Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600134 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2420 il: 28 Maggio, 2010, 20:22:33 pm »
Il Parma anche per colpa delle banche stava rischiando quella fine... e per molti anni ha campato con le pezze a culo.. non si sapeva che fine faceva...  tutte le aziende di Tanzi sono vittime delle banche.. come anche Tanzi lo è.. solo che lui ne era consapevole.. e se n'è fregato..
quindi mi sembra logico che io schifo le banche...

ma come si fa a scrivere certe cose? E soprattutto, perchè le devo leggere su un forum del Napoli?

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2421 il: 28 Maggio, 2010, 20:27:29 pm »
VERGOGNATI!!!

ok, mi vergogno.. forse su alcune cose non siete molto informati..
Tanzi era amico di alcuni banchieri.. Geronzi e compagnia bella.. in pratica queste banche hanno prestato enormi capitali a Tanzi ed altri imprenditori italiani.. tra cui pure Cragnotti... questi imprenditori hanno fatto il loro.. su questo non ci piove.. perchè hanno falsificato i conti per anni truffando migliaia di italiani.. però la responsabilità  è anche delle banche .. che hanno prestato soldi a questa gente.. sapendo la situazione finanziaria di queste.. solo per poter lucrare sugli interessi... Geronzi ed alcuni consiglieri hanno minacciato + volte Tanzi ed altri imprenditori italiani che se non richiedevano ulteriori fondi loro svelavano la grande bolla economica che si era creata.. Tanzi accettò ulteriori fondi.. ed aprì aziende anonime giusto per zittire possibili voci.. da qui nacquero aziende inutili come l'agenzia di viaggi e tante altre... quindi per me è concorso di colpa... Tanzi ha enormi responsabilità ... ma non credo che si possa beatificare le banche in tutto questo.. o mi sbaglio ?  :sospetto:

• *
« Risposta #2422 il: 28 Maggio, 2010, 20:32:02 pm »
Tanzi vittima delle banche :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Peppe ma figurati.. a me interessa assai difendere Tanzi.... non mi frega proprio nulla...

però questa è storia italiana purtroppo : "Parmalat - Eurolat: Nell'ambito del processo per il crac Parmalat Geronzi è indagato per usura aggravata e concorso in bancarotta fraudolenta. Per l'accusa Geronzi avrebbe costretto Tanzi ad accollarsi la società  Ciappazzi, appartenenti al gruppo Ciarrapico. L'investimento sarebbe stato finanziato da Capitalia  con tassi da usura.[7]  Per il filone Eurolat, Geronzi è stato rinviato a giudizio per estorsione e bancarotta societaria il 5 aprile  2008.[8][9]  Secondo l'accusa, Geronzi avrebbe imposto a Tanzi l'acquisto di Eurolat, società  del Gruppo Cirio di Sergio Cragnotti ad un prezzo gonfiato, minacciando di chiudere gli affidamenti bancari. Gli atti del processo sono stati trasferiti da Parma a Roma il 20 giugno perché il reato contestato (estorsione in relazione alla vendita di Eurolat dalla Cirio alla Parmalat) sarebbe stato compiuto a Roma.[10][11]  Il 23 marzo 2010, il gup di Roma, Tommaso Picazio, lo proscioglie dall'accusa di estorsione, mentre decide di affidare alla Cassazione la sentenza riguardante la competenza a svolgere il processo per bancarotta.[12]
Crac Cirio: Geronzi è indagato di frode riguardo l'emissione e collocamento dei 'bond' Cirio tramite Capitalia"

Offline wendell

• *
« Risposta #2423 il: 28 Maggio, 2010, 20:34:10 pm »
Francè, non leggo nemmeno quello che hai scritto. So solo che vedo troppe volte il nome di Tanzi, facci stare in grazia di Dio :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #2424 il: 28 Maggio, 2010, 20:35:49 pm »
Peppe ma figurati.. a me interessa assai difendere Tanzi.... non mi frega proprio nulla...

tutto quello che vuoi, ma tra sostenere che Tanzi non è l'unico colpevole, e farlo passare per vittima di forze più potenti di lui ce ne passa...

• *
« Risposta #2425 il: 28 Maggio, 2010, 20:38:22 pm »
Francè, non leggo nemmeno quello che hai scritto. So solo che vedo troppe volte il nome di Tanzi, facci stare in grazia di Dio :patt:

Peppe ma ti assicuro che per me Tanzi ha fatto schifo... forse in alcune parole non mi sono espresso molto bene.. però se io ce l'ho con le banche.. non mi sembra così assurdo... se non fossero esistite le banche magari tutti questi crack non ci sarebbero stati.. e molte persone non avrebbero perso così i loro risparmi.. Tanzi e Cragnotti sono truffatori su questo non ci piove.. però ahimè i banchieri.. e lo diceva anche il mio prof. d'economia.. sono i ladri autorizzati del nostro sistema economico

guallera

« Risposta #2426 il: 28 Maggio, 2010, 20:42:52 pm »
BASTA!!

Ha ragione Neutrino, ste merdate pro-Tanzi in un forum di tifosi del Napoli non dovrebbero manco farle scrivere....vattene dai tuoi simili topi di fogna, e continuate a venerare il culto di quel criminale. Ed è inutile che ti metti a raccontare le storielle da libro cuore verso il povero Tanzi, visto che manco le leggo perchè il solo pensiero mi viene il vomito.

• *
« Risposta #2427 il: 28 Maggio, 2010, 20:42:59 pm »
tutto quello che vuoi, ma tra sostenere che Tanzi non è l'unico colpevole, e farlo passare per vittima di forze più potenti di lui ce ne passa...

no, l'unico colpevole sicuramente no.. senza l'ausilio delle banche non aveva sicuramente i mezzi per truffare tutti quei risparmiatori...

