Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 394357 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2400 il: 11 Novembre, 2017, 20:46:25 pm »
Conte ha fatto l'Europeo coi suoi soldatini, rimandando per l'ennesima volta un necessario ricambio generazionale, ha iniziato le qualificazioni con Zaza e Immobile (due giovani) e poi agli europei ha giocato con Eder - Pelle', due seghe atomiche.
Ma di che stiamo parlando?
Thomas Muller  e' andato a fare il mondiale 2010 a 19 anni, Insigne a 26 non e' titolare perche' dobbiamo fare il modulo a tre difensori altrimenti i gobbi di merda non sanno difendere, ma smettiamola.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

quindi la mancata rifondazione è colpa di conte?

Un po' opinabile....
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2401 il: 11 Novembre, 2017, 21:18:39 pm »

Un po' opinabile....
Prandelli 2014, poi Conte ed ora Ventura.
Il vecchio ciclo e' finito nel 2012 ed e' morto definitivamente in Brasile.

Quella figura di merda doveva fare da monito, far iniziare il ricambio, non a far mettere Eder e Pelle', non capita sempre l'annata della vita se metti gente di merda.

La Germania, vinto il mondiale, ha iniziato a fare fuori Lahm e Schweinsteiger, noi li avremmo tenuti ancora.

La Spagna, dopo la pessima figura in Brasile e l'Europeo, capita l'antifona pure ha tolto da mezzo certa gente.

Solo noi stiamo con gli stessi cristiani da 15 anni.

E poi mettiamo Insigne a centrocampo.

« Ultima modifica: 11 Novembre, 2017, 21:22:56 pm da Alex88 »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2402 il: 11 Novembre, 2017, 21:37:36 pm »

Un po' opinabile....

sì perché lui ha usato la nazionale come vetrina per trovarsi il club nuovo
ha messo su una squadra fatta di fedelissimi e soldatini e non ha lasciato alcuna base al suo successore (comunque ignobile) e inspiegabilmente un quarto di finale di Europeo è stato accolto dalla stampa nazionale come un risultato eroico

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2403 il: 11 Novembre, 2017, 23:44:33 pm »
Che tristezza, uagliù. Una volta il calcio delle nazionali, della nostra nazionale, quando ero piccolo, era il CALCIO: il primo mondiale che ho seguito in maniera più o meno consapevole fu USA '94. La Nazionale ai miei occhi di bambino era la compagine della gloria, i migliori, i più forti, quelli che avrebbero difeso i colori della mia nazione esprimendo gran calcio, allenati da uomini capaci e pronti a combattere su ogni campo, qualunque fosse l'avversario.

Che tristezza, al giorno d'oggi. Magari era la stessa cosa anche prima, solo che io, da bambino, non lo vedevo. Magari era la stessa schifezza, gli stessi magheggi, la stessa politicuccia all'itaGLiana anche prima, che i miei occhi di bambino non potevano percepire. Fatto sta che 'sta gentaglia mi ha tolto anche la gioia di tifare per la mia nazionale, in una nazione, e soprattutto in una città, che sente il calcio come suo. Che schifo, che vergogna, che tristezza.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2404 il: 12 Novembre, 2017, 11:27:42 am »
Noi abbiamo i nostri valori storici difesa impenetrabile contropiede mazzate e cazzimma.

I valori storici lasciano il tempo che trovano, l'impostazione di una nazionale (ma pure di una qualsiasi squadra) la fanno i calciatori a disposizione.
In questa generazione stiamo pieni di ali e mezz'ali, abbiamo i centravanti contati, nessun mediano vero (di quelli di mazzate e cazzimma) e un paio di registi moderni di buona qualità. Abbiamo terzini a stento sufficienti e una nuova leva di difensori che sanno giocare con i piedi ma negli scontri molto fisici lasciano a desiderare. QUESTA generazione di calciatori italiani DEVE giocare a pallone, tenere palla e cercare l'imbucata, perché a contropiede, mazzate e cazzimma non ci può giocare, visto che gliene mancano due su tre.

Togli gli ultra trent'enni che sono tutti in condizioni fisiche pietose e si credono dei campioni che non sono, questa nazionale ha:

Portieri: Donnarumma, Perin, Sportiello, Sirigu
Difesa: Conti, Caldara, Rugani, Romagnoli, Darmian, Bonucci, Zappacosta, Izzo, Calabria, Emerson Palmieri
Centrocampo: Verratti, Jorginho, Diawara, Pellegrini, Gagliardini, Benassi, Baselli, Soriano, Bonaventura*, Florenzi*
Esterni: Insigne, El Shaarawy, Bernardeschi, Chiesa, Bonaventura*, Florenzi*, Berardi, Sansone, Candreva
Attaccanti: Belotti, Immobile, Zaza, Balotelli

Non saremo mai una corazzata ma c'è qualità sufficiente a quantomeno superare agevolmente i gironi di un mondiale, invece rischiamo di non qualificarci proprio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline ohyess

• *
« Risposta #2405 il: 12 Novembre, 2017, 11:33:58 am »
Prandelli 2014, poi Conte ed ora Ventura.
Il vecchio ciclo e' finito nel 2012 ed e' morto definitivamente in Brasile.

Quella figura di merda doveva fare da monito, far iniziare il ricambio, non a far mettere Eder e Pelle', non capita sempre l'annata della vita se metti gente di merda.

La Germania, vinto il mondiale, ha iniziato a fare fuori Lahm e Schweinsteiger, noi li avremmo tenuti ancora.

La Spagna, dopo la pessima figura in Brasile e l'Europeo, capita l'antifona pure ha tolto da mezzo certa gente.

Solo noi stiamo con gli stessi cristiani da 15 anni.

E poi mettiamo Insigne a centrocampo.

Scusatemi...ma un passaggio ancora non mi torna...

Ok conte ha usato la nazionale (sempre opinabile rimane...perché per me ha fatto solo il suo lavoro...bene dati i risultati). Il problema per me è dopo conte. La mancata rifondazione non è colpa di conte, Ma colpa di chi c'è adesso. Per me.

Io continuo a ripetere che la rifondazione deve partire da delle basi (cioè dal campionato, magari con delle regole pro italiani, che vadano però a toccare anche le procure e i prezzi dei calciatori italiani eche sono mediamente più alti), cosa che non è stata fatta, e non credo che puoi dare la colpa a conte di questo.

Poi dovremmo decidere pure chi vogliamo essere....brutti sporchi  cattivi e vincenti (la nostra storia) oppure gli eredi del tiki taka (sto estremizzando eh). Al momento non siamo ne carne ne pesce.

Il problema vi ripeto che non è Conte. Anzi. Il problema è chi ha deciso il dopo Conte.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #2406 il: 12 Novembre, 2017, 11:42:19 am »
I valori storici lasciano il tempo che trovano, l'impostazione di una nazionale (ma pure di una qualsiasi squadra) la fanno i calciatori a disposizione.
In questa generazione stiamo pieni di ali e mezz'ali, abbiamo i centravanti contati, nessun mediano vero (di quelli di mazzate e cazzimma) e un paio di registi moderni di buona qualità. Abbiamo terzini a stento sufficienti e una nuova leva di difensori che sanno giocare con i piedi ma negli scontri molto fisici lasciano a desiderare. QUESTA generazione di calciatori italiani DEVE giocare a pallone, tenere palla e cercare l'imbucata, perché a contropiede, mazzate e cazzimma non ci può giocare, visto che gliene mancano due su tre.

Togli gli ultra trent'enni che sono tutti in condizioni fisiche pietose e si credono dei campioni che non sono, questa nazionale ha:

Difesa: Conti, Caldara, Rugani, Romagnoli, Darmian, Bonucci, Zappacosta, Izzo, Calabria, Emerson Palmieri
Centrocampo: Verratti, Jorginho, Diawara, Pellegrini, Gagliardini, Benassi, Baselli, Soriano, Bonaventura*, Florenzi*
Esterni: Insigne, El Shaarawy, Bernardeschi, Chiesa, Bonaventura*, Florenzi*, Berardi, Sansone, Candreva

Non saremo mai una corazzata ma c'è qualità sufficiente a quantomeno superare agevolmente i gironi di un mondiale, invece rischiamo di non qualificarci proprio.

no aspe....non è che puoi giocare ancora come nel 1982 eh...

È ovvio che devi adattare quello che hai.

Ma i giocatori nominati (diawara?) per me non fanno assolutamente schifo. Bisogna riorganizzare difesa e contropiede. Non il 424 e stu cazz.
Adesso fuori le palle!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2407 il: 12 Novembre, 2017, 11:52:34 am »
no aspe....non è che puoi giocare ancora come nel 1982 eh...

È ovvio che devi adattare quello che hai.

Ma i giocatori nominati (diawara?) per me non fanno assolutamente schifo. Bisogna riorganizzare difesa e contropiede. Non il 424 e stu cazz.

Diawara è convocabile, o comunque lo sarà tra un paio di mesi, mo non mi ricordo.

Anche per me non fanno schifo, anzi, però non li vedo proprio adatti al catenaccio e contropiede. È proprio squadra che deve tenere palla e giocare sugli inserimenti, non come la Spagna ma comunque non può lsciare il gioco agli avversari.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2408 il: 12 Novembre, 2017, 11:59:35 am »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ohyess

• *
« Risposta #2409 il: 12 Novembre, 2017, 12:09:59 pm »
Diawara è convocabile, o comunque lo sarà tra un paio di mesi, mo non mi ricordo.

Anche per me non fanno schifo, anzi, però non li vedo proprio adatti al catenaccio e contropiede. È proprio squadra che deve tenere palla e giocare sugli inserimenti, non come la Spagna ma comunque non può lsciare il gioco agli avversari.

si ma....forse stiamo dicendo la stessa cosa....

Io per valori intendevo tipo italia del 2006 di lippi. Considerando ovviamente cannavaro e soprattutto nesta e totti che non li avrai mai più. Ma non erano nemmeno i giocatori più dotati in quel mondiale.
Non è che facevano il catenaccio del 1982...ma era una squadra " italiana". Ma si gioca da squadra.

Poi ci hanno portato fuori strada a fare i gayi donadoni i Prandelli e i ventura. Appena recuperi l'unita (conte) figure barbine non ne fai più.
Adesso fuori le palle!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2410 il: 12 Novembre, 2017, 12:11:08 pm »
Scusatemi...ma un passaggio ancora non mi torna...

Ok conte ha usato la nazionale (sempre opinabile rimane...perché per me ha fatto solo il suo lavoro...bene dati i risultati). Il problema per me è dopo conte. La mancata rifondazione non è colpa di conte, Ma colpa di chi c'è adesso. Per me.

Io continuo a ripetere che la rifondazione deve partire da delle basi (cioè dal campionato, magari con delle regole pro italiani, che vadano però a toccare anche le procure e i prezzi dei calciatori italiani eche sono mediamente più alti), cosa che non è stata fatta, e non credo che puoi dare la colpa a conte di questo.

Poi dovremmo decidere pure chi vogliamo essere....brutti sporchi  cattivi e vincenti (la nostra storia) oppure gli eredi del tiki taka (sto estremizzando eh). Al momento non siamo ne carne ne pesce.

Il problema vi ripeto che non è Conte. Anzi. Il problema è chi ha deciso il dopo Conte.
Se però ricordi quello che ricordo io (che sono un vecchio di merda e magari ricordo male), Tavecchio fu criticato a posteriori per la scelta di Conte perché allenatore troppo rigido che non aveva lasciato eredità al successore e viene criticato oggi perché ha scelto un mediocre.

Tutte e due le sue scelte sono state criticate, quindi il problema è lui, ma non solo per Ventura.

A mio avviso, comunque, vale quello che ha detto qualcuno (scusate, non mi ricordo chi), cioè che Conte preparò i mondiali con certi giocatori giovani e poi li dimenticò quando andò a farsi la fase finale.

In pratica, prese quello che poteva, senza rischi, in modo da prepararsi la carriera successiva. Rinunciando a giocarsi il mondiale con giocatori più giovani, però.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2411 il: 12 Novembre, 2017, 12:52:08 pm »

quoto e ti cito pure in altri luoghi.

Leif Erikson

La Nazionale Italiana [Amichevoli e Qualificazioni ai Mondiali]
« Risposta #2412 il: 12 Novembre, 2017, 13:34:15 pm »
Ragazzi ma Conte nel giugno 2016 non aveva il materiale umano di Ventura, pare una stronzata ma nel calcio le cose si muovono a grandissima velocità e se si contestualizza nel tempo che fu si vede che Belotti, Immobile, lo stesso Insigne, Bernardeschi, Gagliardini, non erano i giocatori attuali, cioè si parlava di chiamare pure Pavoletti...alla fine la rivoluzione la doveva fare proprio Ventura, che aveva indicazioni differenti dal campionato e alcuni calciatori già presenti nel ciclo di prima erano giunti a completa maturazione, tanto più che il primo posto è stato perso nel momento in cui ha beccato la Spagna ai gironi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline ohyess

• *
« Risposta #2413 il: 12 Novembre, 2017, 15:16:05 pm »
Ragazzi ma Conte nel giugno 2016 non aveva il materiale umano di Ventura, pare una stronzata ma nel calcio le cose si muovono a grandissima velocità e se si contestualizza nel tempo che fu si vede che Belotti, Immobile, lo stesso Insigne, Bernardeschi, Gagliardini, non erano i giocatori attuali, cioè si parlava di chiamare pure Pavoletti...alla fine la rivoluzione la doveva fare proprio Ventura, che aveva indicazioni differenti dal campionato e alcuni calciatori già presenti nel ciclo di prima erano giunti a completa maturazione, tanto più che il primo posto è stato perso nel momento in cui ha beccato la Spagna ai gironi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ed è esattamente quello che sto dicendo.

Quoto
Adesso fuori le palle!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2414 il: 12 Novembre, 2017, 18:00:17 pm »

Buffon: «Italia, domani si scrive la storia»

è FATTA!

Online kolor

• *
« Risposta #2415 il: 12 Novembre, 2017, 18:19:05 pm »
Sinceramente io prendendoli singolarmente vedo degli ottimi giocatori sia tra i più giovani che tra i meno giovani...magari c'è qualche sopravvalutato e qualcuno già pronto per la pensione, ma senza esagerare perchè in fondo è gente che se messa in campo da Serse Cosmi (il primo che mi viene in mente) può ambire tranquillamente a non fare certe figure di merda...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2416 il: 12 Novembre, 2017, 19:17:22 pm »
Allora rispondo agli amici sopra, capisco che a scriverlo sarà molto più complicato che dirlo a parole : Conte per me è stato l'inizio della fine, perchè ha illuso tutto il movimento pallonaro che tornare al 3-5-2 o quantomeno ad un certo tipo di calcio, fatto di prima non prenderle, di difesa e contropiede, con zero spazio alla fantasia, sia stata la soluzione del malato Italia. Invece è stata una mera illusione, un paliativo per un male molto più grave, vi siete fatti infinocchiare dagli eroi del 2016, manco l'avessero vinto quell'Europeo di merda, dove perfino il Galles è arrivato in semifinale.
In Italia ci si è abbuffati di stucchevole retorica tipo "il gruppo unito che getta il cuore oltre l'ostacolo", l'urlo cantato a squarciagola, l'orgoglio e la dignità come uomini riconquistati, tutta una montagna di merda in posa, buona per minus habens gobbofili su Facebook, considerati perfino più importanti di una cosa fondamentale  : ovvero giocare semplicemente a calcio.
In tutto ciò la scelta di Ventura, ne è una logica conseguenza, visto che la mentalità tattica è la stessa, d'altronde non c'è stato un adetto ai lavori, tra dirigenti, giornalisti, allenatori che non ha così commentato la scelta del libidinoso. Vi è piaciuta la bicicletta per 40 giorni, vi siete atteggiati come dei cazzoni gobbi, dimenticandovi che nei due anni precedenti con Andonio il gobbo dopato, si è pareggiato con Lussemburgo e vinto 1-0 con Malta con gol di mano di Pellè, praticamente tutto in linea con i risultati di Ventura, ed adesso pedalate e non cacate il cazzo. Io spero vivamente che dopo Ventura, Conte torna ad allenare la nazionale, perchè sarà una cosa peggio del Lippi bis, ve lo posso assicurare. Conte è stato un buon allenatore, ma un pessimo CT che sono due cose distinte e separate, e non è certo quella puttanata gobbo fascistella retorica degli eroi del 2016 a farmi cambiare idea.
L'unico CT che ha cercato di cambiare effettivamente qualcosa nella mentalità calcistica italiana anche a livello tattico, riuscendoci però di rado, paradossalmente è stato Prandelli, di gran lunga un CT migliore del gobbo infame. Prandelli fino al 2013 ha fatto anche un ottimo lavoro a livello di risultati, cosa che ovviamente a tutti i Contefili passa per la testa, lui che si è dovuto ripartire dalla macerie, dopo che un altro grande gobbo decise di andarsi a fare il mondiale con Iaquinta centravanti titolare. Purtroppo la rovina dello zi prete bresciano, è stata quella di fare affidamento su una pippa conclamata come Balotelli, sul non avere più a disposizione un calciatore fortissimo come il freak Pepito Rossi e di avere in Brasile il gruppo gobbo letteralmente spompato e cotto perchè lo schizzato chiagnazzaro doveva fare 104 punti in un campionato di merda. Il calcio  è infame, soprattutto in Italia, Prandelli verrà ricordato come un pessimo CT, nonostante un secondo posto all'Europeo ed alla Confederation Cup, con un buon calcio sciorinato, spesso e volentieri perfino il migliore della competizione (ed è stato di molto raro vedere una nazionale italiana giocare bene), per via del fallimento in  Brasile, mentre Conte con gli eroi del 2016 con un normale quarto di finale, è considerato subito dopo gli CT vincenti.
