No no ha detto che era l'ultima con l'Italia (la Rai si augura ci ripensi)Comunque vada dalla prossima convocazione farò molto meno il tifo contro sta squadretta.PS io, se fossi Tavecchio, farei Di Biagio traghettatore e da luglio Goggi Buffon allenatore della nazionale!!!
Ci sta il labiale quando sta in panchina a quanto pare
Per me è stato lui stesso fatto fuori dagli altri veterani juventini, d'altronde a sto punto credo la formazione l'hanno fatta loro nel doppio confronto quasi esautorando Ventura. Dobbiamo mettere il 352, la retorica dei soldatini, così si vince, siamo di esperienza, compatti, coesi eccetera.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
dove li piglia 1.5 all'anno ragazzi?questo si incatena alla panchina
Sicuramente è per quello. A luglio gli scade il contratto e quindi se si dimette penso che appende un anno intero di stipendio. Tanto è l'ultima panchina della sua carriera, che se ne frega della dignità. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
col cazzo che gli scade il contratto.Il grande Tavecchio lo ha rinnovato fino al 2020
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
No , gli partiva il rinnovo automatico solo in caso di qualificazione al mondiale. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!