• *
« Risposta #2428 il: 28 Maggio, 2010, 20:56:27 pm »
BASTA!!

Ha ragione Neutrino, ste merdate pro-Tanzi in un forum di tifosi del Napoli non dovrebbero manco farle scrivere....vattene dai tuoi simili topi di fogna, e continuate a venerare il culto di quel criminale. Ed è inutile che ti metti a raccontare le storielle da libro cuore verso il povero Tanzi, visto che manco le leggo perchè il solo pensiero mi viene il vomito.

no, Giovanni.. ti posso assicurare che a Parma non lo venerano.. proprio perchè la maggior parte dei risparmiatori Parmalat erano di Parma... e molte persone di Parma lavoravano per la Parmalat ed avevano fiducia in lui.. quindi puoi immaginare cosa può significare economicamente per un luogo di 180.000 abitanti avere tante famiglie sul lastrico da un giorno all'altro ed una situazione economica un tempo fiorente all'improvviso incerta a causa della più grande azienda di latte al mondo che ha quel cratere al suo interno per un paese comunque piccolo.
Comunque le cose che ho scritto io le ha dette più volte LA 7, pari pari, e non è successo niente.. le dico io... e sembra che sto parlando pro-Tanzi... ma quando mai.. Canale 5 non le ha mai dette.. chissà  perchè...  :look: ah.. Geronzi è un uomo Berlusconi...  :peppe: dimenticavo...
E' storia italiana.. purtroppo...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2429 il: 29 Maggio, 2010, 08:23:07 am »
sul televideo rai si parla di un interessamento del palermo per dzsudzsak del psv...speriamo che non lo prendono

e poi preziosi ha dichiarato di "essersi assicurato un grande nome per la prossima stagione"...e ci sono le ipotesi toni,j.baptista o zarate

bender89

« Risposta #2430 il: 29 Maggio, 2010, 09:21:19 am »
Secondo me quest'anno il mercato di Genoa e Palermo sarà  roba da farci mangiare il cazzo.  :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2431 il: 29 Maggio, 2010, 10:23:34 am »
speriamo si siano assicurati german denis!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2432 il: 29 Maggio, 2010, 10:43:01 am »
sul televideo rai si parla di un interessamento del palermo per dzsudzsak del psv...speriamo che non lo prendono

questo è forte davvero...fanno un bel colpo se lo prendono.

Offline Gius

• *
« Risposta #2433 il: 29 Maggio, 2010, 11:33:30 am »
questo è forte davvero...fanno un bel colpo se lo prendono.

giocatore davvero interessante  :sisi: ma ho qualche dubbio che davvero interessi il Palermo, nel 4-3-1-2 di Rossi non c'azzecca molto essendo un esterno con caratteristiche più o meno offensive, lì potrebbe giocare tutt'al più come seconda punta
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2434 il: 29 Maggio, 2010, 13:22:15 pm »
giocatore davvero interessante  :sisi: ma ho qualche dubbio che davvero interessi il Palermo, nel 4-3-1-2 di Rossi non c'azzecca molto essendo un esterno con caratteristiche più o meno offensive, lì potrebbe giocare tutt'al più come seconda punta

Ha giocato anche da mezz'ala...anzi, veramente quello è il ruolo suo originario, che poi nel 433 del PSV s'è trasformato in un esterno.

Io lo vedo un po' come alterego di Bresciano nel Palermo...cioè uno capace di giocare nei 3 di centrocampo, ma pure un po' piu' avanti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2435 il: 29 Maggio, 2010, 13:27:55 pm »
Secondo me quest'anno il mercato di Genoa e Palermo sarà  roba da farci mangiare il cazzo.  :asd:
Mah vediamo, si stanno accostando 800 nomi a squadra e nessuno di questi s'è realizzato ancora..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2436 il: 29 Maggio, 2010, 13:33:59 pm »
""In vista della prossima stagione abbiamo una situazione economica tale da permetterci di acquistare qualunque giocatore a qualsiasi cifra. Non è assolutamente vero che dobbiamo per forza vendere qualcuno per dover riscattare Floccari. Ripeto, abbiamo le risorse economiche per pagare il giocatore"."

Claudio Lotito

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gius

• *
« Risposta #2437 il: 29 Maggio, 2010, 13:47:29 pm »
Ha giocato anche da mezz'ala...anzi, veramente quello è il ruolo suo originario, che poi nel 433 del PSV s'è trasformato in un esterno.

Io lo vedo un po' come alterego di Bresciano nel Palermo...cioè uno capace di giocare nei 3 di centrocampo, ma pure un po' piu' avanti.

come mezz'ala però sarebbe un po' sprecato, da quel poco che lo conoscoio ha le qualità  migliori nella velocità /spunto classici del giocatore di fascia (ed ha pure ottimi mezzi atletici), io lo vedrei benissimo anche come esterno di centrocampo in un 4-4-2 "alla Nedved"
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2010, 13:50:06 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #2438 il: 29 Maggio, 2010, 13:49:44 pm »
""In vista della prossima stagione abbiamo una situazione economica tale da permetterci di acquistare qualunque giocatore a qualsiasi cifra. Non è assolutamente vero che dobbiamo per forza vendere qualcuno per dover riscattare Floccari. Ripeto, abbiamo le risorse economiche per pagare il giocatore"."

Claudio Lotito

m'immagino le risate trattenute a stento da chi gli stava intorno  :asd:
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2010, 13:52:38 pm da Gius »

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2439 il: 29 Maggio, 2010, 13:51:15 pm »
m'immagino le risate trattenute a stento di chi gli stava intorno  :asd:

Lotito??

è nu dio è strunz. Non aggiungo altro..........
Ultras allo stadio come nella vita!