Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 391447 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #4680 il: 20 Agosto, 2023, 15:56:02 pm »
Mmm no, ho letto la notizia.

Cioè la Rai ha pagato i diritti ma quante gente sa vist ste partite?

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #4681 il: 20 Agosto, 2023, 16:07:52 pm »
Lol ho letto che la FIFA chiedeva alla RAI 100 milioni per i diritti. Parole proprio che non abbiano buttato nel cesso tutti sti soldi e che alla prossima appoggino lo scroto in bocca a Infantino e la sua ossessione per il calcio femminile del quale importa veramente molto poco. Almeno in Italia.

Le partite dell’Italia le hanno viste 800mila persone in media. Immagino i numeri per le altre.

Magic Canone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4682 il: 20 Agosto, 2023, 16:32:06 pm »

il calcio femminile sta a livello di una buona serie D
Non esagerare proprio. È ai livelli di promozione-prima categoria...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #4683 il: 20 Agosto, 2023, 17:26:04 pm »
Io non riesco a vedere queste partite perché , per empatia, mi metto scuorno per loro

Una sensazione sgradevole che davvero mi impedisce di guardarlo, mi succedeva la stessa cosa con la trasmissione karaoke di Fiorello

Il calcio femminile di alto livello è una monnezza allucinante, sembrano i bambini di 12 anni che giocano a calcetto, sono ridicole e sminuisce la femmina

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4684 il: 20 Agosto, 2023, 17:36:09 pm »
Io non guardo nessuna partita che non sia il Napoli. Qualche tempo fa ne guardavo a bizzeffe, oggi pur avendone il tempo me ne frego altamente.
Nemmeno le partite importanti tipo semifinali di Champions sono più un appuntamento fisso, gli ultimi mondiali quasi non li ho seguiti se non qualche gara.

Ritorno sempre al discorso della sopravvivenza del calcio: se io e tanti altri della mia generazione cresciuti a pane e pallone trovano di meglio da fare che non guardare le partite pur avendone tempo figuriamoci quelli che sono già nati con il calcio solo alla play station come alternativa a Fortnite o tramite i reels di tiktok.
Non saprei dire come mai non c'è più l'attenzione religiosa nei confronti del calcio che respiravo fino ai primi anni 2000.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4685 il: 20 Agosto, 2023, 18:02:45 pm »
Tu a quanto pare.

:troll:

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #4686 il: 20 Agosto, 2023, 19:45:35 pm »
Io non guardo nessuna partita che non sia il Napoli. Qualche tempo fa ne guardavo a bizzeffe, oggi pur avendone il tempo me ne frego altamente.
Nemmeno le partite importanti tipo semifinali di Champions sono più un appuntamento fisso, gli ultimi mondiali quasi non li ho seguiti se non qualche gara.

Ritorno sempre al discorso della sopravvivenza del calcio: se io e tanti altri della mia generazione cresciuti a pane e pallone trovano di meglio da fare che non guardare le partite pur avendone tempo figuriamoci quelli che sono già nati con il calcio solo alla play station come alternativa a Fortnite o tramite i reels di tiktok.
Non saprei dire come mai non c'è più l'attenzione religiosa nei confronti del calcio che respiravo fino ai primi anni 2000.

No, semplicemente tieni una vita e azzeccarsi a qualcosa quando tieni 18 anni non è più fattibile quando ne tieni 30 (poi ovviamente non so da quanti anni stai su questo pianeta a zucare capocchie).

E sarebbe bellissimo che anche la Fifa si rendesse conto che esiste un limite oggettivo a quando calcio un appassionato può digerire nel corso di una stagione. Questo tra l’altro sarà uno dei motivi principali del fallimento delle varie leghe arabe, che nessuno vedrà perché nella mente del tifoso europeo ci sta prima il proprio club poi il proprio campionato e poi eventuali coppe europee fatto X il tempo a disposizione da poter dedicare al pallone. Invece vedo che questi ormai vogliono trasformare in un evento unico che deve attirare chissà quali masse, mondiali coppe per club mondiali per donne mondiali under 20 under 19 etc.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4687 il: 01 Settembre, 2023, 20:24:00 pm »
Convocate le solite merdacce discutibili come Mancini, Cristante, Gnonto e Zaniolo, ma d'altronde quello passa il convento ma almeno ci ha risparmiato cariatidi come Bonucci, Verratti e Jorginho.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4688 il: 10 Settembre, 2023, 11:26:45 am »
Esordio 1-1 con la Macedonia, non ho visto la partita ma so di una papera di Donnarumma sul pareggio e di un secondo tempo praticamente non giocato, pensato solo a difendere. Politano partito titolare ma sostituito al 46mo dopo essere stato il peggiore degli 11. Qualificazione comunque incredibilmente complicata, rischiano di non andarsi a fare neanche gli Europei a 24 squadre.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4689 il: 10 Settembre, 2023, 11:34:42 am »
Esordio 1-1 con la Macedonia, non ho visto la partita ma so di una papera di Donnarumma sul pareggio e di un secondo tempo praticamente non giocato, pensato solo a difendere. Politano partito titolare ma sostituito al 46mo dopo essere stato il peggiore degli 11. Qualificazione comunque incredibilmente complicata, rischiano di non andarsi a fare neanche gli Europei a 24 squadre.

