Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600133 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2400 il: 28 Maggio, 2010, 12:18:12 pm »
ma tu pienz o parma che non tiene i soldi per trattenere Bojinov!

non l'ho mai letta questa notizia  :asd: evidentemente ancora deve accordarsi con il Manchester City... ma credo che alla fine lo riscatterà ...  :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2401 il: 28 Maggio, 2010, 12:18:47 pm »
dispiace dirlo, ma è un operazione geniale!

La Roma ormai fa solo questo. L'ultima volta che ha cacciato un bel pò di soli è stato con Menez e si sono visti i risultati. La Roma rischia, come ogni anno, infatti quest'anno grazie ad un miracolo di Ranieri gli è andata bene, 2 anni fa no. Loro però hanno una base solida, il rischio se lo possono permettere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2402 il: 28 Maggio, 2010, 12:19:44 pm »
dispiace dirlo, ma è un operazione geniale!
e c'è anche una clausola che vede la rescissione del contratto nel caso adriano si rimette a boccheggiare... insomma...che c'è da dire...

MANNAGG A BUCCHIN!

• *
« Risposta #2403 il: 28 Maggio, 2010, 12:21:09 pm »
La Roma ormai fa solo questo. L'ultima volta che ha cacciato un bel pò di soli è stato con Menez e si sono visti i risultati. La Roma rischia, come ogni anno, infatti quest'anno grazie ad un miracolo di Ranieri gli è andata bene, 2 anni fa no. Loro però hanno una base solida, il rischio se lo possono permettere.

ah.. le banche  :sbav: il profumo della vita

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2404 il: 28 Maggio, 2010, 12:37:36 pm »
Potrebbe esserlo.. nel calcio nulla è detto...  :mangia:

io non seguo il calcio brasiliano..quindi non so l'adriano dell'ultimo anno e mezzo a che livelli sia.
certo è che ha 28 anni,e credo sia meno forte di quando ne aveva 22. poi,se per 6 anni hai abusato di alcool o comunque non ti sei allenato regolarmente...boh...adesso mi si faranno gli esempi di Best,Gascoigne,Maradona...e lo stesso Ronaldinho,a fine 2007 giravano varie voci sulla sua vita privata...vedremo come andrà  a finire

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2405 il: 28 Maggio, 2010, 12:42:07 pm »
io non seguo il calcio brasiliano..quindi non so l'adriano dell'ultimo anno e mezzo a che livelli sia.
certo è che ha 28 anni,e credo sia meno forte di quando ne aveva 22. poi,se per 6 anni hai abusato di alcool o comunque non ti sei allenato regolarmente...boh...adesso mi si faranno gli esempi di Best,Gascoigne,Maradona...e lo stesso Ronaldinho,a fine 2007 giravano varie voci sulla sua vita privata...vedremo come andrà  a finire
ma io dico... la roma gli fa firmare un contratto che se non fa il professionista lo fanculizzano... allora che problema c'è???
lo prendevi... ti tenevi denis.... e se ingarravi la scommessa tenevi il centroavanti più forte d'europa.... li avanti.. se no rescindevi e lo mndavi a fare i bucchini..... ma questi toni matri che cazzo di garanzie danno?

Offline bart

• *
« Risposta #2406 il: 28 Maggio, 2010, 12:42:41 pm »
Leggo - Ecco nel dettaglio il contratto che  Adriano firmerà  con la Roma, che prevede anche una clausola rescissoria ritenuta fondamentale dal club giallorosso.
3 milioni a stagione

Il contratto ha la durata di tre anni. Adriano, che al Flamengo guadagna 4 milioni (inclusi gli sponsor), percepirà  alla Roma 3 milioni netti a stagione.

Bonus rendimento L’accordo prevede dei bonus legati alla qualificazione della squadra nelle coppe Europee e a premi individuali che potrebbero portare l’ingaggio fino a 3,4 milioni a stagione.

Il vincolo privato

Oltre al contratto federale, ci sarà  un vincolo privato. La Roma sarà  infatti libera di rescindere il contratto in base alle visite mediche (alle quali il giocatore sarà  sottoposto frequentemente) e al comportamento di Adriano dentro e fuori dal campo da gioco.

quindi alla prima stronzata che fa Adriano fuori dal campo gli rescindono il contratto... ottima operazione, non c'è che dire.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2407 il: 28 Maggio, 2010, 12:44:06 pm »
quindi alla prima stronzata che fa Adriano fuori dal campo gli rescindono il contratto... ottima operazione, non c'è che dire.

si ok, gli rescindono il contratto.... e poi giocano con Okaka in attacco?

è chiaro che è sempre un rischio, è comunque una scommessa che vale la pena fare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2408 il: 28 Maggio, 2010, 12:45:15 pm »

Io mi riferivo soprattutto alla rosa. Se toppa Adriano hanno sempre Totti, Vucinic, Baptista ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #2409 il: 28 Maggio, 2010, 12:46:19 pm »
Micah Richards (22) difensore del Manchester City potrebbe cambiare maglia per la prossima stagione. Il Wolfsburg ha chiesto informazioni circa il Nazionale inglese, e la dirigenza del City potrebbe valutare eventuali offerte. Richards ha giocato poco soprattutto per problemi fisici, e non escluderebbe un'esperienza all'estero. Secondo il Sun la mancata qualificazione del Wolfsburg in Champions potrebbe essere un fattore a sfavore dei tedeschi.

L'attaccante costaricano del Twente Bryan Ruiz, protagonista della prima storica vittoria dell'Eredivisie del cub olandese, potrebbe lasciare i Paesi Bassi quest'estate. Secondo l'Equipe il Rennes è in vantaggio su tutti per l'acquisto del giocatore, arrivato in Olanda la scorsa stagione dal Gent per cinque mlioni di euro. Ruiz piace anche al Siviglia.

Pigliamoli tutti e 2 :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #2410 il: 28 Maggio, 2010, 12:47:48 pm »

è chiaro che è sempre un rischio, è comunque una scommessa che vale la pena fare
al limite aspetteranno gennaio per rescindergli il contratto in modo da sostituirlo col Toni della situazione :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2411 il: 28 Maggio, 2010, 12:48:33 pm »

ma perchè se toni caga al napoli chi mettono??? pià ???

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2412 il: 28 Maggio, 2010, 12:58:17 pm »
non vorrei dire una cagata ma mi pare che tipo richards prendeva qualcosa come 6mln all'anno :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2413 il: 28 Maggio, 2010, 18:12:25 pm »
Micah Richards (22) difensore del Manchester City potrebbe cambiare maglia per la prossima stagione. Il Wolfsburg ha chiesto informazioni circa il Nazionale inglese, e la dirigenza del City potrebbe valutare eventuali offerte. Richards ha giocato poco soprattutto per problemi fisici, e non escluderebbe un'esperienza all'estero. Secondo il Sun la mancata qualificazione del Wolfsburg in Champions potrebbe essere un fattore a sfavore dei tedeschi.

L'attaccante costaricano del Twente Bryan Ruiz, protagonista della prima storica vittoria dell'Eredivisie del cub olandese, potrebbe lasciare i Paesi Bassi quest'estate. Secondo l'Equipe il Rennes è in vantaggio su tutti per l'acquisto del giocatore, arrivato in Olanda la scorsa stagione dal Gent per cinque mlioni di euro. Ruiz piace anche al Siviglia.

lo scorso anno il napoli sembrava vicinissimo a ruiz...la sua pagina facebook  fu invasa da tifosi del napoli che lo invitano a firmare con noi.....poi si decise di lasciar correre...e fu preso hoffer..... :mangia: :mangia:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Napulè

• *
« Risposta #2414 il: 28 Maggio, 2010, 18:36:36 pm »
Cioè ma tu sei tifoso del Parma e fai del sarcasmo sulle banche?  :sospetto:

• *
« Risposta #2415 il: 28 Maggio, 2010, 20:06:15 pm »
Cioè ma tu sei tifoso del Parma e fai del sarcasmo sulle banche?  :sospetto:

Tutte le società  di calcio hanno dietro le banche... ed i procuratori.. il male del calcio moderno...

guallera

« Risposta #2416 il: 28 Maggio, 2010, 20:14:46 pm »
Tutte le società  di calcio hanno dietro le banche... ed i procuratori.. il male del calcio moderno...
Si ma voi fate più schifo di tutte. Prima di fare la morale agli altri, guardati in casa...

• *
« Risposta #2417 il: 28 Maggio, 2010, 20:16:40 pm »
Si ma voi fate più schifo di tutte. Prima di fare la morale agli altri, guardati in casa...

Il Parma anche per colpa delle banche stava rischiando quella fine... e per molti anni ha campato con le pezze a culo.. non si sapeva che fine faceva...  tutte le aziende di Tanzi sono vittime delle banche.. come anche Tanzi lo è.. solo che lui ne era consapevole.. e se n'è fregato..
quindi mi sembra logico che io schifo le banche...

guallera

« Risposta #2418 il: 28 Maggio, 2010, 20:20:33 pm »
Il Parma anche per colpa delle banche stava rischiando quella fine... e per molti anni ha campato con le pezze a culo.. non si sapeva che fine faceva...  tutte le aziende di Tanzi sono vittime delle banche.. come anche Tanzi lo è.. solo che lui ne era consapevole.. e se n'è fregato..
quindi mi sembra logico che io schifo le banche...
VERGOGNATI!!!

La gente è morta per colpa di quella merda di Tanzi, e tu parli di vittima??!!! Ma tu sei una MERDACCIA SENZA PUDORE, questo sei !!! Fai schif!

Offline bart

• *
« Risposta #2419 il: 28 Maggio, 2010, 20:21:57 pm »
Tanzi vittima delle banche :rotfl: :rotfl: :rotfl: