si ma ha de griezman davanti non un centravanti classico
Ricordo Sarri dire (a proposito di Gabbiadini) che non si puo' mettere a proprio agio un solo giocatore, mettendone in difficoltà altri nove.Ventura per mettere Bellotti e Immobile insieme (che tra l'altro si pestano i piedi), mette in difficolta' altri otto cristiani.Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Addirittura le sostituzioni alla fine per perdere tempo...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Entra montolivo....basta uno stop per perdere un paio di minuti
E mentre noi ne facevamo uno a fatica la Spagna ne ha fatti 8.
È andata bene non ne abbia fatti 8 sabato
Imho il problema dell'attacco dell'Italia è che sono due attaccanti poco associativi. Cioè non si associano per niente tra di loro, anzi sono due accentratori. Ci vorrebbe una seconda punta che non abbiamo (tranne Eder, che però è un chiavica) altrimenti è come se avessi perso un uomo (cioè è come se avessi solo una prima punta).A questo punto meglio puntare sull'apporto degli esterni, che però ad ora sono troppo impegnati a coprire per rendere stabile un centrocampo a due di giocatori non adatti a questo compito. Cioè insomma che si passi al 4-3-3 porco il clero!Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La Serbia di Maksimovic vince contro l'Irlanda. Maksimovic protagonista. Con un'espulsione :autopatt:Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
quando negli anni 90-2000 si giocava molto con le due punte si faceva sempre attenzione che avessero caratteristiche diverse
Ma perché sprecate tempo prezioso a vedere quella merda? A vita è nu muorz, chiavate, ubriacatevi, leggete un bel libro, vedete un buon film... Tutto ma non quella merda!