Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600144 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2380 il: 28 Maggio, 2010, 12:03:09 pm »
secondo me prendi a lui e a Toni e stamm apposto proprio...
ma toni toni... cioè c pigliamm a toni e nun c pigliamm ad adriano ma veramente stamm a fa??? poi faccim e facc e cazz quando i cassano i pazzini i milito li vediamo andare in cl e segnare nelle finali... mannnagg o pataturk...mo jastemm a maronn !

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2381 il: 28 Maggio, 2010, 12:03:59 pm »
Se ne stia nel grande Hoffenheim ...

Dite voi....io dico che questo (classe 84 o 85, non ricordo) fra poco piu' di un anno sta sulla bocca di tutti.

Tra l'altro calzerebbe a pennello nel Napoli...per caratteristiche.

Invece noi ci cachiamo sempre sotto di fare questo genere d'acquisti...mentre poi quando li fanno gli altri rosichiamo a pazzi.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2382 il: 28 Maggio, 2010, 12:04:03 pm »
ma toni toni... cioè c pigliamm a toni e nun c pigliamm ad adriano ma veramente stamm a fa??? poi faccim e facc e cazz quando i cassano i pazzini i milito li vediamo andare in cl e segnare nelle finali... mannnagg o pataturk...mo jastemm a maronn !

e vabbè pure io avrei puntato su Adriano, ma ormai è andato.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2383 il: 28 Maggio, 2010, 12:05:26 pm »
e vabbè pure io avrei puntato su Adriano, ma ormai è andato.
non me lo dire non me lo direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wall: :wall: :wall:

Offline Gius

• *
« Risposta #2384 il: 28 Maggio, 2010, 12:06:09 pm »
Pare sia davvero la Lazio...pero' ovviamente lui non ne vuole sentire parlare dei burini, giustamente  :asd:

P.S. è stato esplicitamente richiesto dal buon Edy

boh lui diceva che non si tratta della lazie....certo a 10-11 milioni è veramente un'affare, se come sembra ha recuperato pienamente dall'infortunio (ha fatto un buonissimo finale di stagione) questo ritorna facilmente tra i centravanti migliori d'Europa
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2385 il: 28 Maggio, 2010, 12:06:25 pm »
e comunque pure Fred foss buon proprio, alla fine stiamo solo a fine maggio e le alternative valide sono un fottio...

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2386 il: 28 Maggio, 2010, 12:08:05 pm »
non me lo dire non me lo direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wall: :wall: :wall:

Marco da quello che ho capito la Roma lo seguiva già  da 6 mesi ed Adriano lo sapeva bene... Il Napoli oltre alla politica ingaggi proibitiva forse già  sapeva (tra direttori e procuratori queste cose si sanno) che il calciatore era corteggiato dalla Roma.. e secondo me ha lasciato perdere per questo... non voleva mettersi in concorrenza con la Roma evidentemente...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2387 il: 28 Maggio, 2010, 12:08:56 pm »
e comunque pure Fred foss buon proprio, alla fine stiamo solo a fine maggio e le alternative valide sono un fottio...
eh si daniè ma tu metti che adriano sui pappa a roma fred so pigl qualche club spagnolo e tu rimani che pacc int a l'acqua.. che poi c'è sempre da dire che se tu punti su un ibsevic toni o fred hai semrpe le stesse possibilità  che facciano bene o male ...come se prendessi adriano... allora dico io ma perchè non proivarci??? non lo paghiamo un cazzo... proviamoci e poi prendi la puta forte... anche floccari mi andava bene !

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2388 il: 28 Maggio, 2010, 12:10:04 pm »
eh si daniè ma tu metti che adriano sui pappa a roma fred so pigl qualche club spagnolo e tu rimani che pacc int a l'acqua.. che poi c'è sempre da dire che se tu punti su un ibsevic toni o fred hai semrpe le stesse possibilità  che facciano bene o male ...come se prendessi adriano... allora dico io ma perchè non proivarci??? non lo paghiamo un cazzo... proviamoci e poi prendi la puta forte... anche floccari mi andava bene !

non mi chiamo daniele, mi chiamo alessio auhahuauhauhahu

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2389 il: 28 Maggio, 2010, 12:10:35 pm »
boh lui diceva che non si tratta della lazie....certo a 10-11 milioni è veramente un'affare, se come sembra ha recuperato pienamente dall'infortunio (ha fatto un buonissimo finale di stagione) questo ritorna facilmente tra i centravanti migliori d'Europa

L'ho detto...il Wolfsburg pensa a lui per sostituire Dzeko.
In una squadra decisamente piu' forte, proprio come il Wolfsburg, questo tempo un anno o 2 e finisce sulla bocca di tutti.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2390 il: 28 Maggio, 2010, 12:10:37 pm »
Marco da quello che ho capito la Roma lo seguiva già  da 6 mesi ed Adriano lo sapeva bene... Il Napoli oltre alla politica ingaggi proibitiva forse già  sapeva (tra direttori e procuratori queste cose si sanno) che il calciatore era corteggiato dalla Roma.. e secondo me ha lasciato perdere per questo... non voleva mettersi in concorrenza con la Roma evidentemente...
ma che t pienz che simm killù parm  e merd??? nun volevamo fare la scortesia alla roma??? ma va a cacà !
mannagg a bucchin!

• *
« Risposta #2391 il: 28 Maggio, 2010, 12:11:01 pm »
Intanto Marino rescinde con l'Udinese
L'Udinese Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con i signori Pasquale Marino, Massimo Mezzini, Catello Senatore e Giovanni Petralia. L'Udinese Calcio, nel ringraziare il signor Pasquale Marino e il suo Staff per il lavoro svolto, augura Loro le migliori fortune umane e professionali.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2392 il: 28 Maggio, 2010, 12:11:40 pm »
non mi chiamo daniele, mi chiamo alessio auhahuauhauhahu
chi cazzo e daniele chi cazzo eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2393 il: 28 Maggio, 2010, 12:12:13 pm »
secondo me qualunque squadra può fottere economicamente la roma, il fatto è che questi su tutte le trattative che fanno stanno sempre solo loro, o prendono purpi o di Adriano nessuno si fida o sono semplicemente bravi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2394 il: 28 Maggio, 2010, 12:13:59 pm »
secondo me qualunque squadra può fottere economicamente la roma, il fatto è che questi su tutte le trattative che fanno stanno sempre solo loro, o prendono purpi o di Adriano nessuno si fida o sono semplicemente bravi.
secondo me la sensi ci va di bocca con tutti gli operatori di mercato...

• *
« Risposta #2395 il: 28 Maggio, 2010, 12:14:46 pm »
ma che t pienz che simm killù parm  e merd??? nun volevamo fare la scortesia alla roma??? ma va a cacà !
mannagg a bucchin!
Fino ad ora il Napoli non ha mai seguito ed acquistato un calciatore che interessava anche ad altri club importanti.. Secondo me è un ragionamento che fa De Laurentis.. e qualche volta lo ha detto pure che quando la concorrenza è troppa... lui non ci sta...e cambia obbiettivo.. lo faceva anche Marino ai suoi tempi... Il Napoli è sempre alla ricerca del colpo estero.. però molte volte è difficile che un calciatore straniero si riesca ad ambientare subito in Italia... i calciatori "già  fatti" li abbandona sempre per via degli ingaggi o per una questione di concorrenza "alta"... poi non lo so .. forse mi sbaglio.. ma dall'esterno.. da quello che ascolto... il Napoli fin dall'arrivo in Serie A ha sempre orientato il suo mercato su esordienti assoluti nel campionato italiano...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2396 il: 28 Maggio, 2010, 12:15:00 pm »
Leggo - Ecco nel dettaglio il contratto che  Adriano firmerà  con la Roma, che prevede anche una clausola rescissoria ritenuta fondamentale dal club giallorosso.
3 milioni a stagione

Il contratto ha la durata di tre anni. Adriano, che al Flamengo guadagna 4 milioni (inclusi gli sponsor), percepirà  alla Roma 3 milioni netti a stagione.

Bonus rendimento L’accordo prevede dei bonus legati alla qualificazione della squadra nelle coppe Europee e a premi individuali che potrebbero portare l’ingaggio fino a 3,4 milioni a stagione.

Il vincolo privato

Oltre al contratto federale, ci sarà  un vincolo privato. La Roma sarà  infatti libera di rescindere il contratto in base alle visite mediche (alle quali il giocatore sarà  sottoposto frequentemente) e al comportamento di Adriano dentro e fuori dal campo da gioco.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2397 il: 28 Maggio, 2010, 12:16:25 pm »
Leggo - Ecco nel dettaglio il contratto che  Adriano firmerà  con la Roma, che prevede anche una clausola rescissoria ritenuta fondamentale dal club giallorosso.
3 milioni a stagione

Il contratto ha la durata di tre anni. Adriano, che al Flamengo guadagna 4 milioni (inclusi gli sponsor), percepirà  alla Roma 3 milioni netti a stagione.

Bonus rendimento L’accordo prevede dei bonus legati alla qualificazione della squadra nelle coppe Europee e a premi individuali che potrebbero portare l’ingaggio fino a 3,4 milioni a stagione.

Il vincolo privato

Oltre al contratto federale, ci sarà  un vincolo privato. La Roma sarà  infatti libera di rescindere il contratto in base alle visite mediche (alle quali il giocatore sarà  sottoposto frequentemente) e al comportamento di Adriano dentro e fuori dal campo da gioco.

dispiace dirlo, ma è un operazione geniale!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2398 il: 28 Maggio, 2010, 12:16:59 pm »
Fino ad ora il Napoli non ha mai seguito ed acquistato un calciatore che interessava anche ad altri club importanti.. Secondo me è un ragionamento che fa De Laurentis.. e qualche volta lo ha detto pure che quando la concorrenza è troppa... lui non ci sta...e cambia obbiettivo.. lo faceva anche Marino ai suoi tempi... Il Napoli è sempre alla ricerca del colpo estero.. però molte volte è difficile che un calciatore straniero si riesca ad ambientare subito in Italia... i calciatori "già  fatti" li abbandona sempre per via degli ingaggi o per una questione di concorrenza "alta"... poi non lo so .. forse mi sbaglio.. ma dall'esterno.. da quello che ascolto... il Napoli fin dall'arrivo in Serie A ha sempre orientato il suo mercato su esordienti assoluti nel campionato italiano...

ma tu pienz o parma che non tiene i soldi per trattenere Bojinov!

• *
« Risposta #2399 il: 28 Maggio, 2010, 12:17:14 pm »
dispiace dirlo, ma è un operazione geniale!

Potrebbe esserlo.. nel calcio nulla è detto...  :mangia: