Comunque abbiamo appena rinnovato il contratto a questo per due anni....siamo la repubblica delle banane!!!

p.s. tra convocati e lasciati a casa il calcio italiano oggi ha giocatori per comporre una nazionale degnissima, altroché. il problema è tutto nella guida tecnica e nella debolezza di fronte alle imposizioni di società, sponsor e potentati vari.
La penso proprio come te. Torniamo sempre al solito discorso, Ventura è un allenatore che a 70 anni quasi è arrivato ad allenare la Nazionale Italiana senza aver mai vinto niente nella vita. É troppo attento a non calpestare i piedi dei soliti e si ritrova quindi ad essere poco più che una marionetta.
Qua parliamo di un allenatore che convoca ancora Montolivo, lasciando Gagliardini Pellegrini Benassi Jorginho a casa.
Un sistema calcio che permette ancora a Barzagli di essere convocato, quando hai Rugani Romagnoli e Caldara in rampa di lancio.
Mi gioco le palle che verrà riconvocato anche Marchisio, giocatore rotto e oramai ridotto a giocare da fermo, appena si riprende.
Un bel centrocampo Marchisio De Rossi Montolivo. Bell. Con Buffon in porta e Chiellini e Barzagli in difesa. Peccato che Luca Toni si sia ritirato perché questa Nazionale avrebbe proprio bisogno della sua esperienza.
La cosa bella è che questa gente deve essere convocata e pure messa nella miglior condizione per non fare figure di merda. A Buffon appena hanno tolto la difesa a 5 davanti ha iniziato a prendere un bel po' di gol.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk