Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 391881 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2700 il: 14 Novembre, 2017, 08:01:25 am »
Cmq io resterò sempre convinto, per carità sicuramente sbagliando, che dove passa Mister "Carmelo" Conte non cresce più l'erba.
Polemico ergo sum

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2701 il: 14 Novembre, 2017, 08:02:46 am »
È brutto uagliu. Anche per gli italiani all' estero, il mondiale è una cosa importante. Una estate senza bar Peroni e tifo è brutta assai
Invece a me è questa la cosa che fa piacere:

Un estate senza gente che non vede partite da quattro anni che ti spiega il pallone

Un estate senza l'obbligo di santificare Buffon per ogni parata

Un estate senza gli orridi servizi di Antonelli dalle baraccopoli di rio de Janeiro

Io già non ne posso più del calcio da club, ma non posso evitarlo per questo maledettissino amore che provo per gli azzurri, farmi un estate senza psicosi pallonate di tutti gli esseri umani attorno a me mo rende un uomo contento.

PS il mondiale si fa lo stesso, tutte le squadre importanti ci vanno lo stesso, se ci si vuol gustare qualche bella partita, senza neofiti del pallone che cacando il cazzo, si può fare lo stesso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

« Risposta #2702 il: 14 Novembre, 2017, 08:55:27 am »
Cmq io resterò sempre convinto, per carità sicuramente sbagliando, che dove passa Mister "Carmelo" Conte non cresce più l'erba.

tipo alla Juve?  :lookair:

Offline calvin

• *
« Risposta #2703 il: 14 Novembre, 2017, 09:02:12 am »

And the winner is!!!!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2704 il: 14 Novembre, 2017, 09:17:19 am »
come nella juve di allegri?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2705 il: 14 Novembre, 2017, 09:43:04 am »
Secondo me la fotografia di questa tragedia calcistica è l'immagine di De Rossi in panchina che non vuole entrare e dice chiaramente "che cazzo entro a fare io, dobbiamo segnare"...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2706 il: 14 Novembre, 2017, 09:50:47 am »
Secondo me la fotografia di questa tragedia calcistica è l'immagine di De Rossi in panchina che non vuole entrare e dice chiaramente "che cazzo entro a fare io, dobbiamo segnare"...
con cattiveria si potrebbe dire che subodorasse la disfatta e si voleva sentire meno coinvolto però non posso pensare che un giocatore non possa ritenere la cosa più importante andare a giocare il mondiale.
Era chiaro a tutti ma proprio tutti che magari era il caso di mettere insigne e non di un centrocampista difensivo...poi vabbè ha pensato bene di mettere bernardeschi, mi viene da pensare che questo rifiuto sia la punta di una icebenrg che naturalmente è andato nel culo di ventura

Offline calvin

• *
« Risposta #2707 il: 14 Novembre, 2017, 09:53:44 am »
Su questo si sta facendo ageografia e non è andata così.

Nessuno voleva fare entrare DeRossi, semplicemente loro, come molte squadre oramai, nel secondo tempo si scaldano a rotazione in caso di problemi, il preparatore gli avrà detto fatti il tuo giro di scaldarti e lui, che stava al solito tutto cromato, ha fatto una sceneggiata.

È normale e giusto che siano pronti tutti, se si scassa Parolo o Jorginho che fai, fai entrare Insigne?

Offline LSF839

• *
« Risposta #2708 il: 14 Novembre, 2017, 09:55:51 am »

Nessuno voleva fare entrare DeRossi, semplicemente loro, come molte squadre oramai, nel secondo tempo si scaldano a rotazione in caso di problemi, il preparatore gli avrà detto fatti il tuo giro di scaldarti e lui, che stava al solito tutto cromato, ha fatto una sceneggiata.

È normale e giusto che siano pronti tutti, se si scassa Parolo o Jorginho che fai, fai entrare Insigne?
ha senso questo discorso in un altro momento della partita ed in un altro contesto...non quando mancano 10 minuti ad una partita da dentro o fuori nella quale giochi costantemente al limite dell'aria avversaria

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2709 il: 14 Novembre, 2017, 10:09:27 am »

guarda anche se fosse solo riscaldamento a me pare di vedere chiaramente che dice perchè cazzo dovrebbe entrare se dobbiamo segnare...mi sembra tanto di rivedere Mancini sulla panchina della Sampdoria (per chi se lo ricorda) che diceva "questa partita la perdiamo perchè quello (riferito all'allenatore) non capisce un cazzo"...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #2710 il: 14 Novembre, 2017, 10:29:25 am »
guarda anche se fosse solo riscaldamento a me pare di vedere chiaramente che dice perchè cazzo dovrebbe entrare se dobbiamo segnare...mi sembra tanto di rivedere Mancini sulla panchina della Sampdoria (per chi se lo ricorda) che diceva "questa partita la perdiamo perchè quello (riferito all'allenatore) non capisce un cazzo"...
Sarà, ma a me, fatta da uno di quel gruppo che (da ieri esplicitamente) in questi anni l'ha comandata in nazionale, peraltro in quel momento, mi pare una scenata ipocrita

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2711 il: 14 Novembre, 2017, 10:49:30 am »
Che goduria. Francamente non avrei mai immaginato nella mia vita di vedere un mondiale senza Italia, ringrazio vivamente Buffon e soci. L'intervista di Buffon con le sue annesse lacrime e ringraziamenti (il mio Chiello, il mio Lele, il mio Barza, il mio Leo... :rotfl:), con Antinelli commosso, è stata più bella del risultato stesso. Gabbiadini poi che liquida tutto come nel suo stile con un laconico "non so cosa dire"....che meraviglia, che poesia per gli occhi. Il dopo partita a Rai Sport è stato meraviglioso, Rimedio alla Pochesci, che parlava di vivai e troppi stranieri, poi quando ha saputo che la vecchia guardia se ne va finalmente a fanculo, lui e Civoli hanno iniziato la predica del speriamo ci ripensano, soprattutto a Chiellini che è l'unico che ha detto che ci deve pensare. Assurdo, questo è il livello giornalistico nazionale, un minuto prima parlano di giovani, i vivai, modello tedesco e spagnolo, e subito dopo sperano che Chiellini, De Rossi ci ripensano e rimangano in nazionale. D'altronde Civoli ha detto Chiellini ha solo 33 anni...
Fantastico pure Ventura che tiene pure il coraggio di non dimettersi, perchè deve prima pensare alla buona uscita. Ovviamente di cacciata di Tavecchio non si parla proprio...

Leif Erikson

La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2712 il: 14 Novembre, 2017, 11:01:57 am »
Comunque, questo fatto di ieri avrà ripercussioni in campagna elettorale per le politiche 2018.
È assurdo che non sia lo stesso governo, nella figura del ministro dello sport, a chiedere le dimissioni di Tavecchio. Parliamo di un danno enorme a tutti i livelli: economico, di immagine e sociale.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
« Risposta #2713 il: 14 Novembre, 2017, 11:07:08 am »
Comunque, questo fatto di ieri avrà ripercussioni in campagna elettorale per le politiche 2018.
È assurdo che non sia lo stesso governo, nella figura del ministro dello sport, a chiedere le dimissioni di Tavecchio. Parliamo di un danno enorme a tutti i livelli: economico, di immagine e sociale.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ci ho pensato anche io... se non al ministro al presidente del coni che però penso non abbia voce in capitolo, inoltre la figc come indotto vale più di tutti gli sport olimpici messi insieme

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2714 il: 14 Novembre, 2017, 11:16:42 am »
Un paese del cazzo che basa il suo indotto sulle manifestazioni calcistiche internazionali merita tutto il male possibile.
Giusto così.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2715 il: 14 Novembre, 2017, 11:18:06 am »
Un paese del cazzo che basa il suo indotto sulle manifestazioni calcistiche internazionali merita tutto il male possibile.
Giusto così.
che discorso è??? ti pare che sia fondato su quello l'indotto del paese italia?? incide come incidono tutte le attività che muovono soldi ed il calcio li muove nulla di strano

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2716 il: 14 Novembre, 2017, 11:18:50 am »
Che goduria. Francamente non avrei mai immaginato nella mia vita di vedere un mondiale senza Italia, ringrazio vivamente Buffon e soci. L'intervista di Buffon con le sue annesse lacrime e ringraziamenti (il mio Chiello, il mio Lele, il mio Barza, il mio Leo... :rotfl:), con Antinelli commosso, è stata più bella del risultato stesso. Gabbiadini poi che liquida tutto come nel suo stile con un laconico "non so cosa dire"....che meraviglia, che poesia per gli occhi. Il dopo partita a Rai Sport è stato meraviglioso, Rimedio alla Pochesci, che parlava di vivai e troppi stranieri, poi quando ha saputo che la vecchia guardia se ne va finalmente a fanculo, lui e Civoli hanno iniziato la predica del speriamo ci ripensano, soprattutto a Chiellini che è l'unico che ha detto che ci deve pensare. Assurdo, questo è il livello giornalistico nazionale, un minuto prima parlano di giovani, i vivai, modello tedesco e spagnolo, e subito dopo sperano che Chiellini, De Rossi ci ripensano e rimangano in nazionale. D'altronde Civoli ha detto Chiellini ha solo 33 anni...
Fantastico pure Ventura che tiene pure il coraggio di non dimettersi, perchè deve prima pensare alla buona uscita. Ovviamente di cacciata di Tavecchio non si parla proprio...
Non ho goduto perché ho tifacchiato Italia ieri sera, però mi sento di condividere in toto il tuo post, Giovannone.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2717 il: 14 Novembre, 2017, 11:21:25 am »
Purtroppo non cambierà un cazzo, gente serie avrebbe fatto tabula rasa ieri sera stessa, qua invece pensiamo a Chiellini all'europeo.
E qui sopra lo stiamo dicendo tipo dal 2015 che si doveva dare una rinfrescata alla nazionale, mentre si convocavano Eder e Giaccherini.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2718 il: 14 Novembre, 2017, 11:23:23 am »
Secondo me il divario tecnico con le altre squadre lì era troppo netto. Allegri comunque ha cambiato molto e per certi versi ha ottenuto risultati anche migliori.
Polemico ergo sum

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2719 il: 14 Novembre, 2017, 11:31:56 am »
Il fatto che Ventura e Tavecchio siano ancora sulla loro poltrona e che la federcalcio non sia stata ancora commissariata la dice lunga sul fatto che l'auspicabile tabula rasa non verra' fatta.