Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini apre al ritorno dell'attaccante bianconero Amauri. Per la Juve si fanno i nomi di Kjaer e/o Sirigu. TS
In scadenza di contratto con il Chelsea, in caso di mancato rinnovo Joe Cole potrebbe diventare uno dei pezzi pregiati sul prossimo mercato estivo. Il trequartista inglese non nasconde i dubbi sul proprio futuro: "Sono distratto perché non riusciamo a trovare un compromesso, finora non ho ricevuto un'offerta concreta ma spero che si torni presto a parlarne".
Secondo l'edizione odierna de Il Secolo XIX, il Genoa avrebbe già raggiunto col Bari l'accordo per il riscatto della metà del cartellino di Leonardo Bonucci (22) attualmente in mano al club pugliese. L'incontro per la chiusura della trattativa è previsto subito dopo Pasqua.
Nei giorni scorsi è stato accostato a Fiorentina e Real Madrid, ma, secondo l'edizione odierna del Corriere dello sport, Aleksandar Kolarov (24), sarebbe uno dei principali obiettivi della Juventus per la prossima stagione, e anche l'Inter non avrebbe rinunciato all'esterno serbo, a lungo seguito nella scorsa sessione di mercato.