Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 391937 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2640 il: 13 Novembre, 2017, 22:53:40 pm »
Questo sistema andava distrutto. Che benedizione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2641 il: 13 Novembre, 2017, 22:59:08 pm »

Non sono così sicuro che succeda.

Purtroppo

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2642 il: 13 Novembre, 2017, 23:00:41 pm »
Sulla Rai c'è già un rincoglionito chiaramente prezzolato che mette le mani avanti dicendo che Tavecchio merita di rimanere perché questo è solo il suo primo piccolo insuccesso.
Polemico ergo sum

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2643 il: 13 Novembre, 2017, 23:01:04 pm »
Sulla Rai c'è già un rincoglionito chiaramente prezzolato che mette le mani avanti dicendo che Tavecchio merita di rimanere perché questo è solo il suo primo piccolo insuccesso.
Ha davvero detto "piccolo" insuccesso?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2644 il: 13 Novembre, 2017, 23:02:31 pm »
voti di tuttosport

Insigne: un fantasma, non entra mai in partita. 4
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2645 il: 13 Novembre, 2017, 23:03:13 pm »
Ha davvero detto "piccolo" insuccesso?
No no, però lo ha paragonato ad altre spedizioni sfortunate dell'Italia degli ultimi anni... era dal 58 che l'Italia non andava ai Mondiali e all'epoca alla fase finale non ci andava un centinaio di squadre...
Polemico ergo sum

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2646 il: 13 Novembre, 2017, 23:03:23 pm »

ma voi veramente pensate che adesso cambierà qualcosa? :sospetto:

vi invidio, cazzo :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #2647 il: 13 Novembre, 2017, 23:05:44 pm »

Lasciaci sognare per almeno una sera. Lo sappiamo tutti che purtroppo l'unico che se ne andrà sarà Ventura, e al massimo qualcuno dei senatori più anziani tipo il mafioso che tenevamo in porta, e che invece il nucleo marcio di questa figura di merda è un tumore troppo vascolarizzato per essere estirpato, ma almeno per stasera sogniamo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Leif Erikson

« Risposta #2648 il: 13 Novembre, 2017, 23:05:49 pm »

Si. Perché è qualcosa di troppo clamoroso per nasconderlo sotto il tappeto, soprattutto in una nazione mediocre come questa che vive di pallone.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2649 il: 13 Novembre, 2017, 23:06:20 pm »
E mo simm cazz di far diventare De Rossi capitano e portarcelo ad Erasmus ( :look:) 2020.

Leif Erikson

La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2650 il: 13 Novembre, 2017, 23:06:26 pm »
E comunque lasciatemi dire che già se vanno via Ventura + i senatori nonnisti fascisti siamo ad un buon 40% dell'opera.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2651 il: 13 Novembre, 2017, 23:06:49 pm »

Per me Buffon, Barzagli, Chiellini, DeRossi se ne vanno per limiti di età (e tecnici i secondi due)

Se togli ste quattro merde hai già rifondato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #2652 il: 13 Novembre, 2017, 23:06:55 pm »
Si. Perché è qualcosa di troppo clamoroso per nasconderlo sotto il tappeto, soprattutto in una nazione mediocre come questa che vive di pallone.

È a questo che servono i capri espiatori, infatti. Ventura sarà cacciato, e sarà additato come la fonte di tutti i mali. Ma il marcio resterà.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2653 il: 13 Novembre, 2017, 23:07:13 pm »
Ragazzi, l'intervista post partita di Buffon mi ha ancora una volta confermato come fosse assolutamente essenziale che l'intera casa - calcio italia crollasse.

CI hanno seguito

Ringrazio il mio Leo , il mio Chiello, il mio Barza

C'erano solo loro. Gli altri "accompagnavano".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #2654 il: 13 Novembre, 2017, 23:08:13 pm »
Ma poi meraviglioso il telecronista che si appiglia ai rigori non dati mentre un minuto dopo in sottofondo mandano l'ammonizione comminata al giocatore svedese per proteste per il tocco di mano sacrosanto e nettissimo.

Leif Erikson

« Risposta #2655 il: 13 Novembre, 2017, 23:09:11 pm »
CI hanno seguito

Ringrazio il mio Leo , il mio Chiello, il mio Barza

C'erano solo loro. Gli altri "accompagnavano".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che schifo.
E comunque chi verrà adesso avrà carta bianca su cosa fare.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2656 il: 13 Novembre, 2017, 23:11:39 pm »
Notti magiche
Inseguendo il gol
Sotto il cielo di un estate siberiana

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #2657 il: 13 Novembre, 2017, 23:12:04 pm »
C'è una cosa che mi auguro, per il futuro: mi auguro che i nomi di De Rossi, Bonucci, Buffon, Chiellini, i nomi di questi mafiosi, gli "eroi del 2006", da oggi in poi verrà associato a questa disfatta incredibile piuttosto che al Mondiale vinto per scagno.

Leif Erikson

« Risposta #2658 il: 13 Novembre, 2017, 23:14:49 pm »
Ma qua si parla ancora di ragazzi che dovranno rilevare una storia importante...ma questi hanno capito che l'Italia è finita come nazionale nel 2006 ? Che sono due mondiali che usciamo ai gironi ?? Ma qual è l'eredità ?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2659 il: 13 Novembre, 2017, 23:17:15 pm »
 :look:
Spoiler
:pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: