Che goduria. Francamente non avrei mai immaginato nella mia vita di vedere un mondiale senza Italia, ringrazio vivamente Buffon e soci. L'intervista di Buffon con le sue annesse lacrime e ringraziamenti (il mio Chiello, il mio Lele, il mio Barza, il mio Leo...

), con Antinelli commosso, è stata più bella del risultato stesso. Gabbiadini poi che liquida tutto come nel suo stile con un laconico "non so cosa dire"....che meraviglia, che poesia per gli occhi. Il dopo partita a Rai Sport è stato meraviglioso, Rimedio alla Pochesci, che parlava di vivai e troppi stranieri, poi quando ha saputo che la vecchia guardia se ne va finalmente a fanculo, lui e Civoli hanno iniziato la predica del speriamo ci ripensano, soprattutto a Chiellini che è l'unico che ha detto che ci deve pensare. Assurdo, questo è il livello giornalistico nazionale, un minuto prima parlano di giovani, i vivai, modello tedesco e spagnolo, e subito dopo sperano che Chiellini, De Rossi ci ripensano e rimangano in nazionale. D'altronde Civoli ha detto Chiellini ha solo 33 anni...
Fantastico pure Ventura che tiene pure il coraggio di non dimettersi, perchè deve prima pensare alla buona uscita. Ovviamente di cacciata di Tavecchio non si parla proprio...