Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 581585 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1420 il: 23 Marzo, 2010, 11:32:21 am »
Potremmo dargli Hamsik :look: per Amauri e Marchisio :shh:
:sisi:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1421 il: 23 Marzo, 2010, 11:38:01 am »
Zamparini non avrebbe problemi a dare Kjaer e prendersi un conguaglio insieme al brasiliano.

ngul...Zamparini,dopo aver ceduto Amauri a peso d'oro,se lo riprende dalla stessa squadra,pure con una cosa di soldi in cambio,e magari la Rube partecipa pure allo stipendio...cioè a Secco lo vuoi far entrare proprio nella storia del calciomercato. Ma la clausola di 12 mln per Kjaer vale solo per l'estero?

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1422 il: 23 Marzo, 2010, 11:47:19 am »
ngul...Zamparini,dopo aver ceduto Amauri a peso d'oro,se lo riprende dalla stessa squadra,pure con una cosa di soldi in cambio,e magari la Rube partecipa pure allo stipendio...cioè a Secco lo vuoi far entrare proprio nella storia del calciomercato. Ma la clausola di 12 mln per Kjaer vale solo per l'estero?

Probabilissimo :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #1423 il: 23 Marzo, 2010, 15:01:38 pm »
Potremmo dargli Hamsik :look: per Amauri e Marchisio :shh:

:nono:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1424 il: 23 Marzo, 2010, 15:04:18 pm »

E noi ci prendiamo Cavani  :sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

• *
« Risposta #1425 il: 23 Marzo, 2010, 15:07:32 pm »
E noi ci prendiamo Cavani  :sbav:

Zamparinho vuole appena una trentina di milioni....tra l'altro sembra vicino il rinnovo col Palermo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1426 il: 23 Marzo, 2010, 15:09:05 pm »
Zamparinho vuole appena una trentina di milioni....tra l'altro sembra vicino il rinnovo col Palermo

Allora ci prendiamo Amauri  :sbav:
 :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

• *
« Risposta #1427 il: 23 Marzo, 2010, 15:14:32 pm »
Allora ci prendiamo Amauri  :sbav:
 :look:

se la rube lo cede a condizioni vantaggiose (ne dubito fortemente anche se con Secco tutto è possibile) ma il giocatore guadagna quasi 4 milioni a stagione, mi pare improponibile

Offline Gius

• *
« Risposta #1428 il: 23 Marzo, 2010, 15:34:51 pm »
un OT a proposito di attaccanti e mercato del Napoli, se si potesse prendere Gilardino, sarebbe probabilmente l'attaccante perfetto, non solo per la caratteristiche del giocatore, ma anche per l'accessibilità  dell'ingaggio (se non sbaglio guadagna sotto i 2 milioni annui + bonus vari)....ma i Della Valle chiaramente non se ne priveranno mai, almeno per un altro anno

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1429 il: 23 Marzo, 2010, 16:11:02 pm »
se la rube lo cede a condizioni vantaggiose (ne dubito fortemente anche se con Secco tutto è possibile) ma il giocatore guadagna quasi 4 milioni a stagione, mi pare improponibile

3.5 spaccati.

Se il Napoli pensasse ad un attaccante simile a Gilardino come caratteristiche, penso che si possa andare tranquillamente dalla Samp per Pazzini.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1430 il: 23 Marzo, 2010, 16:12:59 pm »
3.5 spaccati.

Se il Napoli pensasse ad un attaccante simile a Gilardino come caratteristiche, penso che si possa andare tranquillamente dalla Samp per Pazzini.

Su Pazzini abbiamo un vantaggio. Piace al presidente  :truz:

Offline Gius

• *
« Risposta #1431 il: 23 Marzo, 2010, 17:07:18 pm »
3.5 spaccati.

non è 3.8? vabbè siamo lì, cifre comunque troppo alte considerato che mi sembra difficile che il giocatore accetti di rinunciare almeno ad un milioncino e spiccioli....Pazzini sarebbe anche un buon acquisto in ottica prima punta simil Gilardino (che resta un gradino sopra l'ex viola), la mia paura è che si debba spendere troppo per acquistarlo

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1432 il: 23 Marzo, 2010, 17:15:42 pm »
non è 3.8? vabbè siamo lì, cifre comunque troppo alte considerato che mi sembra difficile che il giocatore accetti di rinunciare almeno ad un milioncino e spiccioli....Pazzini sarebbe anche un buon acquisto in ottica prima punta simil Gilardino (che resta un gradino sopra l'ex viola), la mia paura è che si debba spendere troppo per acquistarlo

Eh beh, vuoi troppo :asd: E' chiaro che Gila è più forte di Pazzini, però quest'ultimo ha ancora un ingaggio "normale" ed è più giovane, per questo verrebbe a fare un bel pò di soldi, più di quanti la viola ne spese per Gilardino quando era a Milano.
Altrimenti devi buttarti su Matri, una soluzione che a me non dispiacerebbe proprio.

