Per me di base la nazionale del futuro dovrà girare attorno all'asse Jorginho/Insigne, che con l'addio degli juventini rappresenta l'unico "blocco" importabile, nel senso di gente che gioca insieme da anni.
L'idea quindi deve essere quella di fare il pallone, inserendo a centrocampo un fantasista come Verratti coadiuvato da un falegname con la botta da fuori qual è Gagliardini.
Per il ruolo di centravanti del futuro più Belotti che Immobile, per me il granata è attaccante più completo soprattutto se vuoi tenere la palla (Ciruzz rimane una buona punta, ma non vedrà la madonna per sempre).
In difesa due terzini che sanno toccare il pallone e spingere come Conti e Palmieri, Donnarumma fisso tra i pali e davanti a lui la coppia Romagnoli + Rugani. Fuori dal cazzo anche Bonucci, i suoi lanci lunghi di merda ed il fare camorristiello (anche se purtroppo non sarà così, ilmioleo è praticamente il nuovo capitano dell'Italia almeno fino all'europeo). Caldara osservato speciale.
Sull'ala destra Bernardeschi e Verdi devono giocarsi il posto, aspettando la maturazione di Chiesa che potrebbe diventare il titolare stabile dopo la sua prima stagione continua alla Fiorentina.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk