Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 409198 volte)  Share 

Jethrotull (+ 1 Nascosti) e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #5100 il: Oggi alle 14:37:44 »
Sui negri non quoto un cazzo. Lo stesso Yamal, è palesemente un marocchino, vive da marocchino, mangia da marocchino e se il Marocco fosse stata una corazzata stai certo che giocherebbe col Marocco.
Tutta gente che non ha mezzo parente che sia nato in quei paesi, che vivono in una situazione di para-ghetto e rappresentano delle 'minoranze' non certo la tradizione del paese che stanno rappresentando.  Basta vedere cosa è successo qualche anno fa quando il Marocco ha fatto cose straordinarie qua a Milano, quelli di prima e seconda generazione erano tutti in strada a festeggiare, gente che di italiano non tiene un cazzo. In questo modo i paesi a trazione coloniale risultano incredibilmente avvantaggiati rispetto ad altre compagini. Quindi siamo destinati a quello che è accaduto alle scomparse URSS e Jugoslavia. Ufficialmente una nazionale di seconda/terza fascia
No per me questa è na scemenza. Uno nato a Barcellona, cresciuto nelle scuole spagnole, curato dal sistema sanitario spagnolo, paga le tasse in Spagna, cresciuto immerso nella cultura spagnola, s'è fatto tutta la scalata calcistica nei settori giovanili spagnoli. Scuole calcio spagnole ecc ecc.
Per te invece doveva giocare nel Marocco.
Per me non ha senso.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #5101 il: Oggi alle 14:53:15 »
E poi perche Mrocco, la mamma e' africana nera.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5102 il: Oggi alle 15:57:53 »
No per me questa è na scemenza. Uno nato a Barcellona, cresciuto nelle scuole spagnole, curato dal sistema sanitario spagnolo, paga le tasse in Spagna, cresciuto immerso nella cultura spagnola, s'è fatto tutta la scalata calcistica nei settori giovanili spagnoli. Scuole calcio spagnole ecc ecc.
Per te invece doveva giocare nel Marocco.
Per me non ha senso.

Ti ripeto, è musulmano, mangia da marocchino, vive da marocchino, sta sempre miezz 'e marrucchin. So' cchiu spagnuolo io 'ca isso. Culturalmente non tiene niente a che vedere con la Spagna, semplicemente ha sfruttato tutte quelle cose che hai elencato tu perché la famiglia ha trovato fortuna lì.
Non me ne lamento, ma definire spagnolo un ragazzo che di spagnolo niente tiene è proprio na strunzata. 'Na cosa sono i diritti civili, nata cosa è rappresentare sportivamente un paese ed essere completamente immerso nella sua cultura. È una forma di colonialismo travestita da atto inclusivo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5103 il: Oggi alle 16:34:32 »

Ti ripeto, è musulmano, mangia da marocchino, vive da marocchino, sta sempre miezz 'e marrucchin. So' cchiu spagnuolo io 'ca isso. Culturalmente non tiene niente a che vedere con la Spagna, semplicemente ha sfruttato tutte quelle cose che hai elencato tu perché la famiglia ha trovato fortuna lì.
Non me ne lamento, ma definire spagnolo un ragazzo che di spagnolo niente tiene è proprio na strunzata. 'Na cosa sono i diritti civili, nata cosa è rappresentare sportivamente un paese ed essere completamente immerso nella sua cultura. È una forma di colonialismo travestita da atto inclusivo.

A parte che è musulmano, il resto ma tu che ne sai :asd: come può essere che uno che è nato e vive in Spagna vive come se fosse marocchino. L

Ma poi perché la Spagna, come sistema, dovrebbe privarsi di un talento che ha cresciuto con le proprie risorse (sempre parlando di Sistema)?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5104 il: Oggi alle 16:40:22 »

A parte che è musulmano, il resto ma tu che ne sai :asd: come può essere che uno che è nato e vive in Spagna vive come se fosse marocchino. L

Ma poi perché la Spagna, come sistema, dovrebbe privarsi di un talento che ha cresciuto con le proprie risorse (sempre parlando di Sistema)?

Appunto parliamo di colonialismo travestito da atto inclusivo, buttare avanti i diritti civili a sta rova qua è proprio manipolazione pura. Questo se non usciva giocatore stava ancora a Mataró in una situazione che a confronto a 167 è Pusilleco. E so di cosa parlo perché sono posti che ho visto dentro e fuori
È noto a tutti, avendo una vita social molto attiva.
A più riprese se ne è parlato in Spagna di questa rova.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #5105 il: Oggi alle 16:40:46 »
Charlitiello Kirk