Purtroppo con l'umidità che c'è a Vinovo una lampa non la faranno mai. Speriamo però che marciscano.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Confidiamo nella provvida mano di madre natura, quella granda bucchina, che una volta tanto ci veda.
No ma madre natura ci ha provato ad estinguerli mandandogli cancro, tumori, incidenti di ogni genere. Gli hanno mandato pure Lapo Elkann. Niente non vogliono buttare il sangue. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Se state guardando l'under 21, penso sarete d'accordo con me che c'è proprio un buon numero di buoni giocatori. Dopo mezz'ora 5 a 0 all'Ungheria con doppiette di Cutrone e Chiesa.
Godrei come un forsennato, se quelle merde non si vanno a fare il mondiale, schifosi argentini del cazzo. Peccato per la vittoria del Paraguay, altrimenti erano quasi fuori. Che peccato.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
l'Argentina riesce a fare 0-0 casalingo col Perù....vero che con gli incroci gli basta vincere mercoledì in Ecuador per passare almeno ai play off, ma, vista la loro condizione ci son buone speranze di un mondiale senza di loro
conta più quel che c'è dietro piuttosto di quel che c'è avanti.
Secondo me a quito non vincono facile... È pur sempre una trasferta da ultima spiaggia con una squadra che non ha nulla da perdere a 2700 metri di altezza.