Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, la Juventus cerca un centravanti importante per la stagione che verrà . Proseguono i contatti con la Fiorentina e la Sampdoria per Gilardino e Pazzini, i due obiettivi caldi del reparto, primi della lista del presidente Blanc, del dg Bettega e del ds Secco. Da Firenze, secondo il quotidiano, rimbalzano buone nuove: Gilardino non è incedibile, così come nessuno nella rosa. 25 milioni e può partire, dunque, anche a prescindere dal futuro di Prandelli.
Secondo l'edizione odierna de La Nazione, la Fiorentina non sembrerebbe intenzionata ad opporsi all'offensiva che l'Udinese starebbe portando all'attaccante del Grosseto, Mauricio Pinilla (26), che da tempo il club toscano aveva nel mirino. I viola cercherebbero in questo modo si assicurarsi una corsia preferenziale per arrivare al centrocampista bianconero Kwadwo Asamoah (21)
Secondo l'edizione odierna del Corriere dello sport, il Palermo starebbe cercando all'estero i sostituti di Simplicio e Bresciano, che andranno in scadenza a fine stagione. Si insiste sul nome di Tomas Necid (21), il cui agente, tuttavia, ha smentito proprio al nostro sito di avere avuto dei contatti con il club rosanero. Un altro obiettivo sarebbe il norvegese del Blackburn, Morten Gamst Pedersen (29).