Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 580362 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1320 il: 15 Marzo, 2010, 15:42:22 pm »
Il mercato dei difensori potrà  essere parecchio attivo il prossimo anno. Solo dal campionato italiano dovrebbero muoversi:

Bonucci e Ranocchia, probabile che uno vada in una big e l'altro approdi al Genoa che ne è proprietaria.

Mexes e/o Juan, anche in caso di Champions, potrebbero venderne uno per fare cassa e riscattare Nicolas Burdisso, di proprietà  dell'Inter.

Kjaer, credo che possa rimanere solo nell'ipotesi di Champions. Ha raggiunto senza dubbio una buonissima quotazione e se per Pastore si cercherà  di resistere ancora un anno per far lievitare ulteriormente il costo del cartellino, per il danese non sono sicuro che convenga.

Poi ci sono i vari Astori che potrebbe perderlo solo il Milan, vista la corsia preferenziale, Mantovani che pare essere un forte obbiettivo della Fiorentina, Zapata che difficilmente rimarrà  un altro anno nell'anonimato di un Udinese senza Europa e probabilmente Bocchetti che Preziosi potrebbe decidere di vendere vista l'abbondanza del reparto (soprattutto se arrivasse uno tra Bonucci e Ranocchia, più probabile il secondo a causa dell'inofrtunio subito) .

io credo che il centrale mancino verrà  dall'estero....per un motivo o per l'altro non credo ci siano possibilità  che qualcuno di questi difensori "italiani"  possa venire al Napoli (poi solo alcuni potrebbero giocare nella difesa a 3 ed a sinistra)....forse tra quelli che giocano in serie A potrebbe avere qualche chance Britos
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #1321 il: 15 Marzo, 2010, 15:42:39 pm »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1322 il: 15 Marzo, 2010, 15:44:03 pm »
A me Criscito piace molto, ma credo sia difficile ipotizzare un suo arrivo dopo aver investito su Dossena. Suppongo che la Juve pensi sempre di riportarlo a Torino, probabile infatti l'attacco ad un terzino sinistro: uno tra Kolarov e il napoletano potrebbero prenderlo. A Genova poi, potrebbero tranquillamente spedire De Ceglie..

Per quanto riguarda Bocchetti non saprei, ho diversi dubbi su di lui. Fisicamente non è che mi convinca troppo, anche se è molto rapido e ha caratteristiche che potrebbero fare al nostro caso riguardo il centrosinistra in difesa. Non mi convince molto dal punto di vista tecnico per gravi ingenuità  che gli ho visto fare quest'anno e raramente lo scorso, anche se c'è da dire che rimane un classe '86. La valutazione purtroppo non aiuta, nel senso che lo paghi comunque una cifra piuttosto elevata, il chè lo rende un altro di quegli investimenti onerosi, ma non di sicuro affidamento.

Il Napoli ha investito su Dossena ma non è che abbia speso così tanto, grazie a dio mi vien da dire. Il discorso comunque sta sempre lì. La società  è a comandare e putroppo qua nessuno ha capito cosa verrà  fatto. Prenderlo comunque sarebbe un grandissimo colpo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1323 il: 15 Marzo, 2010, 15:45:19 pm »
Il georgiano sicuramente andrà  via a fine stagione, ormai è in piena rottura con la società  che, a mio avviso, vuole rompere soprattutto per l'ingaggio assolutamente spropositato che percepisce, quasi 4 milioni.

Certo è che una cifra del genere Kaladze non la vedrà  più, soprattutto considerando che ha 32 anni. Peccato per gli infortuni, perchè non è assolutamente un cattivo giocatore checchè se ne dica.
A fine 2006 se non sbaglio fu eletto come miglior giocatore rossonero dell'intera stagione :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1324 il: 15 Marzo, 2010, 15:46:42 pm »
Bocchetti mi fa cacare, preferisco di gran lunga Bonucci.. il mio sogno però rimane Kjaer, anche se non è proprio quello che ci servirebbe..

d'accordo su Bocchetti che non è assolutamente niente di che, anche su Bonucci e ci metto pure Ranocchia (anche lui mi pare del Genoa).

Kjaer a me non piace, e costa pure un botto di soldi
gesucrì

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1325 il: 15 Marzo, 2010, 15:50:40 pm »
io credo che il centrale mancino verrà  dall'estero....per un motivo o per l'altro non credo ci siano possibilità  che qualcuno di questi difensori "italiani"  possa venire al Napoli (poi solo alcuni potrebbero giocare nella difesa a 3 ed a sinistra)....forse tra quelli che giocano in serie A potrebbe avere qualche chance Britos

Diciamo che si è avotato il topic come al solito al mercato del Napoli :rotfl: era nato come un post generale :asd:

Per noi è chiaro che tra quelli citati le speranze sono pche, sia in termini di appeal sia per la questione lagata al modulo.
Diciamo che gli obbiettivi in Italia per noi potrebbero essere proprio Manfredini e Mantovani se si confermasse la difesa a 3. Altrimenti come dicevi, bisognerà  guardare all'estero.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1326 il: 15 Marzo, 2010, 15:53:13 pm »
Il Napoli ha investito su Dossena ma non è che abbia speso così tanto, grazie a dio mi vien da dire. Il discorso comunque sta sempre lì. La società  è a comandare e putroppo qua nessuno ha capito cosa verrà  fatto. Prenderlo comunque sarebbe un grandissimo colpo.

