presentarsi con un equivoco tattico come Raspadori. Apparte ca già fa rirer che questo é costato 35 milioni e non si capisce come metterlo in campo vabbuo

è il solito affare papponico, propedeutico alla plusvalenza di turno piuttosto che al vero rafforzamento della squadra. Veiga era un affare simile. Al contempo a centrocampo abbiamo una panchina degna della Salernitana.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4712 il: 15 Settembre, 2023, 12:06:44 pm »
è il solito affare papponico, propedeutico alla plusvalenza di turno piuttosto che al vero rafforzamento della squadra. Veiga era un affare simile. Al contempo a centrocampo abbiamo una panchina degna della Salernitana.

le plusvalenze importanti le fai con i calciatori che prendi a meno di 20 di solito (Cavani, Lavezzi, Jorginho, KK) no con giocatori da 35/40 milioni di euro

Raspadori mi sembra solo un acquisto sbagliato (tipo Vargas) dubito fortemente che farai mai un plusvalenza importante con Jack

Offline calvin

• *
« Risposta #4713 il: 15 Settembre, 2023, 12:22:50 pm »
le plusvalenze importanti le fai con i calciatori che prendi a meno di 20 di solito (Cavani, Lavezzi, Jorginho, KK) no con giocatori da 35/40 milioni di euro

Raspadori mi sembra solo un acquisto sbagliato (tipo Vargas) dubito fortemente che farai mai un plusvalenza importante con Jack

Le plusvalenze serie le fai con tutti i giocatori che compri e rivendi dopo tre anni o più ad un prezzo simile a quello che hai pagato

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #4714 il: 15 Settembre, 2023, 14:55:41 pm »
Tutti artifizi contabili. Che contano a nulla e che dipendono semplicemente dall’ ammortamento che si decide di fare.

La vera plusvalenza é quando fatta la somma del cartellino più quella degli ingaggi pagati lo vendi a più soldi. Tutto il resto é buono per le pippe sudate di Chiavelli.

Offline calvin

• *
« Risposta #4715 il: 15 Settembre, 2023, 23:39:48 pm »
Tutti artifizi contabili. Che contano a nulla e che dipendono semplicemente dall’ ammortamento che si decide di fare.

La vera plusvalenza é quando fatta la somma del cartellino più quella degli ingaggi pagati lo vendi a più soldi. Tutto il resto é buono per le pippe sudate di Chiavelli.

Fate grande confusione tra i conti di vostra nonna per pagare le bollette ed un bilancio societario

Non sono pippe contabili, si chiama stato patrimoniale ed è quello che regge l'economia mondiale, piaccia o meno... spesso qui sopra veramente non si capisce un cazzo di come funziona una azienda, mo fa piacere per voi, ma evitare di parlare di soldi

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4716 il: 21 Settembre, 2023, 12:48:34 pm »
Vincenzo Montella nuovo CT della Turchia

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4717 il: 21 Settembre, 2023, 13:45:31 pm »

primo fosso scansato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #4718 il: 21 Settembre, 2023, 13:47:03 pm »

ELEGANZA OTTOMANA!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4719 il: 06 Ottobre, 2023, 19:37:06 pm »
Solite convocazioni merdose : torna Acerbi, ci sono scarde di cesso come Gatti e Mancini, tanto per rendere la nazionale simpaticona. Davanti fuori Politano dentro Kean e mister tre gol e perennemente rotto Scamacca.