Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 391882 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2720 il: 14 Novembre, 2017, 11:39:34 am »
Il fatto che Ventura e Tavecchio siano ancora sulla loro poltrona e che la federcalcio non sia stata ancora commissariata la dice lunga sul fatto che l'auspicabile tabula rasa non verra' fatta.
Tempo, non c'è fretta, la prossima la giochiamo a settembre
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2721 il: 14 Novembre, 2017, 11:53:24 am »
Ventura verrà liquidato, ed a quanto pare lo sarebbe stato pure in caso di qualificazione visto che si è saputo che oramai aveva rotto con la vecchia guardia. "Giustamente" non si dimette, perchè deve prima discutere di danari con un mariuolo come Tavecchio, d'altronde a 70 anni che cazzo se ne frega che la sua carriera calcistica è oramai morta. Non è mica Prandelli che aveva ancora una carriera davanti a se, che poi per le sue scelte sbagliate più che per le sue capacità, per il momento l'abbia mandate a puttane è un altro discorso.
La cosa grave è che Tavecchio sarà ancora al suo posto.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2722 il: 14 Novembre, 2017, 11:54:34 am »
GODO

la mafia juventina-riommer se ne vada a  fare in culo

che venga Ancelotti che di calcio ne capisce e ripartire dai giovani:

Donnarumma

Florenzi
Rugani
Bonucci/Caldara
Darmian/Spinazzola

Parolo/Cristante
Jorginho/Verratti
Pellegrini

Chiesa
Immobile/Belotti
Insigne
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2017, 12:02:27 pm da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #2723 il: 14 Novembre, 2017, 11:56:14 am »
Preferisco venire accecato che rivedere ancora Darmian con la maglia azzurra. Che giocatore di merda, si è andato ad inguaiare allo United.

Offline torello

• *
« Risposta #2724 il: 14 Novembre, 2017, 11:59:21 am »
Preferisco venire accecato che rivedere ancora Darmian con la maglia azzurra. Che giocatore di merda, si è andato ad inguaiare allo United.

e allora mi sa che l'unico è il GOBBO Spinazzola a sinistra

Leif Erikson

« Risposta #2725 il: 14 Novembre, 2017, 12:02:17 pm »
e allora mi sa che l'unico è il GOBBO Spinazzola a sinistra

giocherà il naturalizzato Emerson Palmieri, altre soluzioni sinceramente non ne vedo.

Offline calvin

• *
« Risposta #2726 il: 14 Novembre, 2017, 12:05:01 pm »
GODO

la mafia juventina-riommer se ne vada a  fare in culo

che venga Ancelotti che di calcio ne capisce e ripartire dai giovani:

Donnarumma

Florenzi
Rugani
Bonucci/Caldara
Darmian/Spinazzola

Parolo/Cristante
Jorginho/Verratti
Pellegrini

Chiesa
Immobile/Belotti
Insigne
Veratti è mezz'ala...porcodio

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2727 il: 14 Novembre, 2017, 12:10:03 pm »
giocherà il naturalizzato Emerson Palmieri, altre soluzioni sinceramente non ne vedo.
ma cosa ha fatto questo  (oltre a non essere darmian ) perché lo mettiate sempre in mezzo? a Roma non mi pare che stia facendo faville...

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2728 il: 14 Novembre, 2017, 12:10:23 pm »
Parolo ha 32 anni :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
« Risposta #2729 il: 14 Novembre, 2017, 12:15:17 pm »
ma cosa ha fatto questo  (oltre a non essere darmian ) perché lo mettiate sempre in mezzo? a Roma non mi pare che stia facendo faville...

s'è rotto tutto, ma l'anno scorso fin all'infortunio era molto migliorato, poi bisogna vede se con questo Kolarov non vede più campo

Leif Erikson

« Risposta #2730 il: 14 Novembre, 2017, 12:15:57 pm »
Ti spiego una cosa.
Terzini sinistri di piede mancino a livello internazionale ce ne sono pochissimi, di italiani meno che zero: Spinazzola è destro e non è un terzino, Barreca non gioca più nemmeno nel Torino e Masina è scarso come la merda. Gli altri sono proprio Darmian e De Sciglio, sui quali stenderei un velo pietoso.
Palmieri prima che si facesse il crociato era titolare nella Roma: ha discreta gamba, piede educato e sufficiente applicazione tattica. Ed è mancino.

Non è una questione di "cosa sta facendo questo", è una questione di essere l'unico presentabile nel ruolo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
« Risposta #2731 il: 14 Novembre, 2017, 12:16:18 pm »
Parolo ha 32 anni :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

anche io lo odio, ma non è che puoi incenerire tutti
a me Gagliardini fa cagare, l'unico è Barella ma è ancora presto forse

Offline LSF839

• *
« Risposta #2732 il: 14 Novembre, 2017, 12:20:30 pm »
Ti spiego una cosa.
Terzini sinistri di piede mancino a livello internazionale ce ne sono pochissimi, di italiani meno che zero: Spinazzola è destro e non è un terzino, Barreca non gioca più nemmeno nel Torino e Masina è scarso come la merda. Gli altri sono proprio Darmian e De Sciglio, sui quali stenderei un velo pietoso.
Palmieri prima che si facesse il crociato era titolare nella Roma: ha discreta gamba, piede educato e sufficiente applicazione tattica. Ed è mancino.

Non è una questione di "cosa sta facendo questo", è una questione di essere l'unico presentabile nel ruolo.

tutto quello che vuoi...come potenziale c'è ma non mi spiego cosa giustifichi la sua candidatura a titolare.
Darmian può piacer o meno ma prima di andare a Manchester e di accocchiare poco e niente (in pochissime presenze ) nel campionato italiano aveva fatto bene per un periodo lungo

Offline LSF839

• *
« Risposta #2733 il: 14 Novembre, 2017, 12:22:17 pm »
ma a proposito di nazionali, gli altri nostri in giro hanno giocato o si sono riposati ?

Leif Erikson

« Risposta #2734 il: 14 Novembre, 2017, 12:22:40 pm »
Per me di base la nazionale del futuro dovrà girare attorno all'asse Jorginho/Insigne, che con l'addio degli juventini rappresenta l'unico "blocco" importabile, nel senso di gente che gioca insieme da anni.

L'idea quindi deve essere quella di fare il pallone, inserendo a centrocampo un fantasista come Verratti coadiuvato da un falegname con la botta da fuori qual è Gagliardini.

Per il ruolo di centravanti del futuro più Belotti che Immobile, per me il granata è attaccante più completo soprattutto se vuoi tenere la palla (Ciruzz rimane una buona punta, ma non vedrà la madonna per sempre).

In difesa due terzini che sanno toccare il pallone e spingere come Conti e Palmieri, Donnarumma fisso tra i pali e davanti a lui la coppia Romagnoli + Rugani. Fuori dal cazzo anche Bonucci, i suoi lanci lunghi di merda ed il fare camorristiello (anche se purtroppo non sarà così, ilmioleo è praticamente il nuovo capitano dell'Italia almeno fino all'europeo). Caldara osservato speciale.
Sull'ala destra Bernardeschi e Verdi devono giocarsi il posto, aspettando la maturazione di Chiesa che potrebbe diventare il titolare stabile dopo la sua prima stagione continua alla Fiorentina.

Leif Erikson

« Risposta #2735 il: 14 Novembre, 2017, 12:23:53 pm »
tutto quello che vuoi...come potenziale c'è ma non mi spiego cosa giustifichi la sua candidatura a titolare.
Darmian può piacer o meno ma prima di andare a Manchester e di accocchiare poco e niente (in pochissime presenze ) nel campionato italiano aveva fatto bene per un periodo lungo
E te l'ho spiegato, è l'unico terzino sinistro di ruolo accettabile convocabile dalla nazionale italiana.
Di Darmian me ne sbatto i coglioni. È un calciatore mediocre, a sinistra è impresentabile, si levasse dalle palle che qua dobbiamo rifondare.

Offline calvin

• *
« Risposta #2736 il: 14 Novembre, 2017, 12:25:31 pm »
Per me Darmian, messi in un contesto tattico sensato e in una squadra che funziona, rimane un buon terzino... non un punto di forza della futura nazionale, ma uno che ci può tranquillamente stare a fare il comprimario da noi.

Quello che dovrebbe fare di corsa è fuggire dal manchester, che è un contesto troppo superiore a lui

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2737 il: 14 Novembre, 2017, 12:26:45 pm »
ma a proposito di nazionali, gli altri nostri in giro hanno giocato o si sono riposati ?
Giocano tutti stasera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2738 il: 14 Novembre, 2017, 12:30:57 pm »
hamsik ha giocato la prima amichevole, oggi avrebbe la seconda. KK ne aveva due (ufficiali) la prima l'ha giocata portando a casa la qualificazione, la seconda non so. oggi ci sono molte amichevoli

Leif Erikson

« Risposta #2739 il: 14 Novembre, 2017, 12:32:01 pm »
Tra l'altro stu Maronna e Darmian è un classe 88, che volete andare a fare l'Europeo 2020 con un altro 32enne ?
Questo è il momento giusto per far partire un gruppo di gente nata negli anni '90, che comunque al mondiale 2022 ci arriverà potenzialmente tra i 26-28 e i 30-31 anni.

L'Italia ora ha la possibilità di lavorare con una nazionale scevra dal nonnismo dei Buffon e dei De Rossi e se gira bene pure dei Chiellini e prossimamente dei Bonucci, è il fottuto anno zero e chiunque venga avrà carta bianca, noi dobbiamo pensare in prospettiva senza guardare al momento.