Si è vero, ma il punto e che qui ci mancano ancora riserve a livello numerico! Se domani mi svegliassi e leggo in rosa i nomi di Criscito e Dossena per un posto a sinistra, mi costerebbe un cambio di mutanda, pigiama e lenzuola :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #1327 il: 15 Marzo, 2010, 15:55:29 pm »
Il georgiano sicuramente andrà  via a fine stagione, ormai è in piena rottura con la società  che, a mio avviso, vuole rompere soprattutto per l'ingaggio assolutamente spropositato che percepisce, quasi 4 milioni.

Certo è che una cifra del genere Kaladze non la vedrà  più, soprattutto considerando che ha 32 anni. Peccato per gli infortuni, perchè non è assolutamente un cattivo giocatore checchè se ne dica.
A fine 2006 se non sbaglio fu eletto come miglior giocatore rossonero dell'intera stagione :sisi:

allora insisti  :mazza:  :asd: scherzi a parte, è un difensore che non mi ha mai entusiasmato e che per di più è in netta fase calante....d'accordo invece su Bocchetti, anche a me non convince del tutto, buone qualità , ma a volte sembra quasi peccare in concentrazione

Offline Gius

• *
« Risposta #1328 il: 15 Marzo, 2010, 15:58:54 pm »
Diciamo che si è avotato il topic come al solito al mercato del Napoli :rotfl: era nato come un post generale :asd:

Per noi è chiaro che tra quelli citati le speranze sono pche, sia in termini di appeal sia per la questione lagata al modulo.
Diciamo che gli obbiettivi in Italia per noi potrebbero essere proprio Manfredini e Mantovani se si confermasse la difesa a 3. Altrimenti come dicevi, bisognerà  guardare all'estero.

hai ragione, la capa è andata subito al Napoli 2010-2011  :doh:

Offline bart

• *
« Risposta #1329 il: 15 Marzo, 2010, 16:00:26 pm »
Kjaer a me non piace, e costa pure un botto di soldi
ma tu sei razzista nei confronti di elvetici e scandinavi, quindi il tuo parere non conta niente :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1330 il: 15 Marzo, 2010, 16:01:26 pm »
ma come stanno oggi le cose in italia il difensore affermato lo paghi anche meno del giovane talento... però o sfaccim r'inaggio rompe le palle!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1331 il: 15 Marzo, 2010, 16:02:23 pm »
Se domani mi svegliassi e leggo in rosa i nomi di Criscito e Dossena per un posto a sinistra, mi costerebbe un cambio di mutanda, pigiama e lenzuola :asd:

Mi sa che tien ragion  :sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1332 il: 15 Marzo, 2010, 16:32:39 pm »
Kaladze con 3 anni in meno...magari avercelo in rosa !!!!
detto questo...io credo che arriverà  gente tipo Lukovic,Canini...probabilmente supervalutati,come capitato spesso

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1333 il: 15 Marzo, 2010, 16:52:33 pm »
detto questo...io credo che arriverà  gente tipo Lukovic,Canini...probabilmente supervalutati,come capitato spesso
:brr: :brr: :brr: :brr:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1334 il: 15 Marzo, 2010, 17:04:34 pm »

Beh, purtroppo è un ipotesi non da scartare visti i precedenti :sbonk:
A me non dispiacerebbe Mantovani, non ha mai giocato a 3, ma nasce come centrale e oggi fa il terzino col Chievo, ma lo vedo tagliato anche per fare il centrale di sinistra a 3.
Come caratteristiche ricorda molto Moretti del Genoa.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1335 il: 15 Marzo, 2010, 17:11:07 pm »
Beh, purtroppo è un ipotesi non da scartare visti i precedenti :sbonk:
A me non dispiacerebbe Mantovani, non ha mai giocato a 3, ma nasce come centrale e oggi fa il terzino col Chievo, ma lo vedo tagliato anche per fare il centrale di sinistra a 3.
Come caratteristiche ricorda molto Moretti del Genoa.
anche a me piace molto come yepes davvero un cagnaccio....

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1336 il: 15 Marzo, 2010, 17:18:43 pm »
anche a me piace molto come yepes davvero un cagnaccio....

Non a caso sono la 3a difesa del campionato. A me Yepes piace molto, davvero, ma ha 34 anni e fargli un contratto ora, anche annuale, non sarebbe una gran mossa.

A proposito, ero convinto che Doni della Roma fosse più giovane, non pensavo avesse 31 anni. A questo punto non credo che dalla sua cessione possano guadagnare chissà  quanto, considerando anche che non è manco più titolare..

bender89

« Risposta #1337 il: 15 Marzo, 2010, 19:30:51 pm »

Ma tu veramente fai? Kaladze era scandaloso pure nel fior fior dell'età . Vade retro, mi tengo Aronica, e non sto esagerando.  :brr:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1338 il: 15 Marzo, 2010, 19:40:09 pm »
Ma tu veramente fai? Kaladze era scandaloso pure nel fior fior dell'età . Vade retro, mi tengo Aronica, e non sto esagerando.  :brr:

A parte che non ho detto di volerlo ma parlavo di un altro difensore in partenza in casa rossonera, non ho problemi a ripetere che ha fatto un paio di anni ad altissimo livello con Ancellotti quando lo schierò come centrale difensivo e che molti lo criticano a prescindere.  La sua carriera di alto livello la si può ritenere conclusa da un paio di anni, dove ha giocato poco e male, frutto anche di problemi familiari oltre che continui guai fisici.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1339 il: 16 Marzo, 2010, 10:10:51 am »
ma alla coppia di centrali del benfica non ci possiamo arrivare? sidney e luisao non sarebbero affatto male!