Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600108 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2460 il: 30 Maggio, 2010, 13:17:27 pm »
Penso che Pinilla lo si voglia come quarto attaccante, al posto di quel cadavere fatiscente di Denis...

Esattamente.
Dovendo fare una scommessa in attacco punterei su di lui, soprattutto a certe cifre.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2461 il: 30 Maggio, 2010, 13:19:28 pm »
Penso che Pinilla lo si voglia come quarto attaccante, al posto di quel cadavere fatiscente di Denis...

esattamente, potrebbe essere un 'ottima idea come sostituto di Denis, la punta di scorta, non ovviamente la prima scelta per l'attacco
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2462 il: 30 Maggio, 2010, 13:40:32 pm »
Concordo su Pinilla :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2463 il: 30 Maggio, 2010, 14:01:17 pm »
Intanto al TG5 oggi hanno detto che Prandelli sarà  tecnico della Nazionale dopo Lippi per 4 anni! Non sò se è già  stato scritto..ma ormai è fatta. Ho trovato anche questa notizia a rinforzare ciò che è stato detto al tg:

Prandelli c.t. dopo il Mondiale
Accordo raggiunto con Abete
L'ex allenatore della Fiorentina sostituirà  Lippi sulla panchina della Nazionale dopo il Sudafrica: contratto quadriennale. Restano da definire staff tecnico e dettagli. Lippi: "La Federazione ha trovato la persona giusta"

MILANO, 30 maggio 2010 - Cesare Prandelli sarà  il c.t. dell'Italia per i prossimi quattro anni, a partire da dopo il Mondiale. L'ex allenatore della Fiorentina ha incontrato questa mattina il presidente della federcalcio, Giancarlo Abete, ed ha raggiunto l'accordo per allenare la Nazionale. Prandelli sarà  presentato nella sua nuova veste dopo Sudafrica 2010.

accordo in mattinata — L'accordo è stato raggiunto questa mattina nell'incontro con Abete e riguarda la durata del contratto, quadriennale: restano da definire dettagli e staff tecnico del nuovo commissario tecnico, che prenderà  il posto di Marcello Lippi, ora impegnato con a guidare l'Italia alla ricerca del bis iridato.

la benedizione di lippi — "La Federazione ha trovato la persona giusta". Marcello Lippi commenta così la scelta da parte della Figc di Cesare Prandelli come suo erede sulla panchina della Nazionale. "Avevo detto a Natale ad Abete che avrei fatto due anni e poi basta" ha spiegato l'attuale c.t. azzurro.

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/30-05-2010/prandelli-ct-il-mondiale-604182727800.shtml

Lo reputo un ottimo allenatore ideale per la nazionale, speriamo non si prenda anche lui però le fisse con Cassano e co.!

guallera

« Risposta #2464 il: 30 Maggio, 2010, 19:01:09 pm »
Ufficiale Giampaolo nuovo allenatore del Catania.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2465 il: 30 Maggio, 2010, 19:23:28 pm »
Ufficiale Giampaolo nuovo allenatore del Catania.
Ass, direi che hanno preso un buon allenatore, il Catania si salverà  pure quest'anno. Le panchine in sospeso si restringono sempre di più ormai.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2466 il: 30 Maggio, 2010, 22:22:12 pm »
bene, prandelli è un bravo tecnico, averlo in nazionale indebolisce la fiorentina e non rinforza squadre carenti in panchina
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2467 il: 30 Maggio, 2010, 23:04:08 pm »
Ritornando un attimo a Pinilla...
a quei prezzi* tu intanto lo compri e lo porti a casa....poi se riesce il crack è tutto guadagnato, altrimenti fa la 4°punta.

* circa 5 mln, meno di: Denis, Hoffer, Rinaudo e piu' o meno quanto Navarro.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #2468 il: 30 Maggio, 2010, 23:05:24 pm »
a quei prezzi* tu intanto lo compri e lo porti a casa....poi se riesce il crack è tutto guadagnato, altrimenti fa la 4°punta.

Sono d'accordo con te ma purtroppo Bigon non ci legge(o per fortuna?)
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2469 il: 30 Maggio, 2010, 23:15:57 pm »

Lo so che sono ripetitivo.. ma a volte è molto meglio un ottimo bomber di B.. che un bomber di un altro campionato...
Napoli è anche una piazza in cui è difficile ambientarsi per uno straniero.. o ti ambienti alla perfezione e scassi.. o deludi profondamente... quindi io se fossi stato Marino o Bigon.. in molti casi avrei puntato su calciatori di A o B italiana.. abbandonando un pochino le spese folli per le promesse straniere... sono spese che puoi fare per un rincalzo o per una giovane promessa da far ambientare in mezzo a tanti calciatori d'esperienza.. ma è rischioso prendere 3-4 calciatori all'esordio in Italia ed affidare completamente a loro una piazza come Napoli...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2470 il: 30 Maggio, 2010, 23:35:43 pm »
Ass, direi che hanno preso un buon allenatore, il Catania si salverà  pure quest'anno. Le panchine in sospeso si restringono sempre di più ormai.
requiem per il catania  :look:
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2471 il: 30 Maggio, 2010, 23:37:44 pm »
requiem per il catania  :look:
Bentornata..direi che il Catania è stato fortunato, io di solito porto buonaugurio :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #2472 il: 30 Maggio, 2010, 23:45:41 pm »
Bentornata..direi che il Catania è stato fortunato, io di solito porto buonaugurio :look:
ma vi leggo .. solo che sto pernottando nelle aule studiio di montesantangelo e quindi ho meno tempo per scrivere...  sto razionalizzando i post  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2473 il: 30 Maggio, 2010, 23:46:22 pm »
ma vi leggo .. solo che sto pernottando nelle aule studiio di montesantangelo e quindi ho meno tempo per scrivere...  sto razionalizzando i post  :look:

Se, vabbuo'...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2474 il: 30 Maggio, 2010, 23:47:37 pm »
senza te ora i cacacazzi del forum stann sfugann cu mme, quindi torna presto :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2475 il: 30 Maggio, 2010, 23:48:51 pm »
senza te ora i cacacazzi del forum stann sfugann cu mme, quindi torna presto :look:

Mo si omm.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #2476 il: 30 Maggio, 2010, 23:49:47 pm »
Se, vabbuo'...
ti mancavo dici la verità   :bacino:  :jump: :jump: :jump:

:asd: :asd: poveroooo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2477 il: 30 Maggio, 2010, 23:50:38 pm »
ti mancavo dici la verità   :bacino:  :jump: :jump: :jump:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :pianto: :pianto: :pianto:

:bacino:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2478 il: 30 Maggio, 2010, 23:51:10 pm »

Non è vero.. Vittorio e Giovanni sfogano sempre su di me.. ho io l'esclusiva da anni  :contract:  :vecchio:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2479 il: 30 Maggio, 2010, 23:53:45 pm »
Non è vero.. Vittorio e Giovanni sfogano sempre su di me.. ho io l'esclusiva da anni  :contract:  :vecchio:
Vittorio chi è nun m'arricord..poi Giovanni solo lui con te fà  peggio di tutti quelli che hanno sfogato su di me da quando sono iscritto  :cazzimm: :cazzimm:

:asd: :asd: poveroooo
Mo mi cancello se si continua di questo passo  :look: