Immobile tra due/tre anni lo rivedremo con la nostra maglia assieme a Lorenzigno: la vedenza parte prima.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Quindi prevedi che Immobile fallisce al Borussia? Comunque dico la mia sull'esordio. secondo me contro l'Inghilterra Prandelli si affiderà al centrocampo classico con De Rossi , Pirlo, Marchisio. Inoltre vedo l'Uruguay meno forte di come lo vogliono dipingere. Alla fine c'hanno Cavani e mezzo Suarez, o riest sono falegnami. Sono tatticamente monotematici : tanti calci e palla avanti per Cavani. Contro di loro io voto per il catenaccio
Il Borussia ne vende sempre qualcuno all'anno.
Siamo d'accordo, ma se loro l'hanno pagato 20 milioni di euro e Immobile fa bene quanto Lewandoski , ci costerebbe dai 40 ai 60 milioni di euro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Anche io vedo l'Uruguay non forte come nel 2010, non ha avuto ricambio generazionale, non ha sfornato grandissimi giovani come si aspettavano ed in + in mezzo al campo sono scandalosi. Con loro metterei il doppio regista per la qualità che possiamo produrre e le due ali perchè anche sugli esterni stanno messi malino.
Faranno un catenaccio esagerato come gli Inglesi.
Per me l'Uruguay non è proprio nessuno.
Condivido ma hanno pur sempre uno dei migliori attacchi del torneo
Ma Suarez non era morto ?
Eh giocheranno all'italiana. A me dei nostri preoccupa la difesa, i centrali difensivi in particolare. Fanny Neguescia darà un motivo in più a Balotelli di giocare per esporre la maglia o la dedica.
Parrebbe che salti solo il Costarica (contro i quali potrebbe bastare Cavani).Se si mettono otto a difesa a chiavar caveci e poi si danno di lancio per Suarez e Cavani sono una squadra temibile sulla partita secca.
Vabbè ma credo sarà comunque non al 100% Suarez...o pobbblema è che noi li pigliamo tra 14 giorni nappoc
Suarez al 40%, va detto, vale molto dippiù di tutti i vostri attaccanti messi assieme e quell'altro la con i capelloni che ci gioca affianco rarissimamente è sotto il 97,9% Questo per dire che l'Uruguay non sarà una squadrona e quando dovrà fare la partita sarà in difficoltà, ma se va avanti nel torneo (e tra questa italia e questa inghilterra una che gli lasci il posto possono anche trovarla) farà cacare sangue a tutti perchè sono da sempre abituati a soffrire e se sai soffrire e hai quei due animali davanti diventi pericolossissimo.