Secondo le ultime indiscrezioni di mercato i dirigenti del Palermo sarebbero già a lavoro per costruire la squadra che la prossima stagione con ogni probabilità reciterà un ruolo importante in Europa. Oltre a Valon Behrami (24), centrocampista del West Ham, piace pure il difensore della Lazio, Stefan Radu (23) in scadenza di contratto a giugno del 2012.
Nell'eventualità che la cessione dell'esterno offensivo Juan Manuel Vargas (26) si concretizzi la prossima estate, la Fiorentina non ha intenzione di farsi trovare impreparata. La dirigenza viola sta infatti sondando il terreno per cercare il sostituto del peruviano e ai già noti nomi di Royston Drenthe (22enne olandese del Real Madrid) e Aleksandar Kolarov (24enne serbo della Lazio), ora si apprende di un interessamento di Corvino per il franco-senegalese Aly Cissokho, terzino sinistro classe 1987 in forza al Lione, che la passata estate era stato ad un passo dal vestire la maglia del Milan.
Secondo me solo Drenthe tra questi potrebbe sostituire Vargas. Gli altri 2 non sono esterni cosi offensivi, non potrebbero garantire quello che attualmente fa il peruviano.