Si vabbè, ok, ma è una squadra poco bilanciata e con gente veramente scarsa nelle zone nevralgiche del campo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
verissimo, come (non credo ci fossero dubbi) lo era anche quattro anni fa (semifinali) e due anni fa (campione del sudamerica).Insisto è una squadraccia uscita male e son d'accordo con te, sto solo dicendo che se hai nel DNA il saper soffrire, il saper picchiare e ti ritrovi due madonni di attaccanti va a finire che diventi la classica squadra che si fa 4-5 partite da sfavorita, giocamndo una chiavica, demeritando, facendo diventare idrofobo Pep Guardiola e, al contempo, vincendo.
Poi vi faccio vedere.
La mia Italia, al momento:BuffonDe Sciglio Barzagli Bonucci DarmianDe Rossi Pirlo MarchisioCandreva InsigneImmobile/Balotelli
Barzagli non credo che giochi. Verratti tiene a malaria. Pirlo arò è furnuto?
Pirlo all'ala tornante come Daniele Piombi...
È un dolore enorme.
Credo dipenda dal browser. Comunque De Rossi gioca da schermo davanti alla difesa, come nella Roma di quest'anno, Pirlo/Verratti qualche metro più avanti con maggiore libertà di movimento. Tutti e tre insieme per me è infattibile, serve un giocatore di corsa. Non ne abbiamo, ma Marchisio è quello che meglio può fare il lavoro di raccordo tra la mediana e l'attacco, dando una mano anche a Insigne in ripiegamento.
La mia!BuffonDarmian Barzagli Paletta ChielliniDe Rossi Pirlo MarchisioCandreva Immobile Cassano
Per me l'Uruguay non è proprio nessuno.
il mio sogno in questo mondiale è vederela schiena di buffon in frantumiil crociato di chiellini saltatola tibia di bonucci sparpagliata per il campopirlo, fresco fresco di rinnovo, con il ginocchio a pezzimarchisio rompersi un piedebalotelli e barzagli li salvo
ci sono anche le premesse di un vidal che esce col ginocchio a tracollo che non disdegnerei di vedere