Sarebbe bellissimo!

Si a questo punto se sgarri con gli ucraini la possibilità spareggio è alta e alcune avversarie non banali ci sarebbero.

Anche io non ho visto la partita, solo la sintesi, e tra gol mangiati incredibili e una papera di Donnarumma che è sembrato il miglior Navarro con la Sampdoria (mi pare fosse la Sampdoria, tu ricordi sicuramente meglio) è stata una fiera delle merdate.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4690 il: 10 Settembre, 2023, 16:42:40 pm »
Si fu con la Sampdoria di Mazzarri nel 2009 a Genova, con due gol su punizione addirittura di Palombo, per via di due cacate del fin mai troppo jastemmato Navarro.

Online ferro

• *
« Risposta #4691 il: 10 Settembre, 2023, 17:40:00 pm »
Si fu con la Sampdoria di Mazzarri nel 2009 a Genova, con due gol su punizione addirittura di Palombo, per via di due cacate del fin mai troppo jastemmato Navarro.

Sono andato a recuperarmi gli highlights e le formazioni.

Napoli 352
Navarro
Santacroce Cannavaro Contini
Grava Amodio Hamsik Pazienza Mannini
Piá Zalayeta
All. Donadoni

Sampdoria 352
Castellazzi
Campagnaro Lucchini Accardi Raggi Sammarco Palombo Franceschini Pieri Cassano Pazzini
All. Mazzarri

Attacco del Napoli veramente una ciofeca, centrocampo pieno di gentaglia a parte Hamsik e in difesa i roiti. Da dire che dall'11 titolare mancavano Maggio, Lavezzi e Gargano.

Poi la rosa fu rivoltata come un calzino da Marino in estate con un mercato ottimo (De Sanctis, Campagnaro, Dossena, Zuniga, Cigarini, Quagliarella, Hoffer).

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4692 il: 10 Settembre, 2023, 18:59:29 pm »
Tra l'altro quella partita finita 2-2 fu una dei pochissimi punti esterni fatto dal Napoli targato Donadoni (a memoria ricordo altri due pareggi con le future retrocesse Reggina e Lecce).

Online ferro

• *
« Risposta #4693 il: 10 Settembre, 2023, 20:06:38 pm »
Tra l'altro quella partita finita 2-2 fu una dei pochissimi punti esterni fatto dal Napoli targato Donadoni (a memoria ricordo altri due pareggi con le future retrocesse Reggina e Lecce).

Era una squadra alla deriva, era totalmente saltato tutto e ricordo che con Reja la squadra pareva in caduta libera verso la retrocessione. Arrivò Donadoni e la situazione si normalizzò ma la situazione era irrimediabile in classifica. Praticamente 4 mesi ad aspettare la fine del campionato facendo ruotare le riserve con formazioni improbabili come quella giornata contro la Sampdoria.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4694 il: 11 Settembre, 2023, 18:29:50 pm »
Praticamente dalle voci che circolano al prossimo giro potrebbero tornare addirittura munnezze come Bonucci e Verratti, quest'ultimo emigrato addirittura in Qatar.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4695 il: 12 Settembre, 2023, 21:29:33 pm »
Dormita di Di Lorenzo sul gol ucraino

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4696 il: 12 Settembre, 2023, 22:05:06 pm »
Buona partita di Raspadori ovviamente non nel ruolo di ala ne tanto meno in quello di ala destra. La grande leggenda metropolitana dei papponisti papponiani...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4697 il: 12 Settembre, 2023, 22:07:36 pm »
Una fresca serata di metà settembre, il topic della nazionale, Giovannone Uallarone e i suoi fantasmi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4698 il: 12 Settembre, 2023, 22:32:43 pm »
E tu pari sempre le palle.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4699 il: 12 Settembre, 2023, 23:27:22 pm »
Buona partita di Raspadori ovviamente non nel ruolo di ala ne tanto meno in quello di ala destra. La grande leggenda metropolitana dei papponisti papponiani...

Prossimo anno senza Osimhen avrà modo di dimostrare le sue qualità