E per concludere si la vittoria del 2006, è una pagina nera del mondiale, una nazionale catenacciara formata da gente di merda truffatrice, moggiana fino al midollo, a cominciare da quelle merde di Lippi e Cannavaro, il vostro capitano del cazzo. Se ci fosse stata una giustizia divina, quella nazionale di merda doveva uscire ai gironi.
« Ultima modifica: 12 Novembre, 2017, 19:20:08 pm da Guallera V.2 »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2417 il: 12 Novembre, 2017, 19:57:57 pm »
Allora rispondo agli amici sopra, capisco che a scriverlo sarà molto più complicato che dirlo a parole : Conte per me è stato l'inizio della fine, perchè ha illuso tutto il movimento pallonaro che tornare al 3-5-2 o quantomeno ad un certo tipo di calcio, fatto di prima non prenderle, di difesa e contropiede, con zero spazio alla fantasia, sia stata la soluzione del malato Italia. Invece è stata una mera illusione, un paliativo per un male molto più grave, vi siete fatti infinocchiare dagli eroi del 2016, manco l'avessero vinto quell'Europeo di merda, dove perfino il Galles è arrivato in semifinale.
In Italia ci si è abbuffati di stucchevole retorica tipo "il gruppo unito che getta il cuore oltre l'ostacolo", l'urlo cantato a squarciagola, l'orgoglio e la dignità come uomini riconquistati, tutta una montagna di merda in posa, buona per minus habens gobbofili su Facebook, considerati perfino più importanti di una cosa fondamentale  : ovvero giocare semplicemente a calcio.
In tutto ciò la scelta di Ventura, ne è una logica conseguenza, visto che la mentalità tattica è la stessa, d'altronde non c'è stato un adetto ai lavori, tra dirigenti, giornalisti, allenatori che non ha così commentato la scelta del libidinoso. Vi è piaciuta la bicicletta per 40 giorni, vi siete atteggiati come dei cazzoni gobbi, dimenticandovi che nei due anni precedenti con Andonio il gobbo dopato, si è pareggiato con Lussemburgo e vinto 1-0 con Malta con gol di mano di Pellè, praticamente tutto in linea con i risultati di Ventura, ed adesso pedalate e non cacate il cazzo. Io spero vivamente che dopo Ventura, Conte torna ad allenare la nazionale, perchè sarà una cosa peggio del Lippi bis, ve lo posso assicurare. Conte è stato un buon allenatore, ma un pessimo CT che sono due cose distinte e separate, e non è certo quella puttanata gobbo fascistella retorica degli eroi del 2016 a farmi cambiare idea.
L'unico CT che ha cercato di cambiare effettivamente qualcosa nella mentalità calcistica italiana anche a livello tattico, riuscendoci però di rado, paradossalmente è stato Prandelli, di gran lunga un CT migliore del gobbo infame. Prandelli fino al 2013 ha fatto anche un ottimo lavoro a livello di risultati, cosa che ovviamente a tutti i Contefili passa per la testa, lui che si è dovuto ripartire dalla macerie, dopo che un altro grande gobbo decise di andarsi a fare il mondiale con Iaquinta centravanti titolare. Purtroppo la rovina dello zi prete bresciano, è stata quella di fare affidamento su una pippa conclamata come Balotelli, sul non avere più a disposizione un calciatore fortissimo come il freak Pepito Rossi e di avere in Brasile il gruppo gobbo letteralmente spompato e cotto perchè lo schizzato chiagnazzaro doveva fare 104 punti in un campionato di merda. Il calcio  è infame, soprattutto in Italia, Prandelli verrà ricordato come un pessimo CT, nonostante un secondo posto all'Europeo ed alla Confederation Cup, con un buon calcio sciorinato, spesso e volentieri perfino il migliore della competizione (ed è stato di molto raro vedere una nazionale italiana giocare bene), per via del fallimento in  Brasile, mentre Conte con gli eroi del 2016 con un normale quarto di finale, è considerato subito dopo gli CT vincenti.
E per concludere si la vittoria del 2006, è una pagina nera del mondiale, una nazionale catenacciara formata da gente di merda truffatrice, moggiana fino al midollo, a cominciare da quelle merde di Lippi e Cannavaro, il vostro capitano del cazzo. Se ci fosse stata una giustizia divina, quella nazionale di merda doveva uscire ai gironi.

:sad:

:sbav:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2418 il: 12 Novembre, 2017, 20:05:00 pm »
Intanto si è saputo quale sarà la formazione di domani. Ancora 3-5-2
Buffon
Barzagli
Bonucci