Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600110 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2440 il: 29 Maggio, 2010, 13:52:21 pm »
""In vista della prossima stagione abbiamo una situazione economica tale da permetterci di acquistare qualunque giocatore a qualsiasi cifra. Non è assolutamente vero che dobbiamo per forza vendere qualcuno per dover riscattare Floccari. Ripeto, abbiamo le risorse economiche per pagare il giocatore"."

Claudio Lotito

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci voleva questa al momento:

pernacchio

:asd:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2441 il: 29 Maggio, 2010, 14:14:22 pm »
il bosniaco Edin Dzeko pare sia ad un passo dal Manchester City, costo dell'operazione 35 milioni (5 in meno della clausola rescissoria) con ingaggio di 4,8 milioni netti per 5 anni al giocatore
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2010, 14:22:13 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

« Risposta #2442 il: 29 Maggio, 2010, 14:22:38 pm »
il bosniaco Edin Dzeko pare sia ad un passo dal Manchester City, costo dell'operazione 35 milioni (4 in meno della clausola rescissoria) con ingaggio di 4,8 milioni netti per 5 anni al giocatore

Ora loro prenderanno Huntelaar ed al Milan andrà  Adebayor.  :contract:

Offline mv80

• *
« Risposta #2443 il: 29 Maggio, 2010, 14:31:22 pm »
se se...comm.  :asd:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2444 il: 29 Maggio, 2010, 14:36:22 pm »
la metto qui perchè non so dove postarla....

Udinese, Di Natale: "Non sono al Napoli a causa di Marino"
29.05.2010 12.45 di Antonio Vitiello  articolo letto 5816 volte
© foto di Federico De Luca
Il capocannoniere della passata stagione, Antonio Di Natale (33), in ritiro con la maglia della nazionale a Sestriere, ha scambiato alcune battute con un gruppo di sostenitori del Napoli che ieri hanno fatto visita ai giocatori. Dalle colonne della Gazzetta dello Sport si apprende che l'attaccante dell'Udinese avrebbe spiegato come "il mio mancato trasferimento è stato colpa di Marino. Sarei stato felice di venire, ma lui ha fatto girare voci ingiuste su di me e la mia famiglia".
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2445 il: 29 Maggio, 2010, 15:50:46 pm »
Ora loro prenderanno Huntelaar ed al Milan andrà  Adebayor.  :contract:

Io credo che il Milan possa essere affascinato dalla pista che porterebbe a Luis Fabiano.

Sono curioso di vedere che fine fa Adebayor. Chissà  oggi quanto è valutato...

guallera

« Risposta #2446 il: 29 Maggio, 2010, 20:47:55 pm »
Per la panchina dell'Inter, adesso è uscito pure il nome di Manuel Pellegrini...

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2447 il: 30 Maggio, 2010, 09:20:41 am »
Per la panchina dell'Inter, adesso è uscito pure il nome di Manuel Pellegrini...

per rimanere sulla scia degli allenatori stranieri...
mah.. in Italia abbiamo allenatori da Inter secondo me...
Ragazzi ma anche quest'estate il limite degli extra-comunitari è di uno a stagione ?
intendo i calciatori ovviamente  :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #2448 il: 30 Maggio, 2010, 09:56:27 am »
«Chiamare Zeman per sostituire Mourinho sarebbe una dimostrazione di stima nei confronti dell'uomo e dell'allenatore. Per fare la pazzia, adesso che ho vinto, prenderei lui che è giovane nella testa e ti dà  la genialità Â». Massimo Moratti ha spiazzato tutti ieri con le sue dichiarazioni a GazzettaTv sul tecnico boemo, inserendolo a sorpresa nella corsa alla panchina dell'Inter per la quale, comunque, i favoriti sembrano altri, Capello in primis.

Zeman, ha sentito le parole di Moratti?
«Sì, e lo ringrazio molto. Avrei voluto farlo direttamente, ma approfitto di voi per dire al presidente che sono molto orgoglioso di sapere che abbia pensato anche a me per la panchina nerazzurra come segno di stima e di riconoscenza per quanto ho fatto non solo come tecnico ma come uomo di sport nella mia carriera. Essere accostato all’Inter è un onore per me».

àˆ la prima volta?
«No, ci fu un interessamento nel '95, ma la trattativa non partì neanche perché avevo già  un impegno con la Lazio».

Ma lei se la sentirebbe di sostenere un’eredità  pesante come quella di Mourinho?
«Certamente. Moratti ha costruito un gruppo eccezionale. Sarebbe fantastico allenare una squadra così ricca di talenti e di campioni. E sarebbe una bella e ulteriore sfida riuscire a dimostrare che si possono ottenere risultati straordinari, come superare il Barcellona in una semifinale di Champions, giocando in maniera diversa da quella, pur redditizia, che ho visto al Camp Nou».

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2449 il: 30 Maggio, 2010, 09:58:38 am »
«Chiamare Zeman per sostituire Mourinho sarebbe una dimostrazione di stima nei confronti dell'uomo e dell'allenatore. Per fare la pazzia, adesso che ho vinto, prenderei lui che è giovane nella testa e ti dà  la genialità Â». Massimo Moratti ha spiazzato tutti ieri con le sue dichiarazioni a GazzettaTv sul tecnico boemo, inserendolo a sorpresa nella corsa alla panchina dell'Inter per la quale, comunque, i favoriti sembrano altri, Capello in primis.

«Sì, e lo ringrazio molto. Avrei voluto farlo direttamente, ma approfitto di voi per dire al presidente che sono molto orgoglioso di sapere che abbia pensato anche a me per la panchina nerazzurra come segno di stima e di riconoscenza per quanto ho fatto non solo come tecnico ma come uomo di sport nella mia carriera. Essere accostato all’Inter è un onore per me».

àˆ la prima volta?
«No, ci fu un interessamento nel '95, ma la trattativa non partì neanche perché avevo già  un impegno con la Lazio».

Ma lei se la sentirebbe di sostenere un’eredità  pesante come quella di Mourinho?
«Certamente. Moratti ha costruito un gruppo eccezionale. Sarebbe fantastico allenare una squadra così ricca di talenti e di campioni. E sarebbe una bella e ulteriore sfida riuscire a dimostrare che si possono ottenere risultati straordinari, come superare il Barcellona in una semifinale di Champions, giocando in maniera diversa da quella, pur redditizia, che ho visto al Camp Nou».

queste parole mi turbano  :brr:
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2010, 10:03:59 am da napoletanocrociato »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2450 il: 30 Maggio, 2010, 10:42:54 am »
madò se ritorna zeman troppo bello!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2451 il: 30 Maggio, 2010, 10:56:18 am »

àˆ la prima volta?

ma...

:sospetto:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2452 il: 30 Maggio, 2010, 11:05:32 am »
Intanto...

Grande unità  di intenti tra Grosseto e Palermo per Mauricio Pinilla, attaccante cileno ad un passo dal vestire la maglia rosanero.
Il Presidente Camilli vuole darlo al suo collega Maurizio Zamparini. I rapporti tra le parti sono ottimi, tant'è che c'è anche un simpatico precedente: a consigliare Pinilla al ds del Grosseto Andrea Iaconi è stato proprio stato Walter Sabatini. Ora l'attuale dirigente rosanero vuole portarlo a Palermo. Il giocatore, che vuole il Palermo, è ad un passo dalla maglia rosanero. Restano da limare i dettagli: la trattativa è partita su una base di 3,5 milioni di euro più la metà  di Edgar Cani. Ma al Grosseto piacciono anche Mazzotta (difficile, perché probabilmente resterà  a Lecce), Terranova e Giovio.
La sensazione è che l'affare si concluderà  positivamente e Pinilla il prossimo anno indosserà  la maglia del Palermo. La prossima settimana sarà  decisiva.
"Arrivare al Palermo sarebbe un sogno che si avvera, ci sono tanti campioni che hanno fatto una stagione bellissima". Pensieri e parole dell'attaccante del Grosseto Mauricio Pinilla a Palermo24.net.

Mah...a queste cifre è assurdo non provarci. Parliamo di uno che ha la media di 1 gol/partita.

Offline Gius

• *
« Risposta #2453 il: 30 Maggio, 2010, 11:22:39 am »
Intanto...

Grande unità  di intenti tra Grosseto e Palermo per Mauricio Pinilla, attaccante cileno ad un passo dal vestire la maglia rosanero.
Il Presidente Camilli vuole darlo al suo collega Maurizio Zamparini. I rapporti tra le parti sono ottimi, tant'è che c'è anche un simpatico precedente: a consigliare Pinilla al ds del Grosseto Andrea Iaconi è stato proprio stato Walter Sabatini. Ora l'attuale dirigente rosanero vuole portarlo a Palermo. Il giocatore, che vuole il Palermo, è ad un passo dalla maglia rosanero. Restano da limare i dettagli: la trattativa è partita su una base di 3,5 milioni di euro più la metà  di Edgar Cani. Ma al Grosseto piacciono anche Mazzotta (difficile, perché probabilmente resterà  a Lecce), Terranova e Giovio.
La sensazione è che l'affare si concluderà  positivamente e Pinilla il prossimo anno indosserà  la maglia del Palermo. La prossima settimana sarà  decisiva.
"Arrivare al Palermo sarebbe un sogno che si avvera, ci sono tanti campioni che hanno fatto una stagione bellissima". Pensieri e parole dell'attaccante del Grosseto Mauricio Pinilla a Palermo24.net.

Mah...a queste cifre è assurdo non provarci. Parliamo di uno che ha la media di 1 gol/partita.

effettivamente se le cifre sono queste potevamo tranquillamente pensarci anche noi come attaccante di scorta, anche se a me rimane più di un dubbio dal punto di vista fisico viste le poche partite giocate in questi ultimi anni a parte l'ultimo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2454 il: 30 Maggio, 2010, 11:28:25 am »
effettivamente se le cifre sono queste potevamo tranquillamente pensarci anche noi come attaccante di scorta, anche se a me rimane più di un dubbio dal punto di vista fisico viste le poche partite giocate in questi ultimi anni a parte l'ultimo

ma sono 3.5mln + un mezzo giocatorino qualsiasi...cifra ridicola per uno che ha fatto 24 gol in 24 presenze.

Offline Gius

• *
« Risposta #2455 il: 30 Maggio, 2010, 11:38:03 am »
ma sono 3.5mln + un mezzo giocatorino qualsiasi...cifra ridicola per uno che ha fatto 24 gol in 24 presenze.

ma si alla fine è una scommessa che a queste cifre si può fare, considerando che nel Palermo o nel Napoli della situazione, partendo dalla panca, non avrebbe neanche la necessità  di giocare tutte le gare

Offline wendell

• *
« Risposta #2456 il: 30 Maggio, 2010, 12:10:11 pm »

Quoto, ha orientativamente una quotazione di 5mln. E' poco, nonostante il campionato sia ormai di un livello bassissimo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2457 il: 30 Maggio, 2010, 13:02:57 pm »
Quoto, ha orientativamente una quotazione di 5mln. E' poco, nonostante il campionato sia ormai di un livello bassissimo.
cioè ma se pò sapè??? prima volete l'attaccante sicuro... poi magari ci pensate e volete il giovane talento per poi lamentarvi che caghi... cioèè ma si può sapere?

guallera

« Risposta #2458 il: 30 Maggio, 2010, 13:14:56 pm »
cioè ma se pò sapè??? prima volete l'attaccante sicuro... poi magari ci pensate e volete il giovane talento per poi lamentarvi che caghi... cioèè ma si può sapere?
Penso che Pinilla lo si voglia come quarto attaccante, al posto di quel cadavere fatiscente di Denis...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2459 il: 30 Maggio, 2010, 13:17:03 pm »
Penso che Pinilla lo si voglia come quarto attaccante, al posto di quel cadavere fatiscente di Denis...
azz, ma questo non me lo deve venire a scrivere uno che non crede nemmeno che compriamo una sola sfaccetta di giocatore se non uno della quarta serie!

si cmq anche a me piacerebbe attaccante sicuro + giovane promessa....

anzi pinilla all'inizio della sua carriera in italia venne preso dall'inter ed aveva le credenziali di fenomeno...poi si è perso, salo poi ritrovarmelo sui giornale da un annetto a sta parte