Su Amauri, alla fine parliamo del Palermo, anche in Champions, non gli potrebbe garantire un ingaggio del genere. Credo che più di 2 milioni non possa avere.
In Italia ci sono solo questi 3, il resto servirebbe a poco.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1433 il: 23 Marzo, 2010, 17:16:55 pm »
Ma Gilardino non lo mettiamo in mezzo per favore, veramente avremo qualche piccolissima possibilità  di prenderlo? Solo l'idea  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1434 il: 23 Marzo, 2010, 17:18:09 pm »
Ma Gilardino non lo mettiamo in mezzo per favore, veramente avremo qualche piccolissima possibilità  di prenderlo? Solo l'idea  :sbav: :sbav: :sbav:

Gila cambierebbe Firenze solo per ritentare in ua big, ora come ora c'è solo la Juve che lo prenderebbe.

Offline Gius

• *
« Risposta #1435 il: 23 Marzo, 2010, 17:30:57 pm »
Gila cambierebbe Firenze solo per ritentare in ua big, ora come ora c'è solo la Juve che lo prenderebbe.

non lo so guarda, se i Della Valle decidessero di cederlo e ci si presentasse (qui si) con un'offerta davvero importante, tipo un 20 milioni, e  si riuscisse intanto a trovare l'accordo col club io credo che col giocatore si potrebbe andare ad una trattativa....ovviamente ragionando con un Napoli almeno in Europa e disposto a fare investimenti importanti (quei famosi 2-3 colpi che effettivamente ti fanno fare il salto di qualità ).....per quanto riguarda Amauri non credo sinceramente al ritorno a Palermo, penso che se va via dalla rube finisce in Premier (o magari al Milan)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1436 il: 23 Marzo, 2010, 17:43:28 pm »
non lo so guarda, se i Della Valle decidessero di cederlo e ci si presentasse (qui si) con un'offerta davvero importante, tipo un 20 milioni, e  si riuscisse intanto a trovare l'accordo col club io credo che col giocatore si potrebbe andare ad una trattativa....ovviamente ragionando con un Napoli almeno in Europa e disposto a fare investimenti importanti (quei famosi 2-3 colpi che effettivamente ti fanno fare il salto di qualità ).....per quanto riguarda Amauri non credo sinceramente al ritorno a Palermo, penso che se va via dalla rube finisce in Premier (o magari al Milan)

Per quanto riguarda Gila, credo sia uno scenario ipotizzabile solo nel caso in cui la Fiorentina non si qualificasse per l'El e il Napoli riuscisse invece a farlo. Senza contare che potrebbero esserci anche altre squadre a sfruttare l'occasione messe meglio di noi...

Amauri si, potrebbe avere mercato all'estero, sicuramente. Riguardo il Milan la vedo una possibilità  assai remota, cioè per quanto stimi Amauri, andare a prendere un altro attaccante che non sia di gran lunga superiore ad Huntelaar e Borriello, sarebbe un operazione davvero incomprensibile..

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1437 il: 23 Marzo, 2010, 18:36:04 pm »
L'esterno del Liverpool Albert Riera lascerà  il club inglese nei prossimi giorni. Secondo quanto riferiscono il 'Daily Mail' e il 'Guardian' la dirigenza dei reds avrebbe accettato un'offerta di 6 mln di euro da parte del club russo. Il trasferimento dovrà  essere infatti completato entro l'8 di aprile, giorno in cui chiuderà  il mercato di trasferimento calciatori in Russia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1438 il: 23 Marzo, 2010, 21:09:39 pm »
Sky Sport 24 ha rilanciato una notizia che, se troverà  conferme, sicuramente segnerà  una tappa importante nel mercato estivo.

L'emittente satellitare parla infatti di una Inter pronta ad ingaggiare Cesc Fabregas. Tanto che il club nerazzurro avrebbe addirittura già  stipulato un'assicuurazione sugli infortuni del centrocampista spagnolo.

Costo dell'operazione: 40 milioni di euro; e possibile inserimento nella trattativa di Mario Balotelli, che diventerebbe così un Gunners.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1439 il: 23 Marzo, 2010, 21:18:34 pm »
Sky Sport 24 ha rilanciato una notizia che, se troverà  conferme, sicuramente segnerà  una tappa importante nel mercato estivo.

L'emittente satellitare parla infatti di una Inter pronta ad ingaggiare Cesc Fabregas. Tanto che il club nerazzurro avrebbe addirittura già  stipulato un'assicuurazione sugli infortuni del centrocampista spagnolo.

Costo dell'operazione: 40 milioni di euro; e possibile inserimento nella trattativa di Mario Balotelli, che diventerebbe così un Gunners.

se rientra pure mario oltre i 40 mln credo ke l inter vada a perderci...
ma anche sl lo scambio cn mario sarebbe un investimento a perdere, cioè il nero è na cap e cazz, ma puo diventare la prima punta piu forte al mondo...
detto cio, moratti ma quanta sfaccimm e sord tien, un regalino a noi no? ( thiago motta, nrd   :look